Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo di sì, ma devi farlo prima che ti stacchino il segnale.

Ad ogni modo trovo l'offerta SKY TV+FAMIGLIA+CINEMA/SPORT+CALCIO+HD a 29 euro per 12 mesi davvero buona.
Io andrò in disdetta a fine agosto, e quest'anno ho terminato di pagare la tv, quindi quelli di sky si preparino. :p

occhio che al momento quell'offerta scade il 30/6....anche io l'ho adocchiata ma avendo la scadenza al 31/7 non so se prenderla o aspettare e sperare.
Se dovessero prorogarla fino al 31/7 sarei a posto, avrei la 'scappatoia' in mancanza di retention migliore

Chiedo.scusa ma dove avete visto questa offerta full a 29 € x 12 mesi?

Credo di sì, ma devi farlo prima che ti stacchino il segnale.

Ad ogni modo trovo l'offerta SKY TV+FAMIGLIA+CINEMA/SPORT+CALCIO+HD a 29 euro per 12 mesi davvero buona.
Io andrò in disdetta a fine agosto, e quest'anno ho terminato di pagare la tv, quindi quelli di sky si preparino. :p

Chiedo.scusa ma dove avete visto questa offerta full a 29 € x 12 mesi?

una pagina indietro...

occhio che al momento quell'offerta scade il 30/6....anche io l'ho adocchiata ma avendo la scadenza al 31/7 non so se prenderla o aspettare e sperare.
Se dovessero prorogarla fino al 31/7 sarei a posto, avrei la 'scappatoia' in mancanza di retention migliore

eh l'anno scorso c'eri...ti ricordi cosa si diceva dopo giugno...il treno del 50% era perso...e invece poi... ;)

Anche io ero tra quelli del 50% di luglio e ricordo bene come é andata ,ma un piano di riserva non é male quindi vorrei avere un chiarimento,come é possibile avere quella offerta? Sottoscrivendo un nuovo abbonamento o chiamando e chiedendo di cambiarlo come mi sembra abbia giá fatto qualcuno? Anche perché se andate sul sito sky quella offerta non é piú presente ,quindi nn vorrei l'avessero giá cambiata,poi se mi sbaglio illuminatemi,grazie

per quell'offerta c'è un link diretto, lo trovi nella discussione in cui si parla proprio di quella.
Chi l'ha avuta come retention ha fatto in ordine temporarle:

1- inviato disdetta con raccomandata
2- richiesto su sito tramite quel link nuovo abbonamento con gli stessi identici dati dell'abbonamento in disdetta
3- richiesto che venissero applicate al vecchio abbonamento in disdetta le condizioni del nuovo (alcuni hanno ricevuto chiamata, altri hanno fatto la prima mossa chiamando sky)
3- fatto annullare la nuova richiesta

spero di essere stato chiaro :)

Numero Utenti Digital-Forum in scadenza al 30 Giugno: 32
Fast NL
[Offerte ricevute: Luglio-Agosto a 9€]
patigno88 NL
[Offerte ricevute: Ticket Annuale a 49€]
tt79 VL
wilcapitano VL
[Offerte ricevute: Ticket Annuale a 49€; 50% Sconto fino a Settembre]
Tipalore VL
[Offerte ricevute: 50% Sconto fino a Settembre]
Pavelino11 VL
Raul79
mattandy VL
[Offerte ricevute: Ticket Annuale a 49€; 50% Sconto fino a Settembre]
vin_72 VL
[Offerte ricevute: Ticket Annuale a 49€; 25% Sconto fino a Settembre(13/06); Luglio-Agosto a 9€]
mick08 VL
Alex! VL
[Offerte ricevute: Ticket Sport Annuale a 49€]
fauzone VL
[Offerte ricevute: 25% Sconto fino a Settembre]
Cyan84 VL
[Offerte ricevute: Ticket Cinema Annuale a 49€]
stralunato5 VL
bludevil VL
giannipalma VL
mareand1 VL
[Offerte ricevute: 50% Sconto fino a Settembre]
peppers87
[Offerte ricevute: Ticket Annuale a 49Euro; Sconto 50% fino a Settembre]
NemomeN VL
glamhell VL
jeanvideo
[Offerte ricevute: Luglio-Agosto a 9€]
Netalf
[Offerte ricevute: Ticket Annuale a 49Euro; MySkyHD a 9€ con HD Gratis]
ninio VL
[Offerte ricevute: SkyTv+Famiglia+2Pack+HD a 29€/mese x 12 mesi]
micia69
red.devil VL
jeanvideo VL
zepra VL
lumezit VL
mediamorfosi VL
claude74 VL
fab80 VL
mariano1 VL

LEGENDA:
VL = Vecchio Listino
NL = Nuovo Listino

OFFERTE RICEVUTE DA CHI HA L'ABBONAMENTO IN SCADENZA AL 30/6:

- Ticket Annuale (Cinema e/o Sport e/o Calcio) a 49€ l'uno
- Sconto 25/50% sul proprio abbonamento fino al 30/9
- MySkyHD a 9€
- Luglio -Agosto a 9€/mese
- SkyTv+Famiglia+2Pack(tra Cinema/Sport/Calcio)+HD a 29€/mese x 12 mesi

COME AGGIUNGERSI ALLA LISTA:
Se volete essere aggiunti alla lista, potete inviarmi via PM i seguenti dati:
- La data di scadenza dell'abbonamento (accettate solo le scadenze alla fine di questo mese e quelle del prossimo, non quelle di Settembre quindi!)
- Il Listino in vigore sul proprio abbonamento (Vecchio o Nuovo)
- Eventualmente, la combinazione del proprio abbonamento con l'offerta ricevuta da Sky in Retention/Reconnection lo scorso anno
ATTENZIONE! Non inviatemi altri dati sensibili (come nome/cognome, cod.cliente etc..), lo scopo è solo quello di creare una lista!
Se trovate la mia casella PM piena, non segnalatelo qui in discussione. Non appena avrò tempo la svuoterò
NON SONO UN PROMOTER SKY, NON FACCIO OFFERTE! Ho a che fare con Sky solo a fine mese (quando devo pagargli l'abbonamento) :evil5:

Grazie Marekiaro.
Mi pare tutto fermo. Mi sembra strano che il solo Ninio abbia avuto quell'offerta...

Grazie Marekiaro.
Mi pare tutto fermo. Mi sembra strano che il solo Ninio abbia avuto quell'offerta...

In realtà quell'offerta, a quell'importo mensile, seppur articolata diversamente , l'ho ricevuta anch'io il 31 maggio, ma l'ho accettata solo in parte. Ho accettato in retention :Intrattenimento + documentari a 21€/mese vecchio listino, quindi HD incluso + Ticket Calcio 49€ una tantum x 12 mesi . Mi avevano offerto anche un secondo ticket di pari importo, non accettato perché non interessato ( cinema o Sport) che quindi mi avrebbe portato a spendere 350€/anno pari a 29,16€/mese. Adesso ho Doc+Intratt.in HD + Ticket Calcio x 12 mesi a 25€ mese ottenuti in retention

per quell'offerta c'è un link diretto, lo trovi nella discussione in cui si parla proprio di quella.
Chi l'ha avuta come retention ha fatto in ordine temporarle:

1- inviato disdetta con raccomandata
2- richiesto su sito tramite quel link nuovo abbonamento con gli stessi identici dati dell'abbonamento in disdetta
3- richiesto che venissero applicate al vecchio abbonamento in disdetta le condizioni del nuovo (alcuni hanno ricevuto chiamata, altri hanno fatto la prima mossa chiamando sky)
3- fatto annullare la nuova richiesta

spero di essere stato chiaro :)
Anzitutto grazie mille per la risposta,chiedere che venissero applicate al vecchio abbonamento le condizioni del nuovo é grandioso ,complimenti a chi ha avuto questa idea ed é riuscita a realizzarla,ma mi chiedo non sarebbe piú semplice proporlo agli operatori nel momento in cui si viene contattati?
Qualcuno ci ha provato?

Non essere pessimista ma mi sembra proprio che anche questo giro offerte di rilievo non ce ne saranno. Sopratutto adesso che hanno inserito Fox Sports. Credo che l'unica possibilità per avere un sconto decente sara andare in reconnection.

Non essere pessimista ma mi sembra proprio che anche questo giro offerte di rilievo non ce ne saranno. Sopratutto adesso che hanno inserito Fox Sports. Credo che l'unica possibilità per avere un sconto decente sara andare in reconnection.

Si risparmia molto di più facendosi un nuovo abbonamento con gli sconti proposti attualmente che non in reconnection

io ho fatto la promozione per i nuovi abbonati essendo in scadenza 30/06 non me lo hanno voluto passare sul vecchio abbonamento, ma pazienza per quest'anno sono apposto. ci rivediamo l'anno prossimo. buon calcio a tutti...

Ultima modifica:
io ho fatto la promozione per i nuovi abbonati essendo in scadenza 30/06 non me lo hanno voluto passare sul nuovo abbonamento, ma pazienza per quest'anno sono apposto. ci rivediamo l'anno prossimo. buon calcio a tutti...
Scusa non ho capito bene
Hai fatto un nuovo abbonamento?

Ragazzi qualcuni sa dirmi fino a quando ci sarà la promo on line di 29€ al mese.x.12 mesi?

io ho fatto la promozione per i nuovi abbonati essendo in scadenza 30/06 non me lo hanno voluto passare sul vecchio abbonamento, ma pazienza per quest'anno sono apposto. ci rivediamo l'anno prossimo. buon calcio a tutti...
come hai fatto con i dati è stato possibile? hai avvertito che con quei dati avevi una disdetta in corso? hai stipulato un abbonamento online?
stamattina provo tramite chat a vedere se mi passano questa offerta sul vecchio abbonamento, viceversa ne faccio uno nuovo. in questo caso poi bisognerebbe restituire il vecchio decoder e installare quello nuovo che ti porta il corriere?

come hai fatto con i dati è stato possibile? hai avvertito che con quei dati avevi una disdetta in corso? hai stipulato un abbonamento online?
stamattina provo tramite chat a vedere se mi passano questa offerta sul vecchio abbonamento, viceversa ne faccio uno nuovo. in questo caso poi bisognerebbe restituire il vecchio decoder e installare quello nuovo che ti porta il corriere?

L'ho fatto anch'io, visto che non mi volevano passare la nuova offerta sull'abbonamento in scadenza al 30/6, ne ho fatto uno nuovo sempre intestato a me stesso, stessi dati stesso metodo di pagamento, me l'hanno accettato senza problemi.
Se vogliono questo ci adeguiamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso