Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate sono andato a vedere le Ret di giugno e il 30.06 a merend1 a pagina 3584 gli è stato offerto un Full nuovo listino a 39€ mese!!!
Questa cavolo è una top retention!!
Io la vorrei al volo!!!!!!
Ma non l'avete inserita nella lista delle top retention di giugno!!

ciò che mi é successo credo sia inedito...
sono in scadenza il 31 luglio, ho mandato la racc AR il 26 giugno, é stata consegnata il 1 luglio.
oggi mi arriva una lettera da sky dall' oggetto "accettazione richiesta recesso anticipato" e un numero verde.
chiamo e una signora mi propone di rimanere pagando 20 E in più...
cmq alla richiesta di spiegazioni riguardo il recesso anticipato, mi spiega che l' abbonamento é stato rinnovato di 12 mesi, quindi il recesso é anticipato di 11 mesi e dovrei andare al buio il 1 settembre pagando inoltre una penale di 11,53 euro.
gli apparati vanno riconsegnati entro fine ottobre ... quindi il calcio inizia a settembre quando andrò al buio..
risultato: penale da pagare inaspettata e nessuna possibilità di fare retention ( .. scarse a fine agosto) o reconnection ( andare al buio mi impedirebbe di vedere la serie a).
questo perchè la raccomandata é arrivata tardi per un giorno e inoltre il contratto nel 2012 scadeva a fine agosto ( chissà come mai la scadenza é cambiata )... mah... qualche consiglio?
pure a me è arrivata la lettera di sky e non mi hanno assolutamente contattato.
C'è anche da dire che la mia disdetta non era finalizzata ad avere uno sconto. Ero solo stanco di essere preso per i fondelli.

Quindi mi confermate che non cercheranno di "riavermi"? non vorrei ricevere n telefonate da sky e rispondere sempre allo stesso modo.

Tra l'altro, leggendo un po' questo topic, mi sono reso conto di essere uno dei pochi fessi che pagava interamente l'abbonamento :crybaby2:

Ciao a tutti,
sono un vecchio abbonato di Sky, vecchio listino con 5 channel pack + hd e sport a 45 euro al mese. Ho dato disdetta a fine giugno e sono dunque in scadenza il 31/7. Mi hanno chiamato ieri verso le 21 proponendomi se non ho capito male:
1) una semplice riduzione del pacchetto, cioè passaggio intrattenimento + sport + hd a 31 euro mensili + MY sky che io ho chiesto a 9.90 euro una tantum

2) sky tv+ sport + mysky praticamente allo stesso prezzo ( forse c'era 1.5 euro di differenza).

Ho gentilmente rifiutato, mi hanno proposto il listino.
Oggi mi arriva un sms sul cellulare in cui mi propongono di attivare sky calcio fino al 31/05/2014 a 49 euro... Chebbbbellli che sono!!!! ;)

Vi tengo aggiornati!!! :)

Scusate sono andato a vedere le Ret di giugno e il 30.06 a merend1 a pagina 3584 gli è stato offerto un Full nuovo listino a 39€ mese!!!
Questa cavolo è una top retention!!
Io la vorrei al volo!!!!!!
Ma non l'avete inserita nella lista delle top retention di giugno!!

credo sia già stato spiegato abbastanza che Giugno é un mese particolare (fine anno fiscale) e che quindi non fa testo... a meno che non sia nuovamente Giugno... ma non mi pare ;)

Una domanda per tutti.
Ce qualcuno come me in scadenza il 31 luglio e non e stato chiamato nemeno una volta?
E giusto per curiosità vizto che a me fin ora nada.

insomma ragazzi, questa sera avevo un po' di tempo da perdere e sono andato a rileggermi un po' di pagine dello scorso anno, intorno alla numero 2275, con litigi vari, utenti che lavoravano per sky che giurava che non ci sarebbero stati sconti al 50%, altri che litigavano e offendevano, Ercolino che perdeva la pazienza e bannava...
...poi, a pagina 2288, al messaggio #22872, il 30/07 alle 11.55, comix81 ci comunicava di aver ottenuto il 50% di sconto... :5eek:

...corsi e ricorsi storici, mi sembra che il tutto si stia ripetendo, in modo fortunatamente più educato...
...e mi viene da dire: RESISTIAMO!!!
Ci daranno il 50%? non ci offriranno niente? per l'esperienza fatta, vale comunque la pena di aspettare... ;)

Buona Retention a tutti!!! :D

Una domanda per tutti.
Ce qualcuno come me in scadenza il 31 luglio e non e stato chiamato nemeno una volta?
E giusto per curiosità vizto che a me fin ora nada.

quest'anno mi hanno chiamato una volta, ma l'anno scorso non fui mai chiamato, l'unica telefonata la feci io il 30/07 :D

ciò che mi é successo credo sia inedito...
sono in scadenza il 31 luglio, ho mandato la racc AR il 26 giugno, é stata consegnata il 1 luglio.
oggi mi arriva una lettera da sky dall' oggetto "accettazione richiesta recesso anticipato" e un numero verde.
chiamo e una signora mi propone di rimanere pagando 20 E in più...
cmq alla richiesta di spiegazioni riguardo il recesso anticipato, mi spiega che l' abbonamento é stato rinnovato di 12 mesi, quindi il recesso é anticipato di 11 mesi e dovrei andare al buio il 1 settembre pagando inoltre una penale di 11,53 euro.
gli apparati vanno riconsegnati entro fine ottobre ... quindi il calcio inizia a settembre quando andrò al buio..
risultato: penale da pagare inaspettata e nessuna possibilità di fare retention ( .. scarse a fine agosto) o reconnection ( andare al buio mi impedirebbe di vedere la serie a).
questo perchè la raccomandata é arrivata tardi per un giorno e inoltre il contratto nel 2012 scadeva a fine agosto ( chissà come mai la scadenza é cambiata )... mah... qualche consiglio?

ma il 1 luglio era domenica!!
poi se cosi fosse l'hanno comunque ricevuta 30 giorni prima...perchè 31-1=30

credo sia già stato spiegato abbastanza che Giugno é un mese particolare (fine anno fiscale) e che quindi non fa testo... a meno che non sia nuovamente Giugno... ma non mi pare ;)

a me invece sembra che lo scorso anno a fine agosto il full è stato dato al 50% (32,50€) quando a fine giugno veniva dato a qualche € in più... :laughing7:

bisogna sempre aspettare gli ultimi 3 giorni del mese...
se SKY ci vuole, ci fa l'offerta giusta... altrimenti i miei soldi li do a mediaset.

il mio budget è quello e se sky non lo vuole, vorrà dire che può rimanere anche nelle mie tasche.

ma io voglio quello che ho ora allo stesso prezzo! ossia sky famiglia hd cinema calcio e sport!

Mah, se davvero riesco a rimediare quell'offerta, poi con un ticket da 12 mesi a 49 euro pago addirittura meno di ora, con tutti i canali del vecchio mondo invece di 3 pacchetti :)
Tu come hai fatto?
Sei andato in chat e cosa gli hai detto?

Mah, se davvero riesco a rimediare quell'offerta, poi con un ticket da 12 mesi a 49 euro pago addirittura meno di ora, con tutti i canali del vecchio mondo invece di 3 pacchetti :)
Tu come hai fatto?
Sei andato in chat e cosa gli hai detto?
vai a e digli che un tuo amico ha fatto sky con calcio a 19€ ti mandano un link!

@ bart6600: 19 euro in chat: ma partendo da quale promozione ?? ci dai il link??? Secondo voi all'offerta 19 euro per Sky TV + Sky Famiglia + 1pack + HD è possibile collegare il "presenta un amico" in modo da avere anche 10 € di sconto ? Chiedo troppo ??? :)))

edit: Vale solo per le retention o anche per i nuovi abbonati ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso