Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Purtroppo non so darmi una spiegazione, nè penso possa esservi essere utile, ma non credo sia casuale che in entrambe le telefonate in cui mi è stato offerto il 33%, l'operatrice che mi ha risposto, mi ha messo in attesa.
Chissà perchè! Deve aver ricevuto qualche input dal mio profilo che l'ha spinta a chiedere chiarimenti o forse libertà di concessione.

Quanto alle retention precedenti...
Mi sa che tra voi fermi al 10% c'è chi ne ha avute meno di me (io sono alla 4a), e provengo da una promo da 50% con 19*6 + 29*6. Quindi raccontano balle.
innanzitutto .. complimenti per il 33% ricevuto...:D

pero' la mia analisi.. puo' essere veritiera.... perche e' come che abbiamo usufruito di due sconti nello stesso anno, e inviando due disdette in 6 mesi...

ci puo' stare che ne' pensi.????

delfino72 ha scritto:

pero' la mia analisi.. puo' essere veritiera.... perche e' come che abbiamo usufruito di due sconti nello stesso anno, e inviando due disdette in 6 mesi...

Io sono alla terza disdetta, ma in tre anni, quindi la teoria mi sa che non quadra,,,;)

delfino72 ha scritto:
allora forse ho capito la magagna di noi appartenenti alla black list... del limite di offerta al 10%

quelli che come me.. non hanno avuto piu del 10% di sconto...
per caso nell' anno 2012... hanno inviato due disdette ???

in pratica provenienti da promo semestrale con scadenza a febbraio .. mandata disdetta.. e ha usufruito della seconda offerta da febbraio ad Agosto ???

fatemi sapere.. per capire !!!!

Grazie

io venivo da una promo (che accettai senza fare disdetta) che scadeva a gennaio. Successivamente mandai la disdetta ed ho usufruito della seconda offerta, valida per sei mesi, fino a luglio(febbraio-luglio).

delfino72 ha scritto:

io ne ho mandate due in 11 mesi e lo stesso non mi fanno il 50%.

delfino72 ha scritto:

Ho postato prima di leggere le tue riflessioni.

Penso che a quanto pare hai risolto il busillis, e per questo meriteresti un premio! :icon_bounce:

Questo è utile per voi e per tutti noi.
Se, come pare, c'è una logica - per quanto deprecabile - almeno si sa che non ci sono state discriminazioni e non hanno agito a caso (cosa che ritenevamo cmq difficile da accettare).

P.S. Ah, quanto al contratto, in effetti mi sono tolto un peso. Non ne potevo più. E' stato quasi irreale essere stato risucchiato da questo thread in questi giorni.

puzruz ha scritto:
io ne ho mandate due in 11 mesi e lo stesso non mi fanno il 50%.

io 29/02 e 31/08....mi hanno offerto il 10% e una bottiglia di sangiovese superiore....non nascondo che sono tentato!!!

JackShepard ha scritto:
Io sono alla terza disdetta, ma in tre anni, quindi la teoria mi sa che non quadra,,,;)

invece siamo in 4.. ad averne usufruito 2 di offerte nello stesso anno.. e fino ad ora solo tu no...

Allora, ancora senza logica?
Tutto da rifare?

Io intanto sto controllando i casini che stanno combinando sul faidate.

Mi sa che abbiamo trovato il denominatore comune: più di 1 disdetta negli ultimi 12 mesi. Mi pare che per tutti noi del 10% sia così.

A questo punto io stasera telefono e attivo sto **** di 10% con conseguente downgrade. Voi cosa mi consigliate 2+0 e doppio ticket cinema-sport o 2+1 con solo un ticket da attivare? il divario di prezzo è 4€ circa.

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Penso che a quanto pare hai risolto il busillis, e per questo meriteresti un premio! :icon_bounce:

bhe' spero che se quelli di sky... leggono il thread ... me lo daranno loro un premio di consolazione... anche del 35%.. mi ci accontenterei....:D :D :D :D :D :D

The Jaguar ha scritto:
Mi sa che abbiamo trovato il denominatore comune: più di 1 disdetta negli ultimi 12 mesi. Mi pare che per tutti noi del 10% sia così.

A questo punto io stasera telefono e attivo sto **** di 10% con conseguente downgrade. Voi cosa mi consigliate 2+0 e doppio ticket cinema-sport o 2+1 con solo un ticket da attivare? il divario di prezzo è 4€ circa.

HO ACCETTATO
33% mi ero stancato e visto il denominatore comune trovato da delfino, penso sia il massimo ottenibile.

puzruz ha scritto:
HO ACCETTATO
33% mi ero stancato e visto il denominatore comune trovato da delfino, penso sia il massimo ottenibile.
va bè ma tu con il 33% hai fatto bene.. Ma ti han sempre proposto quello?

puzruz ha scritto:
HO ACCETTATO

Ma allora il premio sfiga lo vinco io che non ho fatto più di disdette in un anno? fatemi capire!:badgrin:

The Jaguar ha scritto:

ti consiglio di prendere solo un ticket...perchè a me ha addirittura contato ogni ticket come una promozione ricevuta...quindi più ticket prendi e più promozioni ti risultano poi dal profilo...ovviamente dipende sempre dall'operatore che becchi...se è uno particolarmente zelante o se più svogliato...

puzruz ha scritto:
HO ACCETTATO

anche tu provenivi .... da due offerte/retention ricevute nello stesso anno 2012.....???

barmario ha scritto:
ti consiglio di prendere solo un ticket...perchè a me ha addirittura contato ogni ticket come una promozione ricevuta...quindi più ticket prendi e più promozioni ti risultano poi dal profilo...ovviamente dipende sempre dall'operatore che becchi...se è uno particolarmente zelante o se più svogliato...
Ah ecco. Allora il ticket calcio che ho attivato a giugno mi ha completamente stroncato questa retention. :doubt:

puzruz ha scritto:
HO ACCETTATO
allora qualcosa si muove...complimenti...!!:lol:
Del club del 10 chi prova a richiamare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso