Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi... anch'io sono uno della minoranza di fine agosto con solo il 33%..mi ricordo di te dj...comunque fra qualche giorno la mando anch'io e da metà agosto si balla...:) nel frattempo seguo con interesse il forum e un grande in bocca al lupo a tutti i disdettanti di luglio..:D e mi unisco all'abbraccio di dj per gli amici di agosto..:icon_cool:

ciao barmario, anche io mi ricordo perfettamente di te... e dei ns scleri per non aver avuto il 50% :(
Ho iniziato a leggere a giugno e quotidianamente mi faccio un giro per capire cosa ci si possa aspettare... sono molto curioso e a differenza dello scorso anno, molto piu' tranquillo e rilassato. Vediamo cosa ne esce, unico ostacolo il fatto di essere in ferie che mi portera' a non poter rispondere a tutte le eventuali telefonate... vedremo.
Forza amici di luglio!!!!

Ok :)

Con quanto anticipo prima della scadenza, secondo te, è consigliabile mandare la raccomandata per la disdetta?

COn metodo Bersani la puoi mandare quando vuoi, la scadenza sarà fissata nel mese successivo alla ricevuta di sky della a/r

Se invece devi disdettare a naturale scadenza almeno 60 giorni prima.

Ciao a tutti,
sono in scadenza 1/9 ed attualmente ho un 3+2 a 26euro (50% di sconto).
Ho inviato con successo nei giorni scorsi una disdetta a naturale scadenza tramite PEC.
Il mio ragionamento è quello più "normale" forse. Non ho aspettative ma semplicemente le idee chiare su cosa posso permettermi economicamente.
Sarò interessato solo ad una proposta "full" e potrò accettare solo se confermeranno il 50% di sconto. Diversamente ci sarà premium ad attendermi e me la farò piacere.
Ho quasi 2 mesi interi ancora per attendere quella retention. Se non sarà SKY, vorrà dire che dedicherò meno tempo a guardare la TV e più tempo a fare altro.

io ho fatto qualche mese con premium e non sono morto... anzi in 4 mesi il mio portafoglio ne ha goduto... (venivo da 52€ mese)

chiamato da uno 080****240 ma non si sentiva nulla, chissà cosa volessero :eusa_think:

edit: dai numeri nel post di e9355 leggo che è un numero di retetion...attendo

Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum e seguo con molto interesse questo post.
Inviata disdetta a fine giugno per chiusura al 31/07 con Bersani. Sono stato contattato solo una volta 7 giorni fa ma non ho potuto rispondere, poi più niente. Aspetterò una loro mossa ed eventualmente, proverò a contattarli a fine mese.
Un mio collega, nuovo cliente ha accettato il full, compreso di mysky hd, a 48€/mese.

Inviata disdetta a fine giugno per chiusura al 31/07 con Bersani. Sono stato contattato solo una volta 7 giorni fa ma non ho potuto rispondere, poi più niente. Aspetterò una loro mossa ed eventualmente, proverò a contattarli a fine mese.
Un mio collega, nuovo cliente ha accettato il full, compreso di mysky hd, a 48€/mese.

come già consigliato diverse volte...
sono loro che devono contattare TE !
se li contatti tu, capiscono che che vuoi rimanere cliente, quindi non ti fanno grosse offerte.

Quindi si possono mantenere i pacchetti del vecchio listino? Ottima notizia questa :laughing7:
(Non è 33,50 euro al mese?)
mmmm loro ti dicono con gli stessi pacchetti ma se hai documentari ad esempio è sottointeso skytv+famiglia......o almeno a me aveva detto con gli stessi pacchetti e io chiedendo mi ha spiegato che era skytv+famiglia quindi inclusi i pack che non mi servivano....tra l'altro li aveva chiamati anche tutto "mondo".....chiedete bene quando vi dicono così

Un'altra info. Il mio contratto scade 1/9, vorrei sapere se posso mandare oggi disdetta ai sensi della L. bersani. Mi sembra di ricordare che comunque la disdetta avverrebbe alla fine del mese successivo la ricezione della raccomadata (quindi nel mio caso coinciderebbe con la scadenza naturale). Mi sbaglio?

Trovate la lista sempre aggiornata al seguente link: ;)
LISTA DEI DISDETTANTI CON CONTRATTO IN SCADENZA AL 31/7 O 1/8 + LISTA OFFERTE RICEVUTE

COME AGGIUNGERSI ALLA LISTA:
Se volete essere aggiunti alla lista, potete inviarmi via PM i seguenti dati:
- La data di scadenza dell'abbonamento (accettate solo le scadenze alla fine di questo mese, non quelle di Settembre quindi!)
- Il Listino in vigore sul proprio abbonamento (Vecchio o Nuovo)
- Eventualmente, la combinazione del proprio abbonamento con l'offerta ricevuta da Sky in Retention/Reconnection lo scorso anno
* Per verificare se siete a Vecchio o Nuovo Listino basta andare sul proprio Fai Da Te (area riservata del sito sky.it) e cliccare su "Arricchisci abbonamento". In basso uscirà la composizione del vostro abbonamento. Se tra la composizione leggete alcuni tra questi generi: Intrattenimento, Documentari, Musica, Bambini, News allora siete nel Vecchio Listino. Se invece leggete SkyTv e/o SkyFamiglia allora siete nel Nuovo Listino.
ATTENZIONE! Non inviatemi altri dati sensibili (come nome/cognome, cod.cliente etc..), lo scopo è solo quello di creare una lista!
Se trovate la mia casella PM piena, non segnalatelo qui in discussione. Non appena avrò tempo la svuoterò
NON SONO UN PROMOTER SKY, NON FACCIO OFFERTE! Ho a che fare con Sky solo a fine mese (quando devo pagargli l'abbonamento) :evil5:

Retention accettata a giugno 2013:

SkyTv 19-25%= 14, 25+5 HD= Totale 19, 25 euro per 12 mesi

+ Ticket Calcio e Cinema a 98 euro fino al 31 maggio 2014

:)

scusa una domanda ma come si fa ad avere l offerta come nuovo cliente? bisogna chiamarli ?

Trovate la lista sempre aggiornata al seguente link: ;)
LISTA DEI DISDETTANTI CON CONTRATTO IN SCADENZA AL 31/7 O 1/8 + LISTA OFFERTE RICEVUTE

COME AGGIUNGERSI ALLA LISTA:
Se volete essere aggiunti alla lista, potete inviarmi via PM i seguenti dati:
- La data di scadenza dell'abbonamento (accettate solo le scadenze alla fine di questo mese, non quelle di Settembre quindi!)
- Il Listino in vigore sul proprio abbonamento (Vecchio o Nuovo)
- Eventualmente, la combinazione del proprio abbonamento con l'offerta ricevuta da Sky in Retention/Reconnection lo scorso anno
* Per verificare se siete a Vecchio o Nuovo Listino basta andare sul proprio Fai Da Te (area riservata del sito sky.it) e cliccare su "Arricchisci abbonamento". In basso uscirà la composizione del vostro abbonamento. Se tra la composizione leggete alcuni tra questi generi: Intrattenimento, Documentari, Musica, Bambini, News allora siete nel Vecchio Listino. Se invece leggete SkyTv e/o SkyFamiglia allora siete nel Nuovo Listino.
ATTENZIONE! Non inviatemi altri dati sensibili (come nome/cognome, cod.cliente etc..), lo scopo è solo quello di creare una lista!
Se trovate la mia casella PM piena, non segnalatelo qui in discussione. Non appena avrò tempo la svuoterò
NON SONO UN PROMOTER SKY, NON FACCIO OFFERTE! Ho a che fare con Sky solo a fine mese (quando devo pagargli l'abbonamento) :evil5:

Pm inviato

Salve a tutti ragazzi, tramite un mio amico che mi ha fatto notare che pago troppo il mio abbonamento (circa 91€ Full+multivision e myskyhd) ho effettuato la disdetta tramite decredo bersani (ovvero a fine del mese prossimo) per tentare di avere uno sconto, oggi mi hanno chiamato offrendomi di pagare 20 in vece che 33 il multivision ho visto che se mi riabbono posso pagare avendo la stessa configurazione 68€, vorrei arrivare ad un prezzo presso che simile altrimenti mi conviene ri-abbonarmi, oltre ad oggi mi richiameranno per propormi altre offerte?

salve sono abbonato da 2 anni.
provengo da intrattenimento + sport 29 euro/mese vecchio listino + 6 mesi ticket calcio gratis + 4 mesi ticket calcio 29 euro una tantum.
mandata disdetta e sono in scadenza il 1 agosto 2013.
oggi mi hanno chiamato e mi hanno offerto di passare a nuovo listino e pagare 26 euro / mese fino a fine dicembre , poi 31 euro / mese per avere skytv+ sport
con la promessa che ad agosto sarei stato richiamato perchè sky fa 10 anni e mi saranno offerti ticket vantaggiosi per il pacchetto calcio.
a me non sembra una buona offerta. mi date un vs parere?

Scusate ma per fare disdetta e provare a ricevere una retetion posso fare anche un fax o per forza una raccomandata?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

Scusate ma per fare disdetta e provare a ricevere una retetion posso fare anche un fax o per forza una raccomandata?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

Il recesso via fax non vale più. Devi mandare disdetta tramite raccomandata (CON RICEVUTA DI RITORNO, la normale raccomandata non va neanche bene) o richiesta formale inviata da un indirizzo pec alla loro pec.

Un'altra info. Il mio contratto scade 1/9, vorrei sapere se posso mandare oggi disdetta ai sensi della L. bersani. Mi sembra di ricordare che comunque la disdetta avverrebbe alla fine del mese successivo la ricezione della raccomadata (quindi nel mio caso coinciderebbe con la scadenza naturale). Mi sbaglio?

Se il contratto ti scade 1/9 ti conviene fare la disdetta per contratto a scadenza naturale, anzi ti invito a farla a giorni perché per sky fa fede la data di ricezione della disdetta e non quella d'invio della stessa. Esatto, per il tuo caso coinciderebbe con la scadenza naturale del contratto quindi disdici come "scadenza naturale".

scusa una domanda ma come si fa ad avere l offerta come nuovo cliente? bisogna chiamarli ?
L'utente ha scritto che il suo amico, in qualità di nuovo cliente HA avuto il full a 48€. Se volessi stipulare tu lo stesso contratto
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5667&p=10011&bb=14

Che offerta potrebbero farmi? ho tutto sky, tranne calcio, e in più ho multivision + myskyHD.

Cliente da più di un anno, pago circa 70€ al mese, una mazzata, vorrei toglierlo :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso