Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non avrò altre offerte è quello che farò anche io....

C'é solo questa scadenza del 20 che mi fa pensare,prima del 20 non si é mai visto che si ricevano retention serie per cui se é vero che scade il 20 (cosa che non so perché prima avevano detto che scadeva a giugno)dovremmo decidere da subito se farla o meno non trovi?

Esatto, c'è la concreta possibilità che l'offerta scada.
Se non ci sono problemi con il doppio abbonamento io credo che lo farò direttamente oggi.

Se non ci sono problemi con il doppio abbonamento io credo che lo farò direttamente oggi.
Io ho il problema che devo restituire 70 euro altrimenti la avrei giá fatta o almeno ci avrei provato

C'é solo questa scadenza del 20 che mi fa pensare,prima del 20 non si é mai visto che si ricevano retention serie per cui se é vero che scade il 20 (cosa che non so perché prima avevano detto che scadeva a giugno)dovremmo decidere da subito se farla o meno non trovi?

Infatti...è la stessa cosa che mi fa venire dubbi anche a me..
In effetti però se ci pensiamo e ci ragioniamo bene, con tutto quello che possono offrire è diffiicile sperare in un'offerta inferiore ai ai 33 euro al ns. vecchio abbonamento...
Per questo, forse, se non succede nulla più entro quella data forse conviene passare al nuovo...

Ah..tu vuoi provare ad attivare un nuovo a te, con il vecchio ancora in funzione...beh...non credo costi nulla provare....

E più più in là, poi, vedrò se si potrà prendere un ticket Cinema per 12 mesi...

Scusate, io sono in scadenza 31/7 e ho intenzione di fare un nuovo abbonamento con questa offerta postata poche pagine fa, senza aspettare la chiamata di retention:
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5667&p=10011&bb=14
Chiedo: è una cosa che si può fare oppure c'è il rischio che Sky annulli la richiesta del nuovo abbonamento?

anche io ero in scadenza al 31/7 abb. intestato a mio padre. ho fatto un nuovo abb. on line a 29€ tv calcio e sport x 12 mesi alla stessa abitazione ma a nome mio e con c/c diverso.
Dopo qualche gg. mi hanno contattato e mi hanno offerto di restare kon lo stex abb. e di spostare la nuova promo sul mio contratto in scadenza al 31/07.
Accettato ttt ok

anche io ero in scadenza al 31/7 abb. intestato a mio padre. ho fatto un nuovo abb. on line a 29€ tv calcio e sport x 12 mesi alla stessa abitazione ma a nome mio e con c/c diverso.
Dopo qualche gg. mi hanno contattato e mi hanno offerto di restare kon lo stex abb. e di spostare la nuova promo sul mio contratto in scadenza al 31/07.
Accettato ttt ok
Ovviamente ti hanno passato,al nuovo listino,giusto?

Ah..tu vuoi provare ad attivare un nuovo a te, con il vecchio ancora in funzione...beh...non credo costi nulla provare....

Il vecchio in funzione che scadrà il 31 luglio e che, ovviamente, non rinnoverò.
Il vecchio è intestato a me, questo nuovo lo intesterò alla mia ragazza. Solo le coordinate bancarie saranno uguali (quello in scadenza lo pago io e quello nuovo lo pagherò io ugualmente :D)

Accettato ttt ok

Benissimo! Grazie per la dritta.

Accettato ttt ok
A parte la domanda riguardo il vecchio listino ,ma da quando,parte il nuovo contratt? Cioé ti fanno pagare per unnmese entrambi o parte dalla scadenza del tuo?

domandoneeeeee??

Son in scadenza a fine ottobre volevo chiedere leggendo gli ultimi post e in generale, un chiarimento in merito al tipo di abbonamento che ho tuttora.... vecchio cliente con 3 pack+calcio-cinema-sport con mysky hd+ multivision (decoder sky hd)con cinema e sport e i 3pack che a fine ottobre mi scadra la promo dei famosi prezzo bloccato x 24 mesi.....allo scadere mi modificheranno il prezzo in alto oppure mi aggiornano solo il tipo di abb al nuovo mantenendomi lo stesso prezzo che ho tuttora..??ovvero 74€ al mese.? o c'e' qualke promo tipo prezzo bloccato per chi era al vecchio listino come me?
come posso o dovrei fare? GRasssiee

Il vecchio in funzione che scadrà il 31 luglio e che, ovviamente, non rinnoverò.
Il vecchio è intestato a me, questo nuovo lo intesterò alla mia ragazza. Solo le coordinate bancarie saranno uguali (quello in scadenza lo pago io e quello nuovo lo pagherò io ugualmente :D)
Anche io farò lo stesso ma per il nuovo userò il suo conto...sempre che non permettano di farlo sul mio........

Accettato ttt ok

Ma come hanno scoperto che eravate la stessa casa? Dall'indirizzo?
Ti hanno tolto le 49 € di costo iniziale?

Ma perché dite 33 euro l offerta é di 29

Perché sono 29 a cui aggiungere 49 costo iniziale.. Quindi spalmato su 12 mesi diventa 33..

Ultima modifica:
chiedo consigli se ho la friend and family attiva cm posso passare a questa nuova offerta a 29 euro..???

continuando a vedere sempre le stesse domande vi consiglio di focalizzare la vostra attenzione su queste top retention ottenute a giugno, cosi' da essere pronti a contrattare con Sky per le vostre necessita' (ad esempio aggiungendo/togliendo i ticket da 49 euro).

TOP RETENTION GIUGNO

NUOVO LISTINO

- SkyTv + HD + Famiglia a 21,00 sconto 25% = 15,75 con scadenza 30/06/2014 + ticket calcio scadenza al 31/05/2014 (un mese in meno rispetto all'annuale) a 49,00 TOTALE MESE 20,20 jeanvideo (http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=3531640&viewfull=1#post3531640)

- CINEMA + SPORT + SKY TV + FAMIGLIA 53,00 € Sconto - 30,00 € HD + SKY GO 5,00 € TOTALE MESE 28,00 Ninio (http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=3526349&viewfull=1#post3526349)

VECCHIO LISTINO

- Intrattenimento+Documentari -> 15,75€ + HD+mySkyHD -> 0€ Ticket Calcio (scadenza 31/05) -> 49€ TOTALE MESE 19,83€ Phoenix (http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=3532745&viewfull=1#post3532745)

- intrattenimento + documentari + news a 15,93 euro + ticket cinema 49 euro TOTALE MESE 20,01 supersolaris2000 (http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=3532001&viewfull=1#post3532001)

Ultima modifica:
Accettato ttt ok
col nuovo avevi richiesto anche il myskyhd a 49€? e ti tengono il vecchio abbonamento col myskyhd senza nessun costo paghi solo 29€ al mese?

silvermask

questo conteggio non è corretto... "SkyTv + HD + Famiglia a 21,00 sconto 25% = 15,75" :evil5:
controllalo anche tu visto che stai dando un servizio preciso e utilissimo per tutti quelli che sono in retention ;)

silvermask

questo conteggio non è corretto... "SkyTv + HD + Famiglia a 21,00 sconto 25% = 15,75" :evil5:
controllalo anche tu visto che stai dando un servizio preciso e utilissimo per tutti quelli che sono in retention ;)

per sincerarmi della retention ottenuta avevo contattato jeanvideo che mi ha in pratica comunicato che la sua richiesta all'operatrice era un 2+1 vecchio listino ed invece allo stesso prezzo gli e' stato offerto molto generosamente il nuovo listino con Sky TV + Famiglia + HD + Calcio . TUTTO VERO.

per sincerarmi della retention ottenuta avevo contattato jeanvideo che mi ha in pratica comunicato che la sua richiesta all'operatrice era un 2+1 vecchio listino ed invece allo stesso prezzo gli e' stato offerto molto generosamente il nuovo listino con Sky TV + Famiglia + HD + Calcio . TUTTO VERO.
Allora in pratica si tratta di un'offerta fatta sul vecchio listino e poi il cliente è stato passato a nuovo listino con lo sconto protezione.....
Per la precisione ;)

Sono stato appena contattato,in realtá con me hanno il coltello dalla parte del manico perché devo restituire 80 euro se mantengo la disdetta oppure posso andare a scadenza naturale a fine settembre e non pagare niente,quindi la signorina mi ha proposto di ridurre i pacchetti invece di regalare 80 euro a sky,ma con sua grande incredulitá ho rifiutato e anche se mi rendo conto che non ha molto senso ormai o mi fanno una buona offerta per fine mese o andró fino in fondo ,alla fine questi 80 euro sono lo sconto ulteriore del 10 che mi hanno aggiunto al 50 ,lo posso anche restituire il 50 di sconto mi sembra piú che sufficiente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso