Sky TV+Famiglia+Calcio+HD.
Quanto costa da listino?
In Retention ad oggi, a quanto lo offrono?
grazie
da listino non so, in offerta 19€!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky TV+Famiglia+Calcio+HD.
Quanto costa da listino?
In Retention ad oggi, a quanto lo offrono?
grazie
pure a me è arrivata la lettera di sky e non mi hanno assolutamente contattato.ciò che mi é successo credo sia inedito...
sono in scadenza il 31 luglio, ho mandato la racc AR il 26 giugno, é stata consegnata il 1 luglio.
oggi mi arriva una lettera da sky dall' oggetto "accettazione richiesta recesso anticipato" e un numero verde.
chiamo e una signora mi propone di rimanere pagando 20 E in più...
cmq alla richiesta di spiegazioni riguardo il recesso anticipato, mi spiega che l' abbonamento é stato rinnovato di 12 mesi, quindi il recesso é anticipato di 11 mesi e dovrei andare al buio il 1 settembre pagando inoltre una penale di 11,53 euro.
gli apparati vanno riconsegnati entro fine ottobre ... quindi il calcio inizia a settembre quando andrò al buio..
risultato: penale da pagare inaspettata e nessuna possibilità di fare retention ( .. scarse a fine agosto) o reconnection ( andare al buio mi impedirebbe di vedere la serie a).
questo perchè la raccomandata é arrivata tardi per un giorno e inoltre il contratto nel 2012 scadeva a fine agosto ( chissà come mai la scadenza é cambiata )... mah... qualche consiglio?
Scusate sono andato a vedere le Ret di giugno e il 30.06 a merend1 a pagina 3584 gli è stato offerto un Full nuovo listino a 39€ mese!!!
Questa cavolo è una top retention!!
Io la vorrei al volo!!!!!!
Ma non l'avete inserita nella lista delle top retention di giugno!!
Una domanda per tutti.
Ce qualcuno come me in scadenza il 31 luglio e non e stato chiamato nemeno una volta?
E giusto per curiosità vizto che a me fin ora nada.
ciò che mi é successo credo sia inedito...
sono in scadenza il 31 luglio, ho mandato la racc AR il 26 giugno, é stata consegnata il 1 luglio.
oggi mi arriva una lettera da sky dall' oggetto "accettazione richiesta recesso anticipato" e un numero verde.
chiamo e una signora mi propone di rimanere pagando 20 E in più...
cmq alla richiesta di spiegazioni riguardo il recesso anticipato, mi spiega che l' abbonamento é stato rinnovato di 12 mesi, quindi il recesso é anticipato di 11 mesi e dovrei andare al buio il 1 settembre pagando inoltre una penale di 11,53 euro.
gli apparati vanno riconsegnati entro fine ottobre ... quindi il calcio inizia a settembre quando andrò al buio..
risultato: penale da pagare inaspettata e nessuna possibilità di fare retention ( .. scarse a fine agosto) o reconnection ( andare al buio mi impedirebbe di vedere la serie a).
questo perchè la raccomandata é arrivata tardi per un giorno e inoltre il contratto nel 2012 scadeva a fine agosto ( chissà come mai la scadenza é cambiata )... mah... qualche consiglio?
quest'anno mi hanno chiamato una volta, ma l'anno scorso non fui mai chiamato, l'unica telefonata la feci io il 30/07![]()
credo sia già stato spiegato abbastanza che Giugno é un mese particolare (fine anno fiscale) e che quindi non fa testo... a meno che non sia nuovamente Giugno... ma non mi pare![]()
da listino non so, in offerta 19€!
19 euro dove?
In chat con sky
Beh allora che stiamo aspettando?
19 euro per Sky TV + Sky Famiglia + 1pack + HD è il massimo che si può ottenere![]()
ma io voglio quello che ho ora allo stesso prezzo! ossia sky famiglia hd cinema calcio e sport!
vai a e digli che un tuo amico ha fatto sky con calcio a 19€ ti mandano un link!Mah, se davvero riesco a rimediare quell'offerta, poi con un ticket da 12 mesi a 49 euro pago addirittura meno di ora, con tutti i canali del vecchio mondo invece di 3 pacchetti
Tu come hai fatto?
Sei andato in chat e cosa gli hai detto?
vai a e digli che un tuo amico ha fatto sky con calcio a 19€ ti mandano un link!