Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Accettata retention intrattenimento+documentari a 21 € + ticket sport 6 mesi a 29 €...venivo da un 1+1 a 99 € con adeguamento di 10 € myskyhd....
Non ho voluto troppo tirare la corda perché questo periodo non ho tempo di stare dietro a ste cose e c'è mia mamma che invece é drogata se le avessi tolto SKY per un solo giorno sarebbe andata giù di testa (e poi tanto paga lei :eusa_whistle: )

miciogae ha scritto:
Accettata retention intrattenimento+documentari a 21 € + ticket sport 6 mesi a 29 €...venivo da un 1+1 a 99 € con adeguamento di 10 € myskyhd....
Non ho voluto troppo tirare la corda perché questo periodo non ho tempo di stare dietro a ste cose e c'è mia mamma che invece é drogata se le avessi tolto SKY per un solo giorno sarebbe andata giù di testa (e poi tanto paga lei :eusa_whistle: )

A me interesserebbe una retention del genere. pensi che al posto dello sport me lo darebbero il ticket cinema? Hai chiamato tu o ti hanno chiamato loro?

kingilras ha scritto:
ti dico solo che sei una mosca bianca...ovvero forse l'unico a cui hanno offerto lo sconto in retention che a quanto puoi leggere da queste pagine sono belle che finite...credo che ti abbiano fatto sta proposta proprio xchè sei un cliente che sgancia un sacco d soldi al mese xchè x loro tu sei un unico cliente che ha decoder principale e due multivision
Azz.. e pensare che me la volevo tirare e invece misà che dovrò anche ringraziare!
Quindi tutti unanimi che c'è poco da bluffare, anzi è meglio che mi sbrigo ad accettare?

Richiamerà oggi alle 16...

miciogae ha scritto:

ah ah ah ...non toglierli la dose, mi raccomando!:D

In scadenza dopodomani e appena contattato; zero offerte da parte loro e io non ho neppure accennato alla possibilità di avere un ticket o qualcosa d'altro. Se andrò in astinenza le alternative non mancano, prepagate, premium arabi. Bye Bye sky

Truffa sky! Scadenza al 31/03 offerta cinema + intrattenimento mi chiamano stamattina dal 095*** x confermare la cessazione, ricevo poco fa email di sky cambio piano verso sky tv e cinema

fast ha scritto:
In scadenza dopodomani e appena contattato; zero offerte da parte loro e io non ho neppure accennato alla possibilità di avere un ticket o qualcosa d'altro. Se andrò in astinenza le alternative non mancano, prepagate, premium arabi. Bye Bye sky

ninonet ha scritto:
Truffa sky! Scadenza al 31/03 offerta cinema + intrattenimento mi chiamano stamattina dal 095*** x confermare la cessazione, ricevo poco fa email di sky cambio piano verso sky tv e cinema

Cosa vuol dire cambio piano?

ciao,
appena contattato da un operatore, numero sconosciuto. Si è spacciato come l'ufficio che ha gestito la pratica di disdetta.
Gli ho fatto presente che non mi sono piaciuti alcuni atteggiamenti di sky (vedi 1 errore in applicazione scontistica primo mese, 1 errore in richiesta di non rinnovo contratto a scadenza).
Ha detto che l'importante è che poi Sky abbia posto rimedio.
Beh certo, perchè ho protestato e segnalato la cosa, altrimenti avrei pagato e zitto...
Gli ho chiesto se ci sono promozioni, ed in modo molto seccato e freddo mi ha solo ricordato che l'unica promozione era che per tutto aprile avrebbero concesso la visione gratuita di sky tv, e poi dopo avrei scelto che cosa fare.
Gli ho detto che non ero interessato e confermavo la richiesta di disdetta. Onestamente non so sarà vero o meno che fino a fine aprile potrò vedere skytv, ma preferisco chiudere e festa.

pukos ha scritto:
Azz.. e pensare che me la volevo tirare e invece misà che dovrò anche ringraziare!
Quindi tutti unanimi che c'è poco da bluffare, anzi è meglio che mi sbrigo ad accettare?

Richiamerà oggi alle 16...
Chiamato puntuale alle 16.
Ho scoperto che il 20% di sconto è solo sull'abbonamento principale:

Pacchetto 3+3 (MySky HD) 52€
Multivision 20€
Multivision HD 33€
-----
Totale 105€

Ho ancora preso tempo ma non mi sembrano un granché preoccupati dalle mie titubanze.

Appena ricevuta questa email
ti confermiamo che in seguito alla tua richiesta il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento è:

SKY TV

ma a me dal fai da te doveva scadere il 31 .. non rinnovo dal'1 aprile.
Oggi è 29..
e dal fai da te infatti ora mi da solo un pacchetto.
è normale? sbaglio o fino al 31 sera alle 23.59 dovevo vedere quello per cui avevo pagato?

Periodo in fattura pagato è 01 Marzo - 31 Marzo!!

pukos ha scritto:
Chiamato puntuale alle 16.
Ho scoperto che il 20% di sconto è solo sull'abbonamento principale:

Multivision 20€
Multivision HD 33€
-----
Totale 105€

Ho ancora preso tempo ma non mi sembrano un granché preoccupati dalle mie titubanze.
Un minuto dopo mi ha chiamato un altro operatore, quello di ieri, con il quale ho rifatto i conti ed è risultato uno sconto anche sul Multivision, quindi:

Multivision 20€
Multivision HD 20€
-----
Totale 92€ (+ torrette wifi)
Aprile gratis il principale, pago solo i multivision.
Rimborsano (ovviamente) gli 11€ del recesso anticipato
Offerta valida 12 mesi, non vincolante. (posso uscirne senza pagare gli sconti usufruiti)

Ho accettato!!!

Mi spiegava che stanno cercando d'interrompere quella spirale degli sconti sulla redention cercando d'incentivare poco alla volta i vecchi abbonati. Allo stato attuale i clienti sono già stati divisi in clienti Senior e Junior.
Poi vallo a sapere se è vero...

saledan ha scritto:
Appena ricevuta questa email

ma a me dal fai da te doveva scadere il 31 .. non rinnovo dal'1 aprile.
Oggi è 29..
e dal fai da te infatti ora mi da solo un pacchetto.
è normale? sbaglio o fino al 31 sera alle 23.59 dovevo vedere quello per cui avevo pagato?

Periodo in fattura pagato è 01 Marzo - 31 Marzo!!

credo dipenda dal fatto che il 31/03 e il 01/04 sono festività e non lavorano...

poi da quello che ho capito ti hanno dato un mese gratis?

Visto che ormai siamo agli sgoccioli per quanto riguarda l'abbonamento della mia ragazza 2 generi + cinema vecchio listino, non avendo ricevuto offerte, credo che accetterò un downgrade togliendo il cinema e andando a pagare 21 euro al mese mantenendo sia l'Hd che il Mysky nella speranaza che nei prossimi mesi possa aggiungere un ticket cinema. Che ne pensate?

penso che si sono resi conto che le reali disdette sono poche e che sbagliavano a fare sconti a tutti e lo dimostra il fatto che ormai alle strette la maggior parte o riducono i pacchetti o si prendono un ticket mentre fino a poco tempo fa la gente qui sul forum inveiva sul fatto che il 35% d sconto proposto era poco e che sky doveva dare il 50%...ancora mi ricordo le frasi d giubilo come il famoso "SI SONO CALATI LE BRAGHE" all'ottenimento del 50%...x me han capito la solfa e il fatto che il 70/80 % delle disdette erano finte e stanno avendo ragione

kingilras ha scritto:
.....x me han capito la solfa e il fatto che il 70/80 % delle disdette erano finte e stanno avendo ragione

Quoto...
Ormai anche sky l'ha capito che la maggior parte della gente manda disdetta per ottenere uno sconto, e non perché vuole realmente chiudere il servizio...

maxreloaded ha scritto:
Quoto...
Ormai anche sky l'ha capito che la maggior parte della gente manda disdetta per ottenere uno sconto, e non perché vuole realmente chiudere il servizio...
La gente manda disdetta perché pensa di pagare troppo e quindi se non ottiene lo sconto vuole chiudere il servizio, non si può pagare un mese 60€ e dal mese dopo 90€ e pretendere che la gente continui a mantenere il servizio. Ho amici che hanno SKY da anni con rid bancario e non sanno nemmeno quanto pagano! Loro sicuramente la disdetta non la manderanno mai perché dello sconto e quindi del prezzo al mese non gli interessa nulla. Sinceramente quando uno disdice un servizio lo fa perché o non gli serve più , e credo che siano pochi i casi con SKY, oppure perché paga troppo per quel servizio, e quindi niente sconto...niente servizio e ciao a tutti!

maxreloaded ha scritto:
Un mese 60, un mese 90 ???

Ma di cosa stiamo parlando?
Ho riportato il mio caso io ho 3 generi e 3 SKY pack con multivision fino al 31 marzo pago 60€ dal 1 aprile arrivo a pagare quasi 90€...

dylan600 ha scritto:
Ho riportato il mio caso io ho 3 generi e 3 SKY pack con multivision fino al 31 marzo pago 60€ dal 1 aprile arrivo a pagare quasi 90€...

---cifre non proponibili per me!-------

dylan600 ha scritto:

il 3+3 sono 65€
il MV sono 20€

Totale 85€

se adesso paghi solo 60€ é perché hai usufruito di uno sconto, ma il prezzo che dovresti pagare é 85€.

quindi al posto tuo, mi riterrei fortunato che per un periodo SKY ti ha fatto 25€ di sconto....

non é che i prezzi da un mese all'altro vanno da 60 a 90 come dici tu...
hai avuto l'agevolazione di uno sconto, ma prima o poi lo dovrai pagare il prezzo pieno o pretendi di avere il Multivision praticamente Gratis come adesso?

Purtroppo la colpa é di SKY che per anni ha abituato gli abbonati con sconti assurdi, svendendo così il reale valore del prodotto.
E questo Thread é la prova che se abitui la gente ad avere sconti, poi li pretenderà sempre.

Ottima quindi, la scelta attuale di non fare più sconti a nessuno,
purtroppo avrebbero dovuto farlo molto prima.

Ps: La soluzione al tuo "problema" é molto semplice:

Elimina il Multivision
e tieni il 3+3 a 65€
che é più o meno la cifra che paghi adesso :)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso