Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ultima proposta:

1. mini abbonamento a € 5,00
rimane attivo il mysky e vedo i canali news quindi 500 ecc
e posso acquistare eventi primafila

2. ridimensionamento abbonamento a €21,00
intrattenimento + documentari + HD + mysky HD

- - - - - - - - - - -

ho rifiutato e vado in reconnection
altrimenti proverò la strada del prepagato anche se il mysky mi mancherà :crybaby2:

barton ha scritto:
sei sicuro?
comunque e' gia stato pagato volevo esserne certo x la regolarita'

Per non pagare la penale, la disdetta doveva arrivare a sky entro il 30 settembre.

Tu l'hai mandata a dicembre, con il contratto che si era rinnovato in automatico per un altro anno, e quindi è giusto e sacrosanto che ti abbiano fatto pagare la penale.

La legge non ammette ignoranza

:evil5:

maxreloaded ha scritto:
esatto....
vorrei proprio vedere quanti di quelli che si lamentano degli 11€ , hanno effettivamente rispettato le tempistiche di disdetta....
Io ho inviato in tempo la disdetta verso il 20 di febbraio per disdetta a scadenza annuale il 1 aprile e non mi hanno addebitato niente nessun 11€ e passa.
L'unica cosa strana a pochi giorni dal buio nemmeno una chiamata nemmeno una per conoscere le motivazioni della disdetta...mah!!!

maxreloaded ha scritto:
esatto....
vorrei proprio vedere quanti di quelli che si lamentano degli 11€ , hanno effettivamente rispettato le tempistiche di disdetta....

3+cinema €23,90 al mese...Scadenza 01/04/2013, ricevuta di ritorno disdetta scadenza contratto 21/02/2013. Mi hanno addebitato i costi operatore lo stesso.....Ho il dubbio che li addebitano comunque a tutti. Chi se ne accorge glieli stornano, altrimenti tutto di guadagnato A me li hanno già stornati alla banca. Mi hanno detto che la nota di credito arriverà ad Aprile. Trovo sempre la pratica fraudolenta. Quindi riempite il modello D sul sito dell'AGCOM e vedrete che la finiranno.....
http://www.agcom.it/Default.aspx?message=contenuto&DCId=469
Sono in retention fino al 31/03 e non accetterò offerte che siano superiori aquanto ho pagato fino ad oggi...Siamo in crisi....

Ultima modifica:
maxreloaded ha scritto:
esatto....

Disdetta inviata a GENNAIO 2013 per scadenza contratto 1 Aprile 2013... direi che sono partito con un congruo anticipo.... Nonostante ciò... Addebito di 11,53 Euro!

La legge non ammette ignoranza? ....Ma solo dal punto di vista del cliente?

Piccola curiosità...secondo voi gli interessi legali maturati nel mese verranno accreditati insieme all'importo fatturato per "errore"? :icon_twisted:

Caro W Sky e tuttivoi dipendenti Sky che affollate il forum,
Dove sta scritto che dee arrivare 60 gg prima? Se è così come dite voi come è che poi gli operatori
chiedono scusa fingendo di cadere dalle nuvole? Vergognatevi! Va bene essere stipendiati ma buttare via la dignità???

maur1980 ha scritto:
Dove sta scritto che dee arrivare 60 gg prima? Se è così come dite voi come è che poi gli operatori
chiedono scusa fingendo di cadere dalle nuvole? Vergognatevi! Va bene essere stipendiati ma buttare via la dignità???

Mai detto che la disdetta va mandata 60 giorni prima.

Ho solo consigliato di non ridursi proprio all'ultimo momento, perché per sky fa fede solo il momento della ricezione e non quello dell'invio: in tutta onestà non so se questo è legale, ho molti dubbi, ma finchè sarete abbonati di Sky dovrete accettare le regole del gioco, che sono quelle imposte dall'azienda.

a seguito della mia richiesta di chiarimenti mi hanno chiamato e detto che gli 11,53€ me le rimborsano con assegno!
Nessuna richiesta sul motivo di disdetta od altre proposte. Apprezzo che abbiano chiamato solo per quello per cui era stato richiesto il contatto

saledan ha scritto:
a seguito della mia richiesta di chiarimenti mi hanno chiamato e detto che gli 11,53€ me le rimborsano con assegno!

L'assegno arriva sempre, tranquilli.

Io stessa me ne sono vista recapitare uno di circa 16 euro, con mia enorme sorpresa, per un residuo di una vecchia sky pass scaduta e non più utilizzabile

Stessa offerta ho ricevuto io siamo rimasti con la signorina che mi avrebbe contattato sabato x l'ultimissima proposta...
che si fa?
malerba80 ha scritto:
ultima proposta:

1. mini abbonamento a € 5,00
rimane attivo il mysky e vedo i canali news quindi 500 ecc
e posso acquistare eventi primafila

2. ridimensionamento abbonamento a €21,00
intrattenimento + documentari + HD + mysky HD

- - - - - - - - - - -

ho rifiutato e vado in reconnection
altrimenti proverò la strada del prepagato anche se il mysky mi mancherà :crybaby2:

Queste non sono "offerte", ma semplici rimodulazioni degli abbonamenti ai vecchi (e pieni) prezzi di listino.

Paghi molto meno... ma vedi anche molto meno.

Per chi si è preso il fastidio di spendere 5 euro per la raccomandata, non dovrei dirlo ma io a questo punto mi butterei in reconnection...

W Sky ha scritto:
Paghi molto meno... ma vedi anche molto meno.
.

beh ma é giusto così... se vuoi pagare meno, vedi qualcosa in meno.

sarebbe stato assurdo il contrario, ovvero pagare di meno per vedere qualcosa di più... natale é passato da un po' ;)

W Sky ha scritto:
quando c'era il 50% funzionava così

:laughing7: :laughing7: :laughing7:

e si, ma infatti a lungo andare, regalare di tutto e di più a tutti, ovviamente non può durare per sempre... adesso ci si deve abituare che il servizio ha un valore e quel valore ha un costo... se si vuole spendere poco, ovviamente ci si deve accontentare di avere poco, o accontentarsi della concorrenza.

maxreloaded ha scritto:
esatto....
io non mi sono lamentato ad honor di causa ho solo chiesto conferma
e ho pagato a gennaio solo che nonostante diversi solleciti la fattura come di consueto non e' piu arrivata

non e' per gli 11 euro se hanno ragione loro e' giusto cosi ma se hanno torto
e mi fregano in modo cosi' ignobile e' peggio per loro xche stai tranquillo che hanno perso un buon cliente a vita e lo dimostra il fatto che non conto piu le telefonate che mi fanno ancora adesso per ritornare con loro.

Ciao a tutti, dopo 10 anni continuativi di abbonamento, sono a 2 giorni dal buio ed ho bisogno della vostra esperienza per capire cosa fare.

Attualmente ho un 3 + 3 con un MySky HD e 2 Multivision (di cui uno HD) per la modica cifra di 118€ al mese. Ma siamo tre famiglie, la mia, quella di mio fratello ed i miei genitori, nello stesso casale e dividiamo la spesa.

Dopo vari abbocchi mi è stato proposto lo sconto del 20% per un anno, Aprile gratis (solo sul decoder principale), e torrette wifi (che non mi servono).

Premesso che non posso davvero andare "al buio" perché mia madre ci uccide, è davvero il massimo che possono offrire o che offrono di questi tempi in retention?

Grazie a tutti per l'aiuto!

Ultima modifica:
pukos ha scritto:
Ciao a tutti, dopo 10 anni continuativi di abbonamento, sono a 2 giorni dal buio ed ho bisogno della vostra esperienza per capire cosa fare.

Attualmente ho un 3 + 3 con un MySky HD e 2 Multivision (di cui uno HD) per la modica cifra di 118€ al mese. Ma siamo tre famiglie, la mia, quella di mio fratello ed i miei genitori, nello stesso casale e dividiamo la spesa.

Dopo vari abbocchi mi è stato proposto lo sconto del 20% per un anno, Aprile gratis (solo sul decoder principale), e torrette wifi (che non mi servono).

Premesso che non posso davvero andare "al buio" perché mia madre ci uccide, è davvero il massimo che possono offrire o che offrono di questi tempi in retention?

Grazie a tutti per l'aiuto!

ti dico solo che sei una mosca bianca...ovvero forse l'unico a cui hanno offerto lo sconto in retention che a quanto puoi leggere da queste pagine sono belle che finite...credo che ti abbiano fatto sta proposta proprio xchè sei un cliente che sgancia un sacco d soldi al mese xchè x loro tu sei un unico cliente che ha decoder principale e due multivision

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso