Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi.. sono in scadenza al primo dicembre.. è da 2 anni che sono con sky e provengo da una retention con riduzione da 36 a 27 euro al mese per 6 mesi + my sky hd a 9.90 effettuato proprio lo scorso anno di questo periodo..
Ho un 3+1 e proprio oggi ho ricevuto una lettera che mi comunica dell aumento di 2.70 nel mio abbonamento a partire dal primo novembre..
Se invio disdetta e poi accetto una retention con conseguente sconto passero' al nuovo listino o rimarro' ancora al vecchio?
Grazie ;)

Ciao ragazzi ho appena ricevuto una lettera da SKY dove mi dice che dal 1novembre ci sarà' un aumento di 2.60€ !!!ha ha ha ma che fanno?io disdico con scadenza 31 ottobre e invece di farmi offerte per rimanere mi dicono che aumenteranno il listino!!!caro SKY non ci siamo capiti, o il 50%di sconto o è' stato bello conoscervi!ragazzi non mollate uniti fino al 31 ottobre deve essere il mese delle retention migliori,dobbiamo approfittare perché' ci sarà' l'aumento e devono tenersi i clienti altrimenti stavolta ne perderanno davvero tanti!!!!in bocca all'upo A tutti!!!

Salve ragazzi!!anche io sono prossimo alla disdetta a sky e chiedo a voi dei consigli, vengo da un abbonamento da due anni ora ho deciso di inviare la disdetta per la scadenza del contratto(1/12) , ora pago circa 62€ mensili(Calcio + Cinema + Serie tv, Docu, Bambini) con multivision HD, l'1/11 ho intenzione di inviare la disdetta tramite racco, ora volevo chiedervi come devo comportarmi con l'invio della stessa, in genere io pago l'abbo tra il 6 e il 9 di ogni mese ora succede che i primi di novembre sono giornate festive e non so se la disdetta arrivi in tempo per avere delle offerte da parte di sky per il rinnovo, avevo pensato di inviarla già a fine mese così che nei primi giorni di novembre arrivi in sede nel frattempo pagare "l' ultima" mesilità....come mi suggerite di comportarmi? in attesa vi auguro buona serata ^^

Domanda veloce. Attualmente sto sfruttando una retention con Sky Cinema gratis per sei mesi sull'abbonamento in firma. Se faccio disdetta con il decreto Bersani alla scadenza dei sei mesi, quindi sei mesi prima della scadenza naturale, e accetto un'altra offerta, mi addebitano comunque la penale? Se si, quant'è? Solo questo voglio sapere.

è sparita anche l'offerta a 39€ per il pacchetto full ai nuovi abbonati per 1 anno.
ho provato in chat ma dicono che ora hanno solo 62€ per 7 mesi poi 67.... bah
:icon_bounce:

10 %

bumbum14 ha scritto:
stessa proposta appena fatta a me da operatrice chiaramente straniera.ho rifiutato in quanto mi spostavano scadenza a fine ottobre (mi hanno dato 50 % su 3+3 ad agosto 32.5mese)quindi due mesi scontati 10% su listino cioè circa 120 euro se non ho sbagliato i calcoli . Furbetti mi fanno risparmiare circa 40 euro in 10 mesi e ne riprendono 120 spostando la scadenza a novembre.

Stessa offerta fatta pure a me...io ho un 3+3 con li 50% fatto ad Agosto...ieri sera mi hanno offerto un uleriore 10% con scadenda 1 nov 2013...quindi ho fatto bene a rifiutare?:icon_twisted::D :icon_cool:

ho mandato raccomandata per disdetta settimana scorsa
ieri mi è apparso il messaggio sul decoder che dice di chiamare il numero per ulteriori info.

che faccio chiamo o aspetto che chiamano loro? :icon_bounce:
vengo da un 3+2 con mv a 57€ al mese abbonato da 2 anni

BiAnchi ha scritto:
Stessa offerta fatta pure a me...io ho un 3+3 con li 50% fatto ad Agosto...ieri sera mi hanno offerto un uleriore 10% con scadenda 1 nov 2013...quindi ho fatto bene a rifiutare?:icon_twisted::D :icon_cool:
io sono convinto di aver fatto bene risparmi 60 euro per 10 mesi se lo sconto è di listino ma ne ridai 120 per settembre e ottobre .

10%

bumbum14 ha scritto:
io sono convinto di aver fatto bene risparmi 60 euro per 10 mesi se lo sconto è di listino ma ne ridai 120 per settembre e ottobre .

Sono convinto pure io che abbiamo fatto bene a rifiutare...10% su 32.50 = 3.25x 10 mesi = 32.50 Questo è il risparmio nei 10 mesi...settembre 2013 prezzo con solo 10%(su 3+3 )58.50 perchè il 50% finisce ad Agosto...stessa cosa per ottobre 2013 prezzo con solo 10% 58.50.
58.50+58.50= 117-32.50(sconto 10% su 10 mesi )= 84.50 è quello ci avrebbe fregato.:bootyshake: sky.

BiAnchi ha scritto:
Sono convinto pure io che abbiamo fatto bene a rifiutare...10% su 32.50 = 3.25x 10 mesi = 32.50 Questo è il risparmio nei 10 mesi...settembre 2013 prezzo con solo 10%(su 3+3 )58.50 perchè il 50% finisce ad Agosto...stessa cosa per ottobre 2013 prezzo con solo 10% 58.50.
58.50+58.50= 117-32.50(sconto 10% su 10 mesi )= 84.50 è quello ci avrebbe fregato.:bootyshake: sky.
Certo che le stanno studiando veramente tutte per cercare di stroncare il fenomeno retention :eusa_naughty:

In scadenza al 31/10, abbonamento 3+2 a 29€, ho inviato disdetta. Ieri mi hanno chiamato offrendomi un downgrade (solo un genere a mia scelta tra calcio e sport) a 32€, ovviamente ho rifiutato dicendo che non posso andare a pagare di + per vedere meno. La signorina, molto gentile, mi ha dato ragione e mi ha detto che mi ricontatteranno + avanti per offerte migliori...

Cliente storico, anche io svariate retention alle spalle.

Scadenza naturale a fine settembre, purtroppo ho tardato nell'invio disdetta quindi sono con Bersani in scadenza al 31/10/12.

Miei pacchetti 4 + 3 + Multivision (scaduta ora promo 24 mesi a 9,90€)

Pagherei, finite le promo sul principale che su MV, 70€ + 20€
contro i 57€ che pagavo.

Ricevuta oggi prima telefonata solo informativa e di sondaggio. Ho ovviamente detto che a queste condizioni non resto cliente e aumentare i prezzi abbassando l'offerta (Liga + Bundesliga, ecc.) era una pazzia... La tipa ha rosicato e mi ha dettto che hanno messo F1 + GP. Risposta mia: già li vedevo prima, Domenica 400 milioni di persone hanno vista il classico e Sky offriva il + triste derby degli ultimi anni... Salutata e riaggangiato.

Teniamo duro fino al 31 Ottobre !!! Aggiungetemi alla lista !

Ciao

BiAnchi ha scritto:

Scusa, ma avresti pagato 325-32,50+117= 409,50 ossia /12= 34,13 euro al mese per un 3+3 e hai rifiutato?

Seconda chiamata che ricevo, mi offrono la stessa offerta di una settimana fa, pacchetto Cinema+Calcio+Sport Sky TV a 62€.
Ma andassero... :cwm21:

ancoratu ha scritto:
Scusa, ma avresti pagato 325-32,50+117= 409,50 ossia /12= 34,13 euro al mese per un 3+3 e hai rifiutato?
ma dici veramente? fanno finta di regalarti 32,50 e poi alla fine paghi 2 mesi pieni da 117, e ci rimetti 85 euro.

nicoino ha scritto:
ma dici veramente? fanno finta di regalarti 32,50 e poi alla fine paghi 2 mesi pieni da 117, e ci rimetti 85 euro.

Il problema è in quei 117 euro.
Quei due mesi sono a 58,50 euro l'uno invece che a 32,50 (o 32.50-10%).
Tu invece li consideri a 58,50 euro l'uno invece che gratis.

58,50-32,50 fanno 26 euro di differenza in più al mese, ossia 52 euro in più per quei due mesi.
Quindi la frase di sopra dovrebbe essere "fanno finta di regalarti 32,50 e poi alla fine paghi 2 mesi a 117 invece che a 65, e ci rimetti 117-65-32,50= 19,50 euro.

Io avrei accettato. E' uno sconto sul prezzo di listino di circa il 47%.

Ultima modifica:
GiGiSSiMo ha scritto:
Certo che le stanno studiando veramente tutte per cercare di stroncare il fenomeno retention :eusa_naughty:

Bisogna stare attenti anche dopo avere accettato una retention perchè le trappole sono tante vedi il 10% di sconto fedeltà . :icon_salut:

Finalmente qualcosa si muove. Mi hanno contattata dal call center sardo, però solo per chiedermi il motivo della disdetta. Ho raccontato tutta la storia dei due pacchetti che a maggio non mi tolsero, però non ho ricevuto nessuna offerta.
Io resto in attesa fino al 25, e dopo quella data comincio a chiamare per una retention decente (la prima che mi hanno fatto è stata di offrirmi di togliermi i pacchetti senza pagamento della Bersani fin da subito).
Dite che facciamo bene a fare i tosti? :D :D :D

Altra telefonata ricevuta stasera da prefisso 08qualcosa... solo che non mi hanno detto nulla hanno riattaccato :D

ancoratu ha scritto:
Il problema è in quei 117 euro.
Quei due mesi sono a 58,50 euro l'uno invece che a 32,50 (o 32.50-10%).
Tu invece li consideri a 58,50 euro l'uno invece che gratis.

58,50-32,50 fanno 26 euro di differenza in più al mese, ossia 52 euro in più per quei due mesi.
Quindi la frase di sopra dovrebbe essere "fanno finta di regalarti 32,50 e poi alla fine paghi 2 mesi a 117 invece che a 65, e ci rimetti 117-65-32,50= 19,50 euro.

Io avrei accettato. E' uno sconto sul prezzo di listino di circa il 47%.
non hai calcolato la disdetta che faremo con scadenza agosto che considero uno dei mesi migliori per ottenere ottime offerte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso