Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho chiamato solo per curiosità....mi hanno consigliato solo di rinunciare a qualcosa per pagare meno....ho risposto che RINUNCIO A TUTTO allora e consegno il 1 dicembre2012 tutto....io ora non chiamo +.:eusa_naughty:

Ma anche se li chiamo non saprei cosa chiedergli come combinazioni pacchetti/prezzi per questo mi affido a voi ;)
Cmq il mio abbonamento è il full cioè composto da Mondo+Cinema+Sport+Calcio e pago 71,60 al mese senza contare il multivision.
Ovviamente vorrei pagare molto meno ma a quanto potrei aspirare in retention? :eusa_think:

el_tanque ha scritto:
Ma anche se li chiamo non saprei cosa chiedergli come combinazioni pacchetti/prezzi per questo mi affido a voi ;)
Cmq il mio abbonamento è il full cioè composto da Mondo+Cinema+Sport+Calcio e pago 71,60 al mese senza contare il multivision.
Ovviamente vorrei pagare molto meno ma a quanto potrei aspirare in retention? :eusa_think:
Se si resiste, c'è chi il full l'ha ottenuto a 39€

thekingmaster ha scritto:
Se si resiste, c'è chi il full l'ha ottenuto a 39€

Ottimo... magari :5eek:
E per il multivision/skyx2 fanno sconti o proroghe? L'ho avuto per 2 anni a 9,90.
Ora sul sito leggo che, per chi ha sport e calcio, la quota mensile è salita a 20 euro!!! :eusa_naughty:

LP_ITA ha scritto:
Ciao a tutti, ho un contratto con sky di 3 pacchetti (calcio, serie tv e documentari) a 44 euro al mese poichè vengono aggiunti 10 euro per l'offerta della tv presa 3 anni fa, sono in scadenza il 1/1/2013, ho due domande da farvi:

1) Quando devo inviare la disdetta per fine contratto?
2) Essendo alla prima retention si hanno più possibilità di avere forti sconti?

Grazie in anticipo a coloro che risponderanno :)

Nessuno? :icon_rolleyes:

@LP_ITA
ciao, la disdetta la devi amndare almeno 30 gg prima, quindigià a metà Novembre la potresti mandare .
Per la 2 domanda, diciamo che la cosa non è sempre uguale, quindi se decidi di mandare la disdetta, poi valuteri tu se le offerte che ti faranno saranno soddisfacenti
Ciao ciao
gigio2002

gigio2002 ha scritto:
@LP_ITA
ciao, la disdetta la devi amndare almeno 30 gg prima, quindigià a metà Novembre la potresti mandare .
Per la 2 domanda, diciamo che la cosa non è sempre uguale, quindi se decidi di mandare la disdetta, poi valuteri tu se le offerte che ti faranno saranno soddisfacenti
Ciao ciao
gigio2002

Grazie mille :)

Invierò la disdetta a metà novembre allora e vi terrò aggiornati, magari mi consiglierete sulle offerte che proporranno :)

Ah, ma per la disdetta va bene il modulo che ho trovato sul forum giusto?

Ho mandato disdetta il 2 ottobre a scadenza naturale (1 dicembre), prima contatto, mi chiama un operatore e mi dice come mai avessi inviato disdetta, poi mi propone se voglio ridurre l'abbonamento, naturalmente la mia risposta è negativa e la chiamata si chiude...
Due giorni fa, mi inviano un messaggio sul cell, dicendomi che è a mia disposizione un numero verde per ulteriori chiarimenti...
Dopo che un operatore, all'attivazione del servizio myskyhd mi prese in giro non raccontandomi il vero e, attivando un'offerta ad un prezzo diverso da quello proposto al telefono ormai c'è solo una cosa che mi può far cambiare idea, sconto del 50% oppure acquisto la card di aljazeera!

IMPORTANTE

Fate come me

Mandate una bella maill a SKY e comunicate che il giorno X alle ore Y avete ricevuto una telefonata MUTA dallo 095....

Loro incroceranno i dati con quelli evidentemente "FALSI" dell call center 095 - che avrà comunicato a SKY che invece l'operatore ha parlato con noi -

e il gioco è fatto, se sono seri (e lo sono) li fanno chiudere - specialmente se gli arrivano decine di notifiche

spero di essere stato chiaro

marvin.bower ha scritto:
IMPORTANTE

Fate come me

Mandate una bella maill a SKY e comunicate che il giorno X alle ore Y avete ricevuto una telefonata MUTA dallo 095....

Loro incroceranno i dati con quelli evidentemente "FALSI" dell call center 095 - che avrà comunicato a SKY che invece l'operatore ha parlato con noi -

e il gioco è fatto, se sono seri (e lo sono) li fanno chiudere - specialmente se gli arrivano decine di notifiche

spero di essere stato chiaro
ma possibile che a sky sono così fessi che non hanno fatto un accordo in base ai risultati ottenuti e non in base alle telefonate che questi signori fanno?
Mi sembra strano.........

gurdjieff ha scritto:
ma possibile che a sky sono così fessi che non hanno fatto un accordo in base ai risultati ottenuti e non in base alle telefonate che questi signori fanno?
Mi sembra strano.........

Questo te lo garantisco
Per professione (ma non nel campo delle TV) so per certo che i call center si fanno pagare attraverso il numero di chiamate effettuate, e poi ci sono anche commissioni sul venduto.
Ma i call center solo su commissione ormai non ne trovi quasi piu.
E si tratta comunque di qualche call center che lavora in ambito di piccole società di TLC. Non c'è ritorno con solo commissioni.
Quindi ci sarà un accordo per numero di contatti. SKY manda la lista dei dei disdettanti e loro li contattano ad uno ad uno. Piu ne contattano, piu guadagnano. Oppure piu realisticamente "devono" contattarne X al giorno. E quando a fine giornata si vedono con l'acqua alla gola, fanno questo tipo di telefonate "mute"....

Ma è SOLO UN IPOTESI

MA che se fossi in SKY analizzerei A FONDO

Ciao a tutti,e' il mio primo messaggio,anche se vi seguo da molto tempo.
Abbonato a Sky dal 2007 con tre generi di mondo a 24 euro al mese.
Fatto disdetta con legge Bersani in scadenza 31-10.
Ricevuto poco fa' una chiamata da uno 080....
Offerto passaggio a nuovo listino con

Sky TV + Sky famiglia a 22 euro al mese per SEMPRE

My sky HD a 9,90 euro

Canone HD (5 euro) gratis per SEMPRE.

Ho detto che ci pensavo e di richiamare domani.
Voi cosa ne pensate?
A me non sembra il massimo.....

Ciao e grazie a tutti.

aspirina1973 ha scritto:
Ciao a tutti,e' il mio primo messaggio,anche se vi seguo da molto tempo.
Abbonato a Sky dal 2007 con tre generi di mondo a 24 euro al mese.
Fatto disdetta con legge Bersani in scadenza 31-10.
Ricevuto poco fa' una chiamata da uno 080....
Offerto passaggio a nuovo listino con

Sky TV + Sky famiglia a 22 euro al mese per SEMPRE

My sky HD a 9,90 euro

Canone HD (5 euro) gratis per SEMPRE.

Ho detto che ci pensavo e di richiamare domani.
Voi cosa ne pensate?
A me non sembra il massimo.....

Ciao e grazie a tutti.

Sky tv+ sky famiglia fà 24€,il canone hd di 5 € è gratuito per 1 ANNO se e solo se vieni da una visione SD,se possiedi attualmente sky hd allora pagherai i 5€ e passerai a 29€....ricordati non è nulla x sempre...;)

Salve, il 27/12/12 scadrà il mio contratto:

CINEMA + CALCIO + NEWS + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI
MULTIVISION + SKY GO

Tot. mensile = 58,90€

Cosa mi conviene fare?

GRazie.

ricevuta poco fa' telefonata muta dallo 095.
sono in retetion 1+3 a 20.06 euro al mese.
cerco cinema +tv+famiglia a listino 39 euro.

blackghost ha scritto:
se ti faranno offerte...a me hanno solo proposto di eliminare qualcosa per pagare meno....:5eek:

idem con patate...stasera telefonata da Sky l'operatore voleva fare lo splendido dopo una breve chiacchierata, chiedendomi i motivi, alla fine mi ha proposto una riduzione di pacchetti eliminando qualcosa (al momento calcio+3 generi a 36 € mensili) per pagare di meno (€31)...rifiutata l'offerta vado avanti......mi dice ok tanto c'è sempre la radio per le partite :mad: io gli rispondo è no...c'è mediaset a farvi il :bootyshake:

libanese ha scritto:
Lista Ottobre

alexmarines: 5+3 (abbonato dal 2009) prima retention adesso pago 71,60€
lukeskywalker71: 3+1 (abbonato dal 2004) prima retention
antoine27 : 3+2 ( abbonato dal 2001) terza retention, adesso pago 29€
nicoino: 3+2 (abbonato 2002) seconda retention, adesso pago 29€
Airste: 3+2+mv (abbonato dal 2000) seconda retention
dansaccu: 3+0 (abbonato dal 2009) seconda retention
Francy021: 5+3 + multivision (abbonata dal 2010) prima retention
lucarem: 5+2 (abbonato dal 2003) prima retention
spot: 3+2+3d (abbonato dal 2003)
avenged-sevenfold-84: 2+1 (abbonato dal 2010) prima retention, pago 33€
simo86:3+2 (abbonato dal 2011) prima retention, pago 29€
nacciale: 2+1 (abbonato dal 2011)
zizou2: 3+2 (abbonato dal 2004) prima retention
donzauker: 2+1 adesso pago 24 €
dissolutiond: 1+1 adesso pago 29 €
marrosso3: 3+1 seconda retention 20,06 euro
maskio79: 2+1 (abbonato dal 2011)
magic23: 5+1 (abbonato dal 2009) prima retention, pago 45€
Clarion7 : 2+1 a 24€ (abbonato da sempre) terza retention
Simon: 2+0 a 21€ (abbonato dal 2010) prima retention
tomyorke80: 3+2 a 29€, terza retention
Gipposan: 2+0 (abbonato dal 2010) prima retention
pochina: 3+1+mv seconda retention, pago 30€
IGORRE: 3+2 a 29€, (abbonato dal 2010) seconda retention
silvio1972: 3+2 a 29€, (abbonato dal 2005) seconda retention
xanax39: 4+2 (abbonato dai tempi di tele +)
goldcard67: 3+2+mv, spendo 74€
email2: 3+3+mv
ciuciu: 3+1+mv (abbonato dai tempi di tele +) pago 48€, prima retention
skyphilo: 5+3+mv (abbonato dal 2008) pago 82,60€, prima retention
samcolombo: 3+2 pago 29€, seconda retention
fiddler: 2+1+mv pago 39€
reedud: 3+2 (abbonato dal 2011) pago 36€, seconda retention
sfn688: 3+2 pago 29€, prima retention
raf71: 4+2 (abbonato dal 2007)
signorcarlo.cr: 2+1 (abbonato dal 2010) pago 29€, prima retention
mascalzonelatino47: 3+2, seconda retention
big76: 3+2 (abbonato dal 2000) pago 52€, seconda retention
Siao: 3+2 (abbonato dal 2008), pago 52€, prima retention
Robomania: 4 + 3 + MV (abbonato dal 2004, promo MV 24 mesi scaduta) svariate retention
toniuzz: 2+3 pago 29€ al mese abbonato dal 2004, seconda retention, non mi ha ancora contattato nessuno
911: 3+2 abbonato dai tempi di tele+ , pago circa 52€
Agiac: 4+1 pago 39+5 HD abbonato dal 2009 con TV X 3 anni
Libanese: 3+3+3d+hd+my sky abbonato dal 2010 pago 34€ al mese (prima retention)
SOAD: 3+1 +HD + MY SKY al momento pago 36€ trasloco impianto prima retention....

Ricevuta alle 21.30 telefonata dal call center sardo...proposta riduzione di pacchetti...signorina gentilissima che al mio rifiuto mi ha semplicemente detto la data di scadenza del contratto...

Mi darete del pazzo, lo so già, ma magari qualcuno ci pensa davvero . . .

E se questo forum, in particolare questo delle disdette/retention, fosse gestito da Mediaset ?

Cosa farebbe? Cercherebbe di massimizzare le disdette, dando una speranza di essere richiamati fino all'ultimo giorno e anche dopo

E magari terrebbe anche il "punteggio" del numero di persone che è riuscito a far disdire . . .

Dell'altra parte (SKY) non c'è nessuna retention, quindi sono solo contratti che vanno a spegnersi . . .

Ora datemi pure del pazzo

Ciao

"Escluso l'impossibile, quello che resta è la verità"
Sherlock Holmes

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso