Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che separare news e musica è stata una vera furbata!
Io che non li ho nel mio 3+3, perchè non mi interessano, passando al nuovo listino dovrei fare in pratica un FULL! Assurdo! :eusa_naughty:
Ok, lo faccio, ma al mio prezzo attuale (32,5 euro al mese) :laughing7:

E queste sarebbero top retention??
A me fanno pena!!

Io voglio rimanere con. 3+3
Mi servono assolutamente:
Cartoni animati+canali intrattenimento+ documentari + SPORT +CALCIO + CINEMA

Se le offerte di giugno erano quelle siamo a posto!!

Mi sa che andrò al buio sto anno anche se mi dispiace abbandonare il vecchio listino!!

...se avessi letto bene le pagine di giugno avresti capito che davano spesso, in aggiunta opzionale alle promo classiche che vedi, i ticket annuali a 49 euro, per cui a quella di ninio bastava aggiungere 4.08 euro/mese per un totale di 32,08 che non e' affatto male, considerando che tu hai pagato finora ben 45 euro/mese (30% di sconto...pochetto) per meno canali (news e musica non li hai) rispetto al nuovo listino...:evil5::icon_rolleyes:

Una top per vedere sia calcio che sport quale è?

quella di ninio. Allo stesso prezzo avrebbe potuto prendere sport al posto di cinema.

Ultima modifica:
Non so se ritenerla un'offerta di "retention", ma ieri m'è arrivato un sms da sky in cui mi si dice che essendo un vecchio abbonato da più di 10 anni mi "regalano" uno sconto di 100 euro sull'abbonamento.
Calcoli alla mano è uno sconto del 15% abbonamento/annuo....purciari!!!! Col cavolo che li chiamo, aspetto....

Bè, questa che leggo:
SKY TV + SKY FAMIGLIA + 2 PACK: 34 euro al mese per 12 mesi
con l'aggiunta di un ticket annuale da 49 euro fanno 38 euro al mese...non male direi.
E' pur sempre una FULL vecchio listino...
Nuovi abbonati però :(

ciao a tutti, puntualmente come ogni anno ritorno su questo post che tante soddisfazioni mi ha dato in passato.
Sono in scadenza al 31/7 con un 3+2 vecchio listino, promo -50%.
Prima chiamata pochi minuti fa, le solite domande di rito sui motivi dell disdetta e poi classiche "offerte" da rifiuto:
1) Sconto (vabbè chiamamolo sconto) da 52€/mese a 45€/mese.
2) Riduzione dei pacchetti
Ci siamo salutati, nelle prossime settimane vediamo che succede. Non dimentichiamo che l'anno scorso rimediammo la promo del 50% il 30 luglio. Molti prima di allora avevano frettolosamente accettato "offerte" di sconto del 20-25% e si mangiarono le mani.
A me va bene andare pure in reconnection, tanto ad agosto sky mia non ti conosco :D

Intanto io dopo aver avuto conferma della disdetta al 31/7 prossimo, sia con messaggio del decoder, e sia con chiamata a voce (dopo mail sul sito), oggi andando a vedere il mio abbonamento su fai da te scopro che la scadenza del mio abb è il 01/05/2014!!!!
Sono incredibili a dir poco..
Ho anche ricevuto la mail con il questionario sul perché della disdetta..
:eusa_wall:

potresti indicarmi per favore come vedere la scadenza?
A me stanno facendo dei macelli

Non dimentichiamo che l'anno scorso rimediammo la promo del 50% il 30 luglio. Molti prima di allora avevano frettolosamente accettato "offerte" di sconto del 20-25% e si mangiarono le mani.
A me va bene andare pure in reconnection, tanto ad agosto sky mia non ti conosco
:D

parole da incorniciare grazie Savi...visto che la diffidenza e' serpeggiante...

potresti indicarmi per favore come vedere la scadenza?
A me stanno facendo dei macelli

http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=3549869&viewfull=1#post3549869

grazie ad entrambi, non ci avevo fatto caso haha eppure ci vado spesso nel fai da te ultimamente..

Savi e Silvermask, quoto totalmente entrambi! :D ...solo che non so fare le citazioni con tapatalk... ;)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

concordo con chi dice di aspettare gli ultimi giorni per sperare di ottenere il meglio, ma personalmente sono molto dubbioso che quest'anno ci sarà di nuovo il 50%, soprattutto per chi lo ha già avuto.
Molti hanno aderito all'offerta con calcio gratis di cui si parla nell'altra discussione, richiedendo un nuovo contratto e poi ottenendo le condizioni del nuovo su quello in disdetta.
In questo modo, con una combinazione SKy TV+Famiglia+Calcio+HD+Sport o Cinema si andrebbero a pagare €34 invece che €58....praticamente uno sconto del 41%
c'è sicuramente da valutare questa opzione.
Al momento quell'offerta scade il 20 luglio...

Ricontattato dallo 095.....

Sky tv+1 pacchetto a 33€ + 1 ticket (sport o calcio) a 49€ fino al 31/5
Sky tv + 2 pacchetti a 45€

Ho detto che ci pensavo ma cmq RIFIUTO E VADO AVANTI

Ho accettato l'offerta Sky TV+ sport + HD a 31 euro.
In piu' oggi ho attivato dal primo agosto ticket calcio 6 mesi a 29 euro

Ultima modifica:
concordo con chi dice di aspettare gli ultimi giorni per sperare di ottenere il meglio, ma personalmente sono molto dubbioso che quest'anno ci sarà di nuovo il 50%, soprattutto per chi lo ha già avuto.

Sono 3 anni che puntualmente a giugno faccio disdetta per fine luglio. Sono 3 anni che riesco ad acchiappare offerte last-minute. L'anno scorso ci fu l'apoteosi con l'offerta del 50% il 30 lugio.
Ricordo benissimo, come fosse ieri, che agli inizi di luglio dell'anno scorso gli operatori sky dicevano chiaramente ai disdettisti che chiedevano sconti, che non gli avrebbero più fatti, che la politica aziendale era cambiata e che sky era irremovibile di fronte alle disdette. Si scatenò il panico sul forum e i più esperti invitarono alla calma. Poi piano piano iniziarono a "calarsi le braghe" e a fine mese arrivò la sopresa.
Dovete partire con l'idea che i retentionisti non sono tanti, sky conosce il gioco e inizia ogni estate questo valzer. Il grosso degli abbonati rinnova tacitamente a prezzo pieno. Uno sconto a loro non costa nulla, l'alternativa sarebbe perdere un abbonato (che magari migra alla concorrenza e lo perdi per sempre) e questo non piace a nessuno.
State tranquilli che loro non ci rimettono mai.

Saverio

a me hanno offerto skytv + sport 33euro + ticket 49 euro calcio senza hd ho prontamente rifiutato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso