Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terlizzi6 ha scritto:
Barbita è piena di spasimanti, è così difficile capire? Ne so qualcosa io. :D

Sono molto contento per Varrelli... se lo merita... ;)

Chi manca all'appello tra il 33% e il 50%?

Eyes_in_the_Sky, delfino72 e poi? :eusa_think:
Io chiamato ancora adesso solo 33 ribadito che x il mio contratto non c'e 50

barmario ha scritto:
magari potesse...però comunque ho notato che è sempre informatissimo e becca sempre operatori gentilissimi...:eusa_think: io al massimo ne avrò presi un paio...:5eek:

Sarò stupido io, ma a me hanno sempre e solo offerto 10.

The Jaguar ha scritto:
ma infatti io al momento nel caso con solo il 10% sarei indeciso se attivare un 2+0 o 1+1 e poi andare di ticket. Devo pensarci bene

Alla fine che differenza c'è tra avere lo sky pack come ticket o come pacchetto?
Esempio skygo o simili?

Qualcuno sa se si possono attivare anche 3 ticket?
Ad esempio, sul myskyhd i ticket funzionano normalmente le registrazioni come fosse un classico pack?

tittinitti ha scritto:
Sarò stupido io, ma a me hanno sempre e solo offerto 10.
io sicuramente lo sono più di te....visto che dal 33% mi hanno retrocesso al 10%...:eusa_wall:

The Jaguar ha scritto:
Io non ho ricevuto nessun sondaggio via mail.
Magari danno il 10% proprio a chi non è arrivato o non l'ha compilato :doubt:

...a me è arrivato ma non l'ho compilato...

barmario ha scritto:
io sicuramente lo sono più di te....visto che dal 33% mi hanno retrocesso al 10%...:eusa_wall:

idem
ma nell'ultima chiamata insistendo, ho riottenuto la proposta del 33.
Che però ho rifiutato

Allora ragà, ho richiamato, mi è stato confermato il 33%... e l'ho accettato! :icon_bounce: (voglio tirarmi su con questa faccina ottimista, sperando che effettivamente di più non sarebbe stato possibile ottenere, ma vi terrò d'occhio fino a stasera - un po' più distrattamente però :D - e magari avrete novità migliori delle mie. Chissà!)

Cmq l'operatrice è stata apparentemente sincera, e mi ha detto che quello che sarebbe successo nelle prossime ore, non poteva saperlo. A loro giungono direttive di concedere o di non concedere più, e devono adeguarsi.
Cmq ha precisato che col passare del tempo anche se non poteva escludere nessuna ipotesi in assoluto, era più probabile una situazione peggiorativa, dal momento che loro hanno un tot di offerte a disposizione. E per ordini dall'alto, una volta che viene raggiunto un certo tetto, possono stoppare le offerte.

Sinceramente trovo molto difficile che potessero tornare indietro rispetto al mio 33% proprio in scadenza. Cmq essendo partito dal 10%, data la loro costante irremovibilità, dati gli sconti di cui ho usufruito di certo per almeno 3 anni (è riuscita a controllare fino al 2009, che cmq dovrebbe essere la mia 1a ret.), non volendo modificare la scadenza del contratto, e considerando che il 50% me lo avrebbero fatto forse solo alle 21.30, ho pensato di accettare. Tanto più che il rischio di andare in reconnection era troppo grande, e non volevo passare al nuovo listino.
Del resto il 33% non è da buttare via, anche se fa rodere un po' rispetto al 50%. :icon_rolleyes:

Per cui, se sul fai da te non ci saranno problemi, ci vedremo l'anno prossimo. ;)

Ultima modifica:
Ragazzi nn si piu che dire chiamato ancora con una scusa e niente trattato con sufficienza e offerto solito 10!!!!

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Allora ragà, ho richiamato, mi è stato confermato il 33%... e l'ho accettato! :icon_bounce: (voglio tirarmi su con questa faccina ottimista, sperando che effettivamente di più non sarebbe stato possibile ottenere, ma vi terrò d'occhio fino a stasera - un po' più distrattamente però :D - e magari avrete novità migliori delle mie. Chissà!)

Cmq l'operatrice è stata apparentemente sincera, e mi ha detto che quello che sarebbe successo nelle prossime ore, non poteva saperlo. A loro giungono direttive di concedere o di non concedere più, e devono adeguarsi.
Cmq ha precisato che col passare del tempo anche se non poteva escludere nessuna ipotesi in assoluto, era più probabile una situazione peggiorativa, dal momento che loro hanno un tot di offerte a disposizione. E per ordini dall'alto, una volta che viene raggiunto un certo tetto, possono stoppare le offerte.

Sinceramente trovo molto difficile che potessero tornare indietro rispetto al mio 33% proprio in scadenza. Cmq essendo partito dal 10%, data la loro costante irremovibilità, dati gli sconti di cui ho usufruito di certo per almeno 3 anni (è riuscita a controllare fino al 2009, che cmq dovrebbe essere la mia 1a ret.), non volendo modificare la scadenza del contratto, e considerando che il 50% me lo avrebbero fatto forse solo alle 21.30, ho pensato di accettare. Tanto più che il rischio di andare in reconnection era troppo grande, e non volevo passare al nuovo listino.
Del resto il 33% non è da buttare via, anche se fa rodere un po' rispetto al 50%. :icon_rolleyes:

Per cui, se sul fai da te non ci saranno problemi, ci vedremo l'anno prossimo. ;)
Sono contento per te, quasi quasi provo anche io a chiamare anche se ero intenzionato ad aspettare stasera.
Visto che ho ricevuto conferme da diversi utenti sui ticket calcio da 4 mesi, per le mie esigenze il 33% andrebbe benissimo, quindi se me lo offrono accetto al volo e tanti saluti.

anche a me hanno parlato di motivazioni di disdetta ma io il sondaggio non l'ho fatto pare che x motivi economici il 33 sia il massimo che mi e' stato garantito fino a stasera. Lui x le 7.30 mi richiama vhe dopo stacca e milano mi ha detto stacca alle 21 o 21.30 non ricordo. Nessun altro regalo niente mesi gratis e niente tiket da 29 euro mi ha detto pazzesco

Eyes_in_the_Sky ha scritto:

Finalmente... ha prevalso il buon senso... ;) Spero che Sky faccia altrettanto con me, ho pure scritto via email per la mia situazione (che me ne faccio del decoder se non mi è stato possibile attivare un'offerta??? riprendetevelo!). :crybaby2:

Può dipendere il fatto che io nella disdetta abbia scritto in fondo

In riferimento a quanto riconosciuto dalla legge sulla Privacy 675/96 revoco il consenso al trattamento dei miei dati personali in qualsiasi forma
e in qualsiasi scopo.
?

Perchè ora che ci penso, LORO non mi hanno mai chiamato in 1 mese e passa che ho mandato la disdetta, ho solo visto io 2 chiamate da numeri strani che io ho presunto fossero loro, ma di fatto non ci ho mai parlato da loro chiamate.

Boh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso