Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti,
ho dato disdetta a sky gli ultimi giorni di Giugno, sono quindi in scadenza il 31 luglio/1 agosto. Qualche giorno fa mi è arrivato il messaggio sul decoder e oggi sono stato contattato telefonicamente per la prima volta dal numero 09521... Attualmente pago circa 45 euro al mese con il vecchio listino per avere i 5 channel pack ( musica doc bambini ecc) di cui peraltro 2-3 non mi servono (purtroppo di avere addebitate queste cose "inutili" mi sono accorto solo di recente perchè sky in casa lo guarda solo mio padre) più lo sport e l'HD. Scusatemi se non riesco ad essere preciso ma ho risposto dal lavoro comunque l'operatore mi ha proposto di togliere i channel pack che non uso e portare l'abbonamento a 31 euro... quindi in pratica mi ha offerto il prezzo di listino o quasi. Seconda proposta: ticket sport di 4 mesi a 29 euro. Avendo fatto tesoro delle info trovate su questo forum non ho avuto dubbi nel rifiutare. :D

Un saluto a tutti
 
Sono in disdetta a scadenza naturale il 1/8, ho ricevuto il messaggio sul decoder la ricevuta di ritorno della raccomandata e la prima chiamata esplorativa, ma devono inviare anche una lettera? Per dirmi cosa? Entro quanto la mandano da quando hanno ricevuto la raccomandata ?
 
sentito anche supersolaris2000 per cosa vedesse sul fai da te e corretto l'importo (di 0,93 Euro in piu') per il tris di generi della sua ottima retention. E' in attesa dell'apparizione sempre sul fai da te del ticket cinema da 49. Cmq non credo ci siano problemi per questo visto che anche ad altri il ticket non e' subito visibile sul fai da te.

Allora in pratica si tratta di un'offerta fatta sul vecchio listino e poi il cliente è stato passato a nuovo listino con lo sconto protezione.....
Per la precisione ;)

potresti meglio chiarire questo sconto protezione? Lo applicano solo col passaggio a nuovo listino?


Sono in disdetta a scadenza naturale il 1/8, ho ricevuto il messaggio sul decoder la ricevuta di ritorno della raccomandata e la prima chiamata esplorativa, ma devono inviare anche una lettera? Per dirmi cosa? Entro quanto la mandano da quando hanno ricevuto la raccomandata ?

per la riconsegna decoder e avvertenze varie....
 
Ultima modifica:
silvermask, secondo me il conteggio dell'utente supersolaris2000 resta comunque errato... il costo di 3 Channel Pack era di 25€ al mese... ipotizzando che gli abbiano fatto il 25% di sconto come hanno fatto a me, gli verrebbe 18,75€ e non 15,93€... :eusa_think: tranne se non gli è stata applicata una scontistica particolare... ;)
 
Ciao Silvermask
come da richiesta in PM questo è lo screenshot della pagina FAI DA TE spero che si veda



Ogni tanto entro per verificare che non cambi perché nemmeno io mi fido molto visto quello che hanno offerto ad altri utenti.
Tendo a precisare che sono cliente SKY dal 2008 e non ho mai ottenuto sconti sulla disdetta solo l'anno scorso, perché avevo problemi con l'impianto c'era un pezzo rotto mi avevano proposto il cambio decoder dal vecchio al MySkyHD a 29 euro con l'uscita per l'adeguamento.L'offerta mi fu suggerita dal call center perché la sola uscita del tecnico avrebbe avuto un costo molto maggiore,senza considerare il costo del guasto ovviamente con l'allungamento del contratto di 1 anno dalla data di installazione.
 
col nuovo avevi richiesto anche il myskyhd a 49€? e ti tengono il vecchio abbonamento col myskyhd senza nessun costo paghi solo 29€ al mese?

Ho fatto la tua stessa cosa ma nel nuovo abbonamento ho richiesto in più il cinema, quindi adesso ho il FULL a 48€ al mese, vediamo se si fanno sentire come hanno fatto con te.
 
Ragazzi disdetta mandata 15 giugno e mi è arrivata anche la ricevuta di ritorno,unica cosa non ho ancora ricevuto il messaggio sul decoder dell'avvenuta ricezione della disdetta. Questo messaggio sul decoder lo inviano sempre in caso di disdetta?
 
Ragazzi disdetta mandata 15 giugno e mi è arrivata anche la ricevuta di ritorno,unica cosa non ho ancora ricevuto il messaggio sul decoder dell'avvenuta ricezione della disdetta. Questo messaggio sul decoder lo inviano sempre in caso di disdetta?

Dovrebbe esserti già arrivato..io ho fatto una raccomandata online sul sito delle poste e dopo qualche giorno mi è arrivato il messaggio...ad oggi ancora non mi hanno mai chiamato per fare offerte.
Prova a chiamare e a chiedere se è stata registrata.
 
Ricevuta chiamata da 095..., mi hanno fatto un'offerta ridicola, mi sembra 31 euro con un pack o un'altra offerta fino a Gennaio che non ho neanche capito bene perchè prendo in considerazione solo 12 mesi.
 
Ciao Silvermask
come da richiesta in PM questo è lo screenshot della pagina FAI DA TE spero che si veda

grazie ninio gentilissimo, credo tu abbia fatto veramente un gran piacere condividendo la tua offerta con tutti i retentionisti. Spero che chi continua a far domande su cosa chiedere in contrattazione ora sappia cosa fare...:icon_rolleyes::eusa_wall:
 
Scusate, io sono in scadenza 31/7 e ho intenzione di fare un nuovo abbonamento con questa offerta postata poche pagine fa, senza aspettare la chiamata di retention:
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5667&p=10011&bb=14
Chiedo: è una cosa che si può fare oppure c'è il rischio che Sky annulli la richiesta del nuovo abbonamento?

Fatta la richiesta di abbonamento on line che risulta in lavorazione, ora, teoricamente e per quanto è stato detto, dovrebbero chiamarmi per chiedermi spiegazioni. Aspetto.
 
salve a tutti, vi leggo come ogni anno in questo periodo cercando di fare tesoro delle vostre esperienze
volevo chiedere ma come vi ponete quando vi ricontattano? siete in****osi siete disponibili, non ci volete sentire . . . .no perche' io ho ricevuto 2 telefonate in cui mi offrono ne + ne - solo di ridurre i pacchetti e sono un po' deluso
credo che alla fine optero' per la 29 euro calcio/sport e decoder hd
sperando non facciano casino visto che mi scade il 31/7
 
Dovrebbe esserti già arrivato..io ho fatto una raccomandata online sul sito delle poste e dopo qualche giorno mi è arrivato il messaggio...ad oggi ancora non mi hanno mai chiamato per fare offerte.
Prova a chiamare e a chiedere se è stata registrata.
Ok qual è il numero che devo chiamare per riferire questa cosa? Grazie
 




potresti meglio chiarire questo sconto protezione? Lo applicano solo col passaggio a nuovo listino?


In pratica siccome ormai ci stanno per passare a tutti , per quelli provenienti dal vecchio listino nel passaggio al nuovo spesso capita che l'importo dovrebbe variare perchè si vedono pure più canali... Ma Sky applica lo sconto protezione come se stessi pagando col vecchio listino ;)
Se dai pure una sbirciata sul forum vedi che comunque se n'è pure discusso abbastanza :D
 
silvermask, secondo me il conteggio dell'utente supersolaris2000 resta comunque errato... il costo di 3 Channel Pack era di 25€ al mese... ipotizzando che gli abbiano fatto il 25% di sconto come hanno fatto a me, gli verrebbe 18,75€ e non 15,93€... :eusa_think: tranne se non gli è stata applicata una scontistica particolare... ;)

guarda qui http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=3529345&viewfull=1#post3529345

partiva da 22 euro per i 3 generi..

cmq ho in pm il suo fai da te, lo sconto e' realmente di 9.03 euro.
 
Ultima modifica:
Dovrebbe esserti già arrivato..io ho fatto una raccomandata online sul sito delle poste e dopo qualche giorno mi è arrivato il messaggio...ad oggi ancora non mi hanno mai chiamato per fare offerte.
Prova a chiamare e a chiedere se è stata registrata.
Ho appena ricevuta per posta cartacea la lettera di sky con scritto le confermiamo di aver ricevuto disdetta con scadenza naturale 31/08/2013 le riserviamo il seguente numero verde bla bla bla,quindi ora credo di essermi messo in regola per strappare una buona retention ,devo solo aspettare buono buono che arrivano i primi di agosto per essere contattato confermate? :)
 
Ho appena ricevuta per posta cartacea la lettera di sky con scritto le confermiamo di aver ricevuto disdetta con scadenza naturale 31/08/2013 le riserviamo il seguente numero verde bla bla bla,quindi ora credo di essermi messo in regola per strappare una buona retention ,devo solo aspettare buono buono che arrivano i primi di agosto per essere contattato confermate? :)

Beh certo..devi solo aspettare...a me invece solo il messaggio dal decoder e niente chiamate pur essendo in scadenza al 31/7...
Mi sa tanto che stavolta li faccio rimanere a bocca asciutta però...perché entro il 20 faccio l'offerta di facile.it a nuovo nominativo...quindi se aspettano gli ultimi giorni rimangono fregati...:laughing7:
 
Beh certo..devi solo aspettare...a me invece solo il messaggio dal decoder e niente chiamate pur essendo in scadenza al 31/7...
Mi sa tanto che stavolta li faccio rimanere a bocca asciutta però...perché entro il 20 faccio l'offerta di facile.it a nuovo nominativo...quindi se aspettano gli ultimi giorni rimangono fregati...:laughing7:
Secondo me entro il 10 riceverai una chiamata esplorativa :D
 
Mi sa tanto che stavolta li faccio rimanere a bocca asciutta però...perché entro il 20 faccio l'offerta di facile.it a nuovo nominativo...quindi se aspettano gli ultimi giorni rimangono fregati...:laughing7:

ma dove le vedi le offerte sky su facile.it? come gia' detto in altro post c'e' solo premium..:icon_rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso