Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi
ma secondo voi in retention e' possibile avere il ticket serie b ad un prezzo scontato?:eusa_think:

non esiste piu' da quest'anno (!) se si prende il pack Calcio che conterra' anche la B. Ed era ora...

Adesso speriamo la finiscano una volta per tutte di mettere la Champions in Sport quando e' logico faccia parte del pacchetto Calcio.

Ultima modifica:
non penso accada a meno che non facciano un nuovo listino, dato che volevano darmi il ticket sport quando io ho richiesto anche la champions

Dopo un paio di giorni di chiamate ricevute da 080-..... senza riuscire a rispondere, oggi ho risposto. Mi hanno offerto declassamento a pacchetto base (19 €) + di attivare ticket sport e calcio quando usciranno (settembre?). Ho gentimente risposto che a queste condizioni ci salutiamo e di ricontattarmi se hanno proposte migliori, altrimenti ciao.
Cressi
P.s. Provengo da un 3+2 al 50% (SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA + HD)

è vero...che sclerate..:5eek:fino all'ultimo giorno stavo nel club del 10%..:mad:: comunque domani mando la disdetta e staremo a vedere..:evil5:anche se quest'anno le offerte fino ad adesso(per quelli di fine giugno)non sono state un granché..:sad: buon per te che starai rilassato in ferie...fatti un bagno anche per chi rimarrà a sudare...:D
Per quelli di luglio:
siate pazienti come più volte è stato ripetuto nel forum.. aspettate gli ultimi giorni..!!
In bocca al lupo...:D:5eek:

tranquillo ci sentiremo sul forum. Fa sorridere come nelle prime settimane del mese il topic registri solo post di domande (spesso ripetitive, sante le faq), mentre verso la fine del mese si scateni letteralmente l'inferno!
Io per ora nessuna telefonata, nessuna mail con questionario (nemmeno lo scorso anno a dire il vero), nessun sms o messaggio sul decoder se non quello di presa in carico.
Waiting...

scusa ma l'ultima che sapevo io era che trasmettono su calcio/sport solo una partita da loro scelta a settimana... in sostanza non puoi seguire la squadra del cuore...

senza andare ulteriormente OT (c'e' l'apposito thread qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?81505-Sky-Sport-Serie-B/page434 ) , per due anni ho pagato il ticket e mi sono seguito la B , proprio verso la fine di questa stagione hanno sbandierato orgogliosi nelle loro trasmissioni della B e su Sky Sport 24 che il ticket sarebbe stato definitivamente abolito a favore dell' inglobazione della B nel pacchetto calcio... Il voltagabbana sarebbe deleterio per cui credo che l'ufficializzazione ci sara' dai primi di agosto vedrai.

FAQ RETENTION

1. Ho un abbonamento x+y+z che scade il 31.x.201x, entro quanto devo mandare la disdetta a scadenza naturale?
45 giorni prima di fine contratto se con raccomandata a/r , 31 giorni prima se mandata con email PEC

2. Che disdetta posso mandare se volessi anticipare la fine del contratto?
Disdetta Bersani, ma si pagano a Sky tutti gli sconti fruiti.

3. Dove trovo il modulo per la disdetta?
Qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?144873-Moduli-Sky-per-disdetta-recesso-contratto

4. Dove trovo l’indirizzo postale o la mail PEC di Sky?
Qui http://www.digital-forum.it/showthr...i-numeri-utili&p=115108&viewfull=1#post115108

5. Qual’ e’ la differenza tra retention, reconnection e prepagata di Sky?

Retention: fase di trattativa con Sky con abbonamento in scadenza ma con disdetta inviata ed accettata.
Reconnection: proposte di riabbonamento da parte di Sky ( o richieste dal cliente) ad abbonamento scaduto
Prepagata: tessera a scadenza senza abbonamento , a pagamento anticipato, con combinazione minimale di solito Sky TV+1 pack +HD. Reperibile presso Sky Service di zona. Richiesto decoder di proprieta’ acquistato a parte.

6. Che tipo di offerte posso aspettarmi per aver una retention buona/per questi pacchetti/per il full che ho ..ecc?
Fare riferimento a cosa hanno ottenuto A FINE MESE PRECEDENTE gli altri retentionisti, oppure ATTENDERE DAL 20 del mese in corso in poi cosa offrono agli altri

7. Sono stato chiamato da 080xxxx, 02xxxxx ecc sono numeri di Sky?
Si , basta controllare qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

8. Quali numeri devo chiamare per avere una buona retention?
NON si deve mai chiamare, al limite farlo l’ultimo giorno di contratto al numero verde 800xxxx.

9. Mi e’ stato inviato via email un questionario di Sky cosa devo fare?
Semplice indagine di mercato ….la scelta e’ personale se farla o meno…

10. Posso fare un nuovo abbonamento a Sky online approfittando delle offerte per nuovi abbonati usando lo stesso nominativo che ho sul mio abbonamento in vigore o scaduto da meno di due mesi?
No, a parte casi eccezionali ancora in via di conferma NON e’ possibile avere lo stesso intestatario.

11. Posso intestare alla moglie o parente un nuovo abbonamento mantenendo le stesse coordinate di pagamento del mio attuale in vigore?
No, le verifiche di Sky che vengono di prassi effettuate annullerebbero la richiesta di abbonamento.

12. Posso ottenere una retention mantenendo il vecchio listino?
Sì e' assolutamente possibile.

13. Dove trovo la composizione del mio abbonamento e la scadenza del contratto?
Nell'area Fai Da Te (occorre registrarsi) di https://www.sky.it/it/filtro_login.....it:443/skyportal/servlet/wscredirect/faidate

14. Quanto tempo occorre perche' io veda la retention accettata sul Fai Da Te?
Ci vogliono normalmente un paio di giorni dopo la scadenza del precedente contratto.
Sarebbe utile inserire anche l'elenco dei numeri da cui si è stati contattati..Ieri ad esempio mi ha chiamato da un call center da uno 0823... da lecce..poi è caduta la linea e non mi hanno più richiamato...

In extremis, sono anch'io in scadenza il 31/07 dopo un anno di sconto sul FULL al 50%...

ieri la prima chiamata che mi proponevano sui 43€ SKY tv + 2 generi e con 29e mi attivavo un TT da 4 mesi..

ho rifiutato, dicendo che aspetto l'ultimo giorno prima di valutare offerte serie!

Mal che vada visto che i primi di agosto vado in vacanza, potrei aspettare anche una reconnection per la fine di agosto.
Voi che ne pensate?

Attualmente cosa si riesce a strappare dalla RETENTION? (rimanendo sempre la FULL o almeno la vecchia 5+3.

bye

In extremis, sono anch'io in scadenza il 31/07 dopo un anno di sconto sul FULL al 50%...

ieri la prima chiamata che mi proponevano sui 43€ SKY tv + 2 generi e con 29e mi attivavo un TT da 4 mesi..

ho rifiutato, dicendo che aspetto l'ultimo giorno prima di valutare offerte serie!

Mal che vada visto che i primi di agosto vado in vacanza, potrei aspettare anche una reconnection per la fine di agosto.
Voi che ne pensate?

Attualmente cosa si riesce a strappare dalla RETENTION? (rimanendo sempre la FULL o almeno la vecchia 5+3.

bye

In RECONNECYION si ottiene il 25% su tutti i pacchetti a parte l'HD che va pagato 5 €

In RETENTION dipende, è un po' una giungla, c'è chi ha portato a casa buone offerte e chi non è stato nemmeno chiamato :crybaby2:
per le offerte di giugno vedi qui: http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=3539913&viewfull=1#post3539913

ricevuta seconda chiamata poco fa da uno 095, provengo da 3+3 al 50% vecchio listino.

proposta: passaggio a nuovo listino sky tv+ cinema e sport a 38€ fino a gennaio + ticket sport a 29€ sempre fino a gennaio.......poi lei mi dice che a dicembre io potevo rifare disdetta e loro mi avrebbero richiamato....solita tiritera dove mi spiega che è un prezzo vicino a quello che pagavo prima (sui 33€ per il 3+3 al 50%) anche se tanto vicino non èèè....cmq declino e dico che preferisco aspettare fine mese per altre offerte....tra l'altro le faccio notare che con sky tv avrei perso discovery e NG visto che i 2 mini pack del VL che non ho sono bambini e musica.

Ultima modifica:
Sono in retention fino ad ottobre 2014, abbonato vecchio listino 3+2. Se dovessi attivare l'ultimo pacchetto per me disponibile (CALCIO) tramite un codice friends and family con sconto 50% per 12 mesi e al termine dei 12 mesi non volessi più mantenere il pacchetto, è considerato downgrade e quindi perdita dello sconto promozione riguardante i pacchetti? e invece l'attivazione di un ticket è considerato downgrade al termine della promo?

Sarebbe utile inserire anche l'elenco dei numeri da cui si è stati contattati..Ieri ad esempio mi ha chiamato da un call center da uno 0823... da lecce..poi è caduta la linea e non mi hanno più richiamato...

era semmai un 0832 (che e' il prefisso di Lecce)...che trovi, insieme ad altri numeri di call center, nel link della FAQ al punto 7 (alla sezione ### NUMERI NON CHIAMABILI DEI VARI CALL CENTER CHE LAVORANO PER SKY ###) :evil5:

FAQ RETENTION

Prendo spunto da quest'ottima iniziativa per chiedere una cosa che non ho letto e magari potrebbe essere inserita: nelle varie retention che vengono proposte, è compresa o meno l'HD (5 euro/mese)?
Mi riferisco a quelle con nuovo listino, dato che presuppongo che per chi rimane nel vecchio non cambi nulla... esatto?

Mi é stata fatta una buona offerta per passare a home pack. io per quest'anno ho già ottenuto la mia retention sky, vorrei capire prima di accettare o meno l'offerta di Fastweb come vengono trattati i clienti homepack in fase di retention sky. Grazie!

mi chiama sky offertona "19 euro al mese le facciamo vedere sky tv" mah non sapevo se prenderla ridere o no

mi chiama sky offertona "19 euro al mese le facciamo vedere sky tv" mah non sapevo se prenderla ridere o no

Sai che ci stava in giro anche un full a 19€? Un mio amico è stato contattato da un call center esterno. Mai stato cliente Sky.
Chiedendo in rete lo sconto esiste, è uno sconto per i partner di Telecom Italia.

il full è una cosa il pacchetto sky tv a 19 euro è quello che trovi da listino quindi non ho nemmeno capito il senso della telefonata

non pensavo facessero queste cose....hai chiamato sempre loro per riportare tutto in situazione di disdetta? come è andata? te lo chiedo perchè anche io aspetto una retention e non vorrei trovarmi come uno sprovveduto

la telefonata truffa a me l'hanno fatta dal numero0952150 .. attendo risposta da sky

la telefonata truffa a me l'hanno fatta dal numero0952150 .. attendo risposta da sky

Coma conta che ci voglio un sacco di giorni perchè ti chiamino, pensa io è dal 26 giugno che aspetto, perchè mi hanno messo 5 euro in piu di quanto stabilito al mese.

Perchè da come dicono loro, c'è poco personale per i reclami...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso