Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono in scadenza il 01/09 con full vecchio listino.
Mi è appena arrivata la telefonata da uno 0952**1 solo per informarmi della disdetta e sapere i motivi.
Nessuna offerta.
Il numero è sicuro di sky????

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

chiamato dallo 0952151, super offerta per rimanere con loro (a detta loro mega offerta)....sport+calcio a 45€.
Gli ho risposto è quale sarebbe questa mega offerta? Risposta se non vuole questa mega offerta AMEN e AMEN sia.
allo 800.....non sanno dell'esistenza dell'offerta per nuovi clienti del 48€ x un full (43+attivazione), la signorina, molto gentile, mi ha detto che loro non hanno niente come offerte (vediamo a fine mese) e che quella sarebbe un'ottima offerta

chiamato dallo 0952151, super offerta per rimanere con loro (a detta loro mega offerta)....sport+calcio a 45€.
Gli ho risposto è quale sarebbe questa mega offerta? Risposta se non vuole questa mega offerta AMEN e AMEN sia.
allo 800.....non sanno dell'esistenza dell'offerta per nuovi clienti del 48€ x un full (43+attivazione), la signorina, molto gentile, mi ha detto che loro non hanno niente come offerte (vediamo a fine mese) e che quella sarebbe un'ottima offerta

ma l hd era incluso perchè altrimenti mi sembra una barzelletta 19+14+14=47euro cioè la mega offerta è 2 euro in meno?

non gliel'ho neanche chiesto....la cosa curiosa è che mi ha chiesto la mia situazione (tv+sport+calcio+hd a 44€) e ci ha messo 5 minuti x partorire questa grande offerta mentre la signorina dell'800....mi ha chiesto per che squadra tifassi (inter) e mi ha detto può togliere lo sport tanto l'inter non le fa le coppe europee :)

mentre la signorina dell'800....mi ha chiesto per che squadra tifassi (inter) e mi ha detto può togliere lo sport tanto l'inter non le fa le coppe europee :)
Quindi uno a posta che la propria squadra non gioca le coppe non le deve proprio vedere!? Magari per una sorta di lutto! :laughing7:
Mah che tipi che capitano.... :D

Dopo la proposta ricevuta chiamo oggi l'800 e la signorina con voce infastidita mi conferma che per me non c'è alcuni sconto! Le ho risposto che allora la conversazione non aveva motivo d'essere, ho salutato e staccato!

Ciao ragazzi sono tornato dopo un anno anche se ultimamente leggevo il forum. sono in scadenza al 31 agosto, vengo da un 3+2 a 23 € vediamo che succederà. Ieri è partita la raccomandata.

Sesta retention....In scadenza 1/9 contattato da numero 095.... provengo da un 3+2 al 50%, mi hanno proposto doc+intr+bamb+cinema a 31€ e un ticket calcio (da agosto) a 49 €. Rifiutata.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

non gliel'ho neanche chiesto....la cosa curiosa è che mi ha chiesto la mia situazione (tv+sport+calcio+hd a 44€) e ci ha messo 5 minuti x partorire questa grande offerta mentre la signorina dell'800....mi ha chiesto per che squadra tifassi (inter) e mi ha detto può togliere lo sport tanto l'inter non le fa le coppe europee :)
Sarà stata milanista...

tranquillo ci sentiremo sul forum. Fa sorridere come nelle prime settimane del mese il topic registri solo post di domande (spesso ripetitive, sante le faq), mentre verso la fine del mese si scateni letteralmente l'inferno!
Io per ora nessuna telefonata, nessuna mail con questionario (nemmeno lo scorso anno a dire il vero), nessun sms o messaggio sul decoder se non quello di presa in carico.
Waiting...

certo noi abbiamo ancora tempo..comunque oggi prima di andare alla posta mi ha chiamato un call center con prefisso 06 quasi fossero veggenti..era una telefonata esplorativa per conoscere le mie intenzioni alla scadenza del contratto..stavo quasi per dirle che stavo andando proprio alla posta..:evil5: ma siccome era molto simpatica gli ho spiegato che ovviamente a prezzo pieno(52 euro) non sarei rimasto e lei mi ha detto che per adesso poteva solo farmi il 10%(è un incubo sta percentuale..:5eek:)e al mio scontato rifiuto mi ha consigliato di inviare la disdetta e che sicuramente sarei stato contattato più in là..ed ha anche aggiunto che nel mio profilo avrebbe aggiunto delle note positive per offerte più consistenti..:D mah...forse gli stavo simpatico..in genere non sono molto fortunato con gli operatori..:eusa_naughty: comunque disdetta inviata oggi pomeriggio :evil5:
Aspettiamo..:)

Avevo scadenza a fine luglio e avevo calcio,sport,bambini,intrat e doc. al 50% di sconto pagavo 24,70 mi pare.Oggi mi hanno chiamato e offerto a 31 euro di passare nuovo listino dove vedro' tutto escluso cinema quindi anche news e musica che prima non vedevo.Solo che calcio e' compreso invece sport ho ticket fino al 31 dicembre a 29 euro.Quindi paghero' 35-36 euro per vedere tutto escluso cinema.Ho accettato ho fatto male?Ho chiesto sull'hd assicurandomi che fosse compreso e mi ha detto di si.A dire il vero le uniche cose che mi interessavano sono calcio e sport, e un poco documentari e intr.....ho provato a chiedere meno dei 31 euro senza bambini,musica,ecc...m ah adetto di no,quella era sua offerta.POtevo ottenere di meglio secondo voi?

Avevo scadenza a fine luglio e avevo calcio,sport,bambini,intrat e doc. al 50% di sconto pagavo 24,70 mi pare.Oggi mi hanno chiamato e offerto a 31 euro di passare nuovo listino dove vedro' tutto escluso cinema quindi anche news e musica che prima non vedevo.Solo che calcio e' compreso invece sport ho ticket fino al 31 dicembre a 29 euro.Quindi paghero' 35-36 euro per vedere tutto escluso cinema.Ho accettato ho fatto male?Ho chiesto sull'hd assicurandomi che fosse compreso e mi ha detto di si.A dire il vero le uniche cose che mi interessavano sono calcio e sport, e un poco documentari e intr.....ho provato a chiedere meno dei 31 euro senza bambini,musica,ecc...m ah adetto di no,quella era sua offerta.POtevo ottenere di meglio secondo voi?

Penso di si:

http://www.sky.it/abbonarsi/promozi...ZI_CalcioPush_luglio_calciosport29_MCS_728x90

nel cerchio blu c'è scritto anche per i clienti sky.

Viene 34€ tutto tranne cinema per 12 mesi (senza ticket e con hd)

a me quest offerta interesserebbe ma se sono gia cliente sky come funziona ? posso attivarla? io adesso ho mandato disdetta ed avevo la promozione supersport...

comunque l offerta mi sembra scaduta almeno leggendo la nota informativa

ho chiamato sky e loro non sanno niente! bah

Ultima modifica:
Vai a vedere che alla fine per Luglio l'offerta che ho rifiutato (SkyTV+SkyFamiglia+Calcio+HD a 29 euro + ticket Sport 6 mesi 29 euro) era una delle migliori :(

Vai a vedere che alla fine per Luglio l'offerta che ho rifiutato (SkyTV+SkyFamiglia+Calcio+HD a 29 euro + ticket Sport 6 mesi 29 euro) era una delle migliori :(
Leggo spesso questa retention ma perdonami,proprio non riesco a capire come si possa ritenere tale.
Con il vecchio listino quindi a prezzi piú convenienti e senza il balzello dell hd ,il pacchetto 1+1 costa 31 euro quindi passare al nuovo listino per pagare 2 euro in meno al mese non mi sembra questa grande cosa,mi rendo conto che per qualcuno sky famiglia possa essere importante e in quel caso sarebbero altri 5 euro ma in ogni caso mi sembra una offerta proprio misera ,soprattutto in considerazione del fatto che stanno proponendo ai nuovi clienti a 29 euro il pacchetto base ,hd ,calcio e sport.
Poi per caritá questa é solo la mia opinione

oggi mi chiama sky e a detta loro mi fanno l'ultima offerta del mese: revocare la disdetta e rimanere con sky con solo due generi mondo a 21 euro per poi aspettare ferragosto quando mi farebbero un'offerta per rimettere calcio e sport. In questo modo avrei il grandissimo vantaggio di non consegnare il myskyhd, rimanere a vecchio listino, risparmiare 11 euro di costi operatore (boh, quali costi se sono a scadenza naturale?) e se mi stanco posso rifare la disdetta quando voglio perchè il contratto non ha durata di 1 anno.........mah....ci sono o ci fanno?
risposta: aspetto fine mese se no stacco tutto. byebye
incalza: ma stanno aderendo tutti!.......si come no!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso