Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pronto ad effettuare raccomandata con chiusura al 30 giugno.
L'anno scorso a fine giugno il 50% era la normalità o quasi.
Penso che la stragrande maggioranza di coloro che hanno disdetto in quel periodo sono pronti ad inviare i primi di maggio la raccomandata.
Buona retention e speriamo che il vento cambi rispetto agli ultimi mesi.

Pronto ad effettuare raccomandata con chiusura al 30 giugno.
L'anno scorso a fine giugno il 50% era la normalità o quasi.
Penso che la stragrande maggioranza di coloro che hanno disdetto in quel periodo sono pronti ad inviare i primi di maggio la raccomandata.
Buona retention e speriamo che il vento cambi rispetto agli ultimi mesi.

anche io sono sulla stessa barca, il 2 maggio invio disdetta, o mi fanno almeno il 30% o disdico e passo a Mediaset premium

anche io sono sulla stessa barca, il 2 maggio invio disdetta, o mi fanno almeno il 30% o disdico e passo a Mediaset premium

Occorrerebbe fare quel lavoro che qualcuno di buona volontà ha fatto l'anno scorso per la retention 30 giugno raccogliendo l'elenco di tutti gli utenti che hanno fatto la disdetta specificando per ognuno, l'indicazione della retention di provenienza e le promozioni ricevute prima del fatidico 30 giugno

Occorrerebbe fare quel lavoro che qualcuno di buona volontà ha fatto l'anno scorso per la retention 30 giugno raccogliendo l'elenco di tutti gli utenti che hanno fatto la disdetta specificando per ognuno, l'indicazione della retention di provenienza e le promozioni ricevute prima del fatidico 30 giugno
Potresti farlo tu visto che pure tu sei uno di quelli che andrai in scadenza a Giugno ;)

...Art. 5 bis – Servizio Multivision
5.1 bis: Con l’adesione al Servizio Multivision, il Contratto avrà una nuova durata di ulteriori 12 (dodici) mesi decorrenti dal primo giorno del mese successivo alla data di attivazione del Servizio Multivision, ferme restando le previsioni di cui al seguente art. 11. Il Servizio Multivision può essere richiesto a fronte dell’utilizzo come modalità di pagamento della carta di credito o RID....

Ok grazie,

invece sull'altro punto che ho scritto e che riporto per comodità sotto?

"Poi, se per inizio maggio attivassi il multivision sull'abbonamento in promozione, mica cessa lo sconto? sono compatibili? andrei a pagari solo 20euro al mese sul prezzo attuale già scontato?
"

dovevato aspettarvelo sono mesi che in ret non fanno offerte dovete aspettare il buio per sperare

Appena arrivato ennesimo sms:
Da oggi fino al 30 Aprile calcio, cinema, sport e tutti i pacchetti che nn hai attivati gratis! Chiam 800922331 x attivare l'offerta....
4 giorni di visione gratis prima della disdetta.....mmmh questa in 5 anni di abbonamento nn l'avevo ancora sentita....

Appena arrivato ennesimo sms:
Da oggi fino al 30 Aprile calcio, cinema, sport e tutti i pacchetti che nn hai attivati gratis! Chiam 800922331 x attivare l'offerta....
4 giorni di visione gratis prima della disdetta.....mmmh questa in 5 anni di abbonamento nn l'avevo ancora sentita....
La promo precedente arrivata a qualcuno via SMS:

"Solo per te tutto lo SPORT o CALCIO o CINEMA di Sky a 19 euro al mese per 6 mesi! Chiama 800922331 entro 15/4 e attiva l'offerta a soli 29 euro una tantum."

invece a me e' arrivata proprio ora il messaggio da sky di chiamare il numero verde 800922301 per arricchire l'abbonamento.

la doamda che pongo al forum se ho calcio-cinema e sport con intrattenimento-bambini e documentari con 3d e sky go e mysky hd, che devo aggiungere...............

perche' mi hanno mandato questo messaggio? da tenere presente che tra un mese e mezzo mi scade il contratto annuale ottenuto col 50% di sconto..................

fatemi sapere grazie

La promo precedente arrivata a qualcuno via SMS:

"Solo per te tutto lo SPORT o CALCIO o CINEMA di Sky a 19 euro al mese per 6 mesi! Chiama 800922331 entro 15/4 e attiva l'offerta a soli 29 euro una tantum."

...???.Non ho capito!..19euro o 29euro?----E soprattutto, se uno non ha ricevuto questo tipo di msg, potrebbe chiamare quel numero per farsi attivare l' offerta?

...???.Non ho capito!..19euro o 29euro?----E soprattutto, se uno non ha ricevuto questo tipo di msg, potrebbe chiamare quel numero per farsi attivare l' offerta?
Io chiamerei lo stesso, quello che ho scritto tra virgolette l oha scritto qualcuno qui sul forum e io l'ho copiato nel mio post www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

_800922331 (In reconnection, numero ricevuto via SMS (12/4/13), testo: "Solo per te tutto lo SPORT o CALCIO o CINEMA di Sky a 19 euro al mese per 6 mesi! Chiama 800922331 entro 15/4 e attiva l'offerta a soli 29 euro una tantum."

Già che ci siamo se vogliamo vedere un'altra stranezza, in un post ho letto Ticket Cinema per 7 mesi a € 29 una tantum:doubt:, io ero rimasto a 6 mesi.

A me pare di capire che uno dei tre pack a scelta lo paghi € 19/mese per 6 mesi (in pratica paghi solo Sky TV) e per attivare l'offerta chiedono € 29. L'offerta teoricamente è scaduta se guardiamo il termine della promo.

Ultima modifica:
invece a me e' arrivata proprio ora il messaggio da sky di chiamare il numero verde 800922301 per arricchire l'abbonamento.

la doamda che pongo al forum se ho calcio-cinema e sport con intrattenimento-bambini e documentari con 3d e sky go e mysky hd, che devo aggiungere...............

perche' mi hanno mandato questo messaggio? da tenere presente che tra un mese e mezzo mi scade il contratto annuale ottenuto col 50% di sconto..................

fatemi sapere grazie
Beh è semplicissimo!
Ti hanno chiamato per aggiungere Musica e News :D
Battuta a parte penso che siano messaggi che partano in automatico ma sicuramente nel tuo caso si sia trattato di errore :lol:

buio-candela-1.jpg

Dedicata a coloro, come me, in scadenza questo mese (30/04/2013) che non hanno ancora ricevuto offerte :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ultima modifica:
buio-candela-1.jpg

Dedicata a coloro, come me, in scadenza questo mese (30/04/2013) che non hanno ancora ricevuto offerte :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ti quoto...io appena ricevuta chiamata ultima offerta sig. X il miniabbonamento a soli 5 euro e io ma che mi prendete in giro ho già detto di no ...o mi fate uno sconto oppure niente...risposta seccata e maleducata "no sig. X per lei non ci saranno altre promozioni"...e io va bene non mi interessa...arrivecerci...:)

Una curiosità ragazzi: supponiamo che un cliente non riceva offerte fino all'ultimo giorno e pertanto arriva al fatidico buio.
Potrebbe comunque farsi riattivare telefonicamente l'abbonamento al prezzo standard del vecchio listino o passerebbe in automatico al nuovo?
Un altra cosa se ho nel fai da te come scadenza 01/10/13 quando devo effettuare disdetta senza penali?

Una curiosità ragazzi: supponiamo che un cliente non riceva offerte fino all'ultimo giorno e pertanto arriva al fatidico buio.
Potrebbe comunque farsi riattivare telefonicamente l'abbonamento al prezzo standard del vecchio listino o passerebbe in automatico al nuovo?
Un altra cosa se ho nel fai da te come scadenza 01/10/13 quando devo effettuare disdetta senza penali?

-no, nuovo listino
-almeno 40/45 giorni prima

Io ad oggi neanche una proposta :( Solo le due lettere cartacee che mi invitano a chiamarli. vedremo, chiamerò magari 30min prima dell'orario indicato dalla lettera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso