Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno, sono cliente sky dal 2004. Come spiegavo in altro topic ho chiesto disdetta tramite form su sito sky, ricontattato pochi minuti fa mi è stato chiesto solo se volessi fare downgrade (ho il full, tutti i pacchetti) e successivamente specificato di fare raccomandata a/r. Nessuna proposta di sconti.
Domani proseguo con l'iter

mi hanno appena chimato, nn ho fatto in tempo a rispondere. io ero arrivato al 20 due giorni fa... vediamo se richiamano...

robert_best_10 ha scritto:
Non rispondi perché punti al 50% ??

Qualcuno OGGI ha rifiutato il 33%?? Se c'è qualcuno, ci racconta cosa gli hanno detto?
grazie
Ovvio.
Lo scorso mese c'è stato qualcuno che non rispondendo mai alle chiamate di sky e interessandosi 0 alla cosa ha avuto l'ultima sera alla prima chiamata il 50%.
Voglio fare esattamente lo stesso.
Tanto agli operatori non interessa penso di perdere tempo con parole inutili.
Loro devono chiudere i contratti e basta!

io sarrò in scwadenza credo a fine ottobre quindi per ora alla finestra ....

ma sconti sul mv rispetto ai 20€ di listno per la seconda card (con sport e/o calcio) non li propongono a nessuno in retention ? Quello si deve pagare a listino pieno?

Buon Pomeriggio
Domando?
Se non chiamano venerdì o sabato per mezzogiorno
che faccio chiamo io?
Chiamo più volte fino a quando non mi danno il 50%?
:eusa_think:

Ennesima chiamata da 095 2150.....non rispondooooo!!!! Ancora c'è tempo, ci sentiamo venerdì o sabato....e speriamo nel 50 naturalmente.:D

non so se mi conviene aspettare il 50% per il 3+2 perchè un mio amico, rivenditore sky, può farmi un'offerta come nuovo abbonato per il full compreso il 3d e sky go a 39 al mese per 1 anno, soltanto che devo pagare 49 euro per attivazione. Ma mi ha detto inoltre che dopo 2 mesi che pago 39 euro mi verrà dato il codice presenta un amico e dandolo a lui, lo inserirà in un nuovo contratto, che farà sicuramente perchè fa una media di 8 contratti al giorno, e mi faranno 10 euro di sconto e andrò a pagare gli ultimi 10 mesi per il full 29 euro al mese, mentre con il 50% sul 3+2 dovrò pagare 26 euro, certo col nuovo abbonamento c'è da ammortizzare in 1 anno i 49 euro di attivazione, ma avrò il full, cosa mi conviene fare?

reamun ha scritto:
non so se mi conviene aspettare il 50% per il 3+2 perchè un mio amico, rivenditore sky, può farmi un'offerta come nuovo abbonato per il full compreso il 3d e sky go a 39 al mese per 1 anno, soltanto che devo pagare 49 euro per attivazione. Ma mi ha detto inoltre che dopo 2 mesi che pago 39 euro mi verrà dato il codice presenta un amico e dandolo a lui, lo inserirà in un nuovo contratto, che farà sicuramente perchè fa una media di 8 contratti al giorno, e mi faranno 10 euro di sconto e andrò a pagare gli ultimi 10 mesi per il full 29 euro al mese, mentre con il 50% sul 3+2 dovrò pagare 26 euro, certo col nuovo abbonamento c'è da ammortizzare in 1 anno i 49 euro di attivazione, ma avrò il full, cosa mi conviene fare?

aspetterei il 50%!

reamun ha scritto:
Con il 3+2 spendi € 312,00 annui. Con il full a €39,00 + €49,00 di attivazione - €100,00 di sconto vai a spender € 417,00.

Sono sempre €100,00 che risparmieresti!!!

mi appena richiamato. mi hanno offerto ancora il 33% e il myskyhd a 9,9€ come ieri. Speriamo che domani/dopodomani sia la volta buona per il 50% :)

Arwen ha scritto:
Con il 3+2 spendi € 312,00 annui. Con il full a €39,00 + €49,00 di attivazione - €100,00 di sconto vai a spender € 417,00.

Sono sempre €100,00 che risparmieresti!!!
si è vero ma da voci che ho sentito, non so se siano vere, da gennaio 2013 per l'hd e sky go si dovrebbero pagare 5 euro in piu, e nel nuovo abbonamento sono comprese.

Vorrei sapere una cosa: siccome ancora ho ricevuto soltanto il 20% due giorni fà, se in caso oggi o domani mi fanno il 33% e rifiuto posso richiamare io e accettarlo in caso Domenica dopo aver costatato che il 50 non me lo hanno fatto??:eusa_think:

Ciao ragazzi e complimenti per il forum ;)

Ma se uno fa un abbonamento online e entro 10 giorni disdice, c'è la possibilità che chiamino per non perdere un nuovo cliente? E' mai successo?

Arwen ha scritto:
Spende 312 euro se ottiene il 50% altrimenti con il 33% (proposta piu' probabile) sono 34 euro x12=408 , il full a 39 è molto buono salvo che uno non sia disinteressato al cinema e voglia rischiare fino all'ultimo per il 50%.
Anche io potevo averlo a 39 ma ho rinunciato perchè non volevo sbattimenti di riabbonarmi con altro nome, nuovo mysky , tessera, 49 euro di attivazione, ecc. , se mi offrono per la retention un equivalente full a 39 euro accetto ma forse anche il 33% per il 3+2 (dovrebbero essere 34 euro), non ho voglia di attendere l'ultimo giorno con il rischio di rimanere a bocca asciutta nella speranza del 50%.

questi di sky sono impazziti:
una telefonata ieri al fisso ieri
oggi alle 4 nuova telefonata al fisso
alle 5 telefonata al cellulare
ora.. quasi le 6 nuova chiamata al cellulare

sempre offerta del 33.. ma non se lo scrivono che mi hanno chiamato??? :eusa_think:

Ultima modifica:
Oggi pomeriggio:
il 20 percento su qualsiasi cosa oppure
due pack a scelta + il calcio 6 mesi gratis 21 euro.
Per me questa comincia ad andare bene, ma ho rnviato la decisione a domani, ci risentiremo

francy83 ha scritto:
questi di sky sono impazziti:
una telefonata ieri al fisso
oggi alle 4 nuova telefonata al fisso
alle 5 telefonata al cellulare
ora.. quasi le 6 nuova chiamata al cellulare

sempre offerta del 33.. ma non se lo scrivono che mi hanno chiamato??? :eusa_think:

no....
non sanno delle offerte degli altri operatori...:icon_cool:

Considerazione:
3+2 a 35 euro con lo sconto
1+1 a 20 euro"""""""""""""" + 6 mesi gratis di un pack questa l'offerta...

ma pensandoci bene non conviene la seconda?
si ha x 6 mesi il calcio per esempio(scadenza 1 aprile)..poi alla fine manca 1/2 mesi di campionato e poi in estate non fanno nulla....:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso