Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi ha appena chiamato il tipo da Sky (la mia 3+2 scade il 01 ottobre) e mi ha proposto un 3+3 a 49 euro per 2 anni... io ho rifiutato anche perchè vorrei essere legato solo per 1 anno (lo sconto poi non è neanche il 33%), alchè il tipo ha detto che fanno soltanto offerte di retention di 2 anni o 6 mesi (un 2+2 a 34 euro mi pare)... ma è vero o ha detto la solita castroneria? :eusa_think:

Mad.Bob ha scritto:
Mi ha appena chiamato il tipo da Sky (la mia 3+2 scade il 01 ottobre) e mi ha proposto un 3+3 a 49 euro per 2 anni... io ho rifiutato anche perchè vorrei essere legato solo per 1 anno (lo sconto poi non è neanche il 33%), alchè il tipo ha detto che fanno soltanto offerte di retention di 2 anni o 6 mesi (un 2+2 a 34 euro mi pare)... ma è vero o ha detto la solita castroneria? :eusa_think:

per ora è cosi.. speriamo in meglio per i prossimi giorni

Sky

Ciao ragazzi
Sono in scadenza a fine mese con disdetta con raccomandata anche io come tutti sono stato contattato tutto il giorno senza mai rispondere ..poi stasere un N sconosciuto azzzz rispondo ? Siiii era SKY solita offerta il maledetto 20% indovinate.... rinunciò e vado avanti .... Il gentil uomo alla cornetta dice che richiamerà per miglior offerte aspettiamo io ho un pacchetto sport calcio cinema + multivision dal 2009 ciao

Anche a me oggi è arrivato SMS : "resta con Sky premieremo la tua fedeltà. per te un risparmio mensile fino al 20% sui pacchetti che + ti interessano...." :5eek:

Non ho chiamato, ma chiedo a chi avesse ricevuto lo stesso SMS e avesse provato a chiamare: che cosa intendono? non ti danno il 20% su TUTTI i pacchetti ma solo su alcuni che ti propongono loro ????? :eusa_think:

A qualcuno hanno per caso hanno fatto offerte anche sul canone mensile del Multivision?

Io ho 6 pacchetti (Sport/ Cinema/ News/ Documentari/ Serie TV/ Musica) + MySkyHD + Multivision

Guarda a me solo sconto del 20% su tutti i miei pacchetti ma sul multivision nada de nada mi faceva 20€ io ero in promozione a 9,90€ per 2 anni in scadenza proprio a settembre vedremo cosa ci aspetta a fine settimana io un 30% con multivisiona 10€ ci penso. Io ho il tuo stesso abbonamento + calcio ma senza musica .....

Oggi mi è arrivata un' altra lettera di sky (e sono 3) dove mi dice che dal 1o ottobre il mio abbonamento passa a 34 euro e di rimanere a sky per vari motivi + cm sempre chiamare al nuvero verde... a qualcun'altro è arrivata questa lettera ??? ma 1 chiamata sky ankora nn mi e arrivata e cmq il mio abbonamento scade l 1/10 e in precedenza mi è arrivata la lettera dove mi hanno detto che mi faranno sapere quando restituire decoder ecc

fedebot ha scritto:
Buonasera,

anche io sono in scadenza il 30/09. Ma mi è solo arrivato un messaggio 20 giorni fa di disattivazione contratto e una lettera dicendo che mi avviseranno successivamente dove e come consegnare il decoder. Niente telefonate.

E se non telefonassero?

saluti

Stessa mia (e non solo) situazione.
Se non chiamano... proveremo a chiamare noi, a rimanere al buoi, a restituire il decoder, ecc.

Raga, io sono in scadenza NATURALE 1 novembre.

Per avere le offerte retention, devo mandare raccomandata entro fine Settembre?
e devo citare il decreto bersani anche se la scadenza è naturale?

Qualcuno c'ha un modulo standard da inviare in raccomandata?
Grazie

aklos ha scritto:

Grazie

La disdetta va fatta per scadenza naturale ed immediatamente,usa la raccomandata 1 a/r e spediscila al seguente indirizzo:

Sky Italia
Servizio Clienti
Via Monte Pernice 7
20138 Milano

Ti dico di spedirla a questo indirizzo e non allla casella postale perchè in questo modo arriva direttamente senza passare per la cp e magari viene ritirata in ritardo,visto che hai appena quattro giorni di tempo, se poi consideriamo il sabato e la domenica chissà se ce la farai.

Infine non serve nessun modulo prestampato,nella domanda indica i tuoi dai(nome cognome,codice fiscale,codice cliente) e chiedi recesso contratto per scadenza naturale.

Io non ho capito una cosa: perchè a volte chiamano senti la musichetta e le voci di sottofondo ma nessuno che parla? Visto che lo fanno da mesi è sicuramente una strategia....ma che strategia è? Qualcuno di voi ben informati ha idee?

Incredibile offerta

Sono in scadenza il 30/09 e dopo aver ricevuto soliti sms e posta decoder con telefonate varie ieri Sky mi contatta x una reconnection del 2009 con medesimi pacchetti che ho ora(calcio+cinema+doc,musica,intratt,notizie)a 24 euro x 12 mesi+9euro una tantum x il mysky!dopo 2 ore mi arriva sms con sconto 20%sull'attuale abbonamento...ma si fanno le offerte di nascosto??

sergiopandiani ha scritto:
Sono in scadenza il 30/09 e dopo aver ricevuto soliti sms e posta decoder con telefonate varie ieri Sky mi contatta x una reconnection del 2009 con medesimi pacchetti che ho ora(calcio+cinema+doc,musica,intratt,notizie)a 24 euro x 12 mesi+9euro una tantum x il mysky!dopo 2 ore mi arriva sms con sconto 20%sull'attuale abbonamento...ma si fanno le offerte di nascosto??
4+2 a 24 euro? E' il 68% di sconto :5eek:
Sei sicuro?

È non hai accettato a 24 euro??? :5eek:

Mi richiama oggi la tipa perchè devo sapergli dire se trovavo la smart card dell'abbonamento precedente x la reconnection...poi accetto di sicuro!!:-D

Mi richiama oggi la tipa perchè devo sapergli dire se trovavo la smart card dell'abbonamento precedente x la reconnection...poi accetto di sicuro!!:-D

ma trattasi di reconnection? da quanto sei disconnesso?

Uliss ha scritto:
La disdetta va fatta per scadenza naturale ed immediatamente,usa la raccomandata 1 a/r e spediscila al seguente indirizzo:

Sky Italia
Servizio Clienti
Via Monte Pernice 7
20138 Milano

Ti dico di spedirla a questo indirizzo e non allla casella postale perchè in questo modo arriva direttamente senza passare per la cp e magari viene ritirata in ritardo,visto che hai appena quattro giorni di tempo, se poi consideriamo il sabato e la domenica chissà se ce la farai.

Infine non serve nessun modulo prestampato,nella domanda indica i tuoi dai(nome cognome,codice fiscale,codice cliente) e chiedi recesso contratto per scadenza naturale.

Grazie ULISS,
solo una cosa...ho scoperto che la via è PENICE e non peRnice.
Lo scrivo in caso anche altri sbagliano! Speriamo bene, la spedisco oggi, dovrei farcela!

aklos ha scritto:

Grazie
Dovevi inviarla già da una settimana circa... Spedendola questa mattina non so se la racc riesca ad arrivare entro fine sett.
Comunque nella racc metti che vuoi disdire indica il n di abb e la scadenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso