Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marvin.bower ha scritto:
Mi darete del pazzo, lo so già, ma magari qualcuno ci pensa davvero . . .

E se questo forum, in particolare questo delle disdette/retention, fosse gestito da Mediaset ?

Cosa farebbe? Cercherebbe di massimizzare le disdette, dando una speranza di essere richiamati fino all'ultimo giorno e anche dopo

E magari terrebbe anche il "punteggio" del numero di persone che è riuscito a far disdire . . .

Dell'altra parte (SKY) non c'è nessuna retention, quindi sono solo contratti che vanno a spegnersi . . .

Ora datemi pure del pazzo

Ciao

"Escluso l'impossibile, quello che resta è la verità"
Sherlock Holmes

non sei pazzo, ma non bere pure la mattina

In scadenza il 31 ottobre, 3+1 a 20euro, finora nessuna telefonata ricevuta. (Ma ora che ho letto le ultime pagine, ricordo che circa un mese fa ricevetti qualche telefonata muta da 095, però un mese e mezzo prima della scadenza potrebbe essere giustificato dal fatto che ottobre, e solo ottobre, causa fine promozione, pago 39 euro invece di 20).
Aspetto, ma in caso di cattive offerte sono disponibile a rinunciare a sky (non sono appassionato di partite di calcio e, grazie al digitale terrestre, posso anche farne a meno....)
Saluti

oggi messaggio con l'invito a collegare il myskyhd ad internet per scoprire le meraviglie del nuovo on demand :D

e chiamare per informazioni il num 800 e qualcosa

Guarda caso lo stesso messomi a disposizione per la retention :eusa_whistle: :D

non vi chiamo!! :evil5:

libanese ha scritto:
Lista Ottobre

alexmarines: 5+3 (abbonato dal 2009) prima retention adesso pago 71,60€
lukeskywalker71: 3+1 (abbonato dal 2004) prima retention
antoine27 : 3+2 ( abbonato dal 2001) terza retention, adesso pago 29€
nicoino: 3+2 (abbonato 2002) seconda retention, adesso pago 29€
Airste: 3+2+mv (abbonato dal 2000) seconda retention
dansaccu: 3+0 (abbonato dal 2009) seconda retention
Francy021: 5+3 + multivision (abbonata dal 2010) prima retention
lucarem: 5+2 (abbonato dal 2003) prima retention
spot: 3+2+3d (abbonato dal 2003)
avenged-sevenfold-84: 2+1 (abbonato dal 2010) prima retention, pago 33€
simo86:3+2 (abbonato dal 2011) prima retention, pago 29€
nacciale: 2+1 (abbonato dal 2011)
zizou2: 3+2 (abbonato dal 2004) prima retention
donzauker: 2+1 adesso pago 24 €
dissolutiond: 1+1 adesso pago 29 €
marrosso3: 3+1 seconda retention 20,06 euro
maskio79: 2+1 (abbonato dal 2011)
magic23: 5+1 (abbonato dal 2009) prima retention, pago 45€
Clarion7 : 2+1 a 24€ (abbonato da sempre) terza retention
Simon: 2+0 a 21€ (abbonato dal 2010) prima retention
tomyorke80: 3+2 a 29€, terza retention
Gipposan: 2+0 (abbonato dal 2010) prima retention
pochina: 3+1+mv seconda retention, pago 30€
IGORRE: 3+2 a 29€, (abbonato dal 2010) seconda retention
silvio1972: 3+2 a 29€, (abbonato dal 2005) seconda retention
xanax39: 4+2 (abbonato dai tempi di tele +)
goldcard67: 3+2+mv, spendo 74€
email2: 3+3+mv
ciuciu: 3+1+mv (abbonato dai tempi di tele +) pago 48€, prima retention
skyphilo: 5+3+mv (abbonato dal 2008) pago 82,60€, prima retention
samcolombo: 3+2 pago 29€, seconda retention
fiddler: 2+1+mv pago 39€
reedud: 3+2 (abbonato dal 2011) pago 36€, seconda retention
sfn688: 3+2 pago 29€, prima retention
raf71: 4+2 (abbonato dal 2007)
signorcarlo.cr: 2+1 (abbonato dal 2010) pago 29€, prima retention
mascalzonelatino47: 3+2, seconda retention
big76: 3+2 (abbonato dal 2000) pago 52€, seconda retention
Siao: 3+2 (abbonato dal 2008), pago 52€, prima retention
Robomania: 4 + 3 + MV (abbonato dal 2004, promo MV 24 mesi scaduta) svariate retention
toniuzz: 2+3 pago 29€ al mese abbonato dal 2004, seconda retention, non mi ha ancora contattato nessuno
911: 3+2 abbonato dai tempi di tele+ , pago circa 52€
Agiac: 4+1 pago 39+5 HD abbonato dal 2009 con TV X 3 anni
Libanese: 3+3+3d+hd+my sky abbonato dal 2010 pago 34€ al mese (prima retention)

posso aggiungermi?
2+1 in retention al 50% pago 16,50€

dissolutiond ha scritto:
oggi messaggio con l'invito a collegare il myskyhd ad internet per scoprire le meraviglie del nuovo on demand :D

e chiamare per informazioni il num 800 e qualcosa

Guarda caso lo stesso messomi a disposizione per la retention :eusa_whistle: :D

non vi chiamo!! :evil5:

Stessa identica cosa anche a me! E ovviamente non li chiamo neanche io!

Appena ricevute 2 chiamate mute nell'arco di 30 secondi da un numero con prefisso 095 (Catania). Poi più nulla.
Dalla rete risulta essere un call center sky.
Sono in scadenza il 30 novembre e già iniziano a scaxxare!!!

Ciao a tutti, sono nuovo e leggendovi da un pò ho deciso di chiedere consigli a chi ne sa più di me.
Ho un contratto sky dal 27/08/2010 (attivato mysky hd con una promo) con i seguenti pacchetti Sport-Cinema-intrattenimento-documentari e bambini, con MYSKY HD, skygo, sky on demand, al prezzo di 49,40 al mese (mi è arrivata una lettera qualche giorno fa, dopo la disdetta, che il canone sarebbe aumentato di 2,60E).
Ho mandata una raccomandata per disdire il tutto (stufo del palinsesto, del prezzo e vorrei avere qualche sconto) alla fine di settembre , la ricevuta di ritorno mi è arrivata timbrata 04/10/12.
Prima domanda: il contratto scade il 31/10/12? Giusto?
Se così fosse posso aspettare fino alla fine del mese per vedere se mi contattano, al momento i soliti messaggi sul decoder e una telefonata per sapere le motivazioni.
Quello che vorrei è l’aggiunta del pacchetto calcio e spendere sui 35 euro, fattibile?
La cosa strana è che oggi, guardando la fattura di ottobre c’è una voce “sconto abbonamento sky per un mese” per un valore di 13,01 euro. Io non ho chiesto NULLA. Come mi devo comportare?

alexmarines ha scritto:
ragazzi nessuna chiamata???
Mi ha chiamato alle 13 una signorina di Sky, da numero privato, però al momento ero impegnato e ho chiesto di richiamarmi alle 15, ma non ha più richiamato.

Mi hanno richiamato e riproposto, per la TERZA VOLTA, la stessa soluzione.

Tolga dei pacchetti, tolga il Multivision, lasci Cinema+Calcio+Sport e paga 62,00€ anzichè 82,00.

E il bello è che c'ho dovuto discutere mezz'ora perchè voleva capire perchè non trovassi accettabile questa offerta.

Mannaggia alla miseria che all'inizio son stato pure gentile, avrei dovuto mandarlo a quel paese da subito! :mad:

PS Ha pure sostenuto che a Sky non faranno più sconti (si vabbè) per non creare più divergenze tra gli utenti... si, come no...

Skyphilo ha scritto:
Mi hanno richiamato e riproposto, per la TERZA VOLTA, la stessa soluzione.

Tolga dei pacchetti, tolga il Multivision, lasci Cinema+Calcio+Sport e paga 62,00€ anzichè 82,00.

E il bello è che c'ho dovuto discutere mezz'ora perchè voleva capire perchè non trovassi accettabile questa offerta.

Mannaggia alla miseria che all'inizio son stato pure gentile, avrei dovuto mandarlo a quel paese da subito! :mad:

PS Ha pure sostenuto che a Sky non faranno più sconti (si vabbè) per non creare più divergenze tra gli utenti... si, come no...
A noi di settembre si sono inventati i 10 giorni di pseudo-buio... chissà cosa si inventeranno ad ottobre :eusa_think:

Ciao a tutti vengo da una retencion 3+2+ tiket serie B,a 29 euro e sono in scadenza il 30 ottobre 2012,mi chedevo quali sono state sino ad ora le offerte migliori che sky ha proposto?.Per far si che tutti gli abbonati in retencion si prefiggono un obbiettivo comune minimo, sarebbe opportuno scrivere una lista di offerte che sono state spuntate.

Contattato poco fa da un numero 095 (catania). Ho chiesto di essere richiamato più tardi perchè stavo guidando. C'è da fidarsi?

Chiamate... a vuoto!

Anch'io ho ricevuto alcune chiamate 'vuote'.. queste sono le chiamate dei 'motivi' e delle 'riduzione di pacchetto'...
Dobbiamo attendere l'ultima settimana, quando si comincia a fare sul serio.. :icon_bounce:

P.s. In una chiamata 'vuota' gli ho detto: voglio sconto, sconto.. passo e chiudo!!! :)

ciao, provengo da reconnection
19 € per 6 mesi + 29 € per 6 mesi 3 +2. myskyhd a 9

finora mi hanno solo chiesto per 4-5 volte il motivo della disdetta e proposto una riduzione dei pacchetti per risparmiare. SIC!

Alicante ha scritto:
Ciao a tutti vengo da una retencion 3+2+ tiket serie B,a 29 euro e sono in scadenza il 30 ottobre 2012,mi chedevo quali sono state sino ad ora le offerte migliori che sky ha proposto?.Per far si che tutti gli abbonati in retencion si prefiggono un obbiettivo comune minimo, sarebbe opportuno scrivere una lista di offerte che sono state spuntate.
Finora han proposto a tutti solo riduzioni pacchetti, aspettiamo prossima settimana, ma mi sa che hanno accorciato il braccino.

nuovo sms da sky:

"cambia il tuo modo di vedere la tv con il mysky hd,per te a soli 9.90€ una sola volta.
chiamaci all'800922338 per tutte le info sul servizio hd entro il 31/10"

finalmente già qualche offerta diversa!! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso