sei un po più sensibile ahahabadboy ha scritto:Io sono stato meno diretto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sei un po più sensibile ahahabadboy ha scritto:Io sono stato meno diretto...
fiddler ha scritto:Chiedo un chiarimento sulla scadenza:
io ho un abbonamento da 2 anni (partito il 29/10) con scadenza riportata sul sito faidate del 01/10/2012, ma ho il prezzo bloccato (29€ vecchio listino per base+calcio) fino a dicembre 2013 (era un'altra successiva promozione)
Se voglio mandare disdetta in vista di una retention, posso farlo ora anche se la scadenza dei due anni è il 1/10 o è troppo tardi ? Cioè la scadenza naturale vale sempre o solo per il primo anno ?
O quantomeno abilitare i sottotitolialexmarines ha scritto:io direi di passare più tempo sui libri.....![]()
badboy ha scritto:Se vuoi utilizzare la scadenza naturale sei in ritardo. Puoi, però, utilizzare il decreto Bersani.
hernymay ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie mille per la vostra bontà e preoccupazione per i miei studi!!
Ma sono passati un pò di anni dalla maturità!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Tommaso86 ha scritto:Nessuna risposta per me ?![]()
jtv83 ha scritto:Ragazzi mi serve il vostro parere,ora ho serie tv e documentari,non ho mai mandato una racc per la disdetta,il mio abbonamento scadeva il 1 agosto,secondo voi se mando la disdetta (decreto bersani)ricevero' qualche offerta?e nel caso in cui non mi offrissero nulla posso annullare la disdetta?
hernymay ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie mille per la vostra bontà e preoccupazione per i miei studi!!
Ma sono passati un pò di anni dalla maturità!!
![]()
![]()
![]()
![]()
ritento ha scritto:Dipende dall'operatore che apre la tua lettera.
Potrebbero denunciare il tuo tentativo di falsa disdetta ed inviare la pratica, in via cautelativa, all'Authority di Tutela delle Emittenti Televisive (ATET)
Ma cosa ti sei fumato??? Ne hai di fantasia.....ritento ha scritto:Dipende dall'operatore che apre la tua lettera.
Potrebbero denunciare il tuo tentativo di falsa disdetta ed inviare la pratica, in via cautelativa, all'Authority di Tutela delle Emittenti Televisive (ATET)
Che noia... Quando si avvicina la scadenza ecco che ri-spuntano... Prevedibili come l'alba ed il tramontoritento ha scritto:Dipende dall'operatore che apre la tua lettera.
Aspetta fine mese come tutti...Tommaso86 ha scritto:Salve mi sono appena iscritto a questo forum. Allora la mia situazione è la seguente : mi sono abbonato 2 anni fa, pacchetto calcio a 29 euro bloccate, erano 34 ma ce stato uno sconto di 5 euro, MySky HD piu chiavetta Sky. Mi sn abbonato su internet ricevendo anche una specie di Ipod. Ho mandato disdetta fine agosto e ora la scandenza naturale è il 30 sett. o 1 ottobre non ricordo... finora sono stato contattato 2 volte telefonicamente e con una miriade di messaggi sul televisore o sms. l'offerta "migliore" stamattina 30 euro sport (xke sn passato da calcio a sport qualche mese fa per le olimpiadi) più intrattenimento + 6 mesi di cinema gratis, e poi gli altri 6 mesi di cinema li potrei pagare 29 euro .. altrimenti mi rimane sport e intrattenimento a 30 euro al mese... Che offerta è ? sono nuovo, è la mia prima disdettaAttendo pareri e consigli, grazie e buona giornata a tutti...
Chihuahua ha scritto:Questo è terrorismo. Quell'authority non esiste e non ci sarebbe comunque nulla da denunciare (in via cautelativa? ahahahahah!!).
Non scrivete stro... ehm stupidaggini, per favore.![]()