erano_tempi_belli
Digital-Forum Silver Master
Mah..ad alcuni non l'hanno permesso..non capisco..
Prova qui...
Mi pare manchi SKY Famiglia in quest'offerta che hai linkato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah..ad alcuni non l'hanno permesso..non capisco..
Prova qui...
Dove dovrei vederlo? Sono nel fai da te, ma mi sfugge...
Tnx!
Dove dovrei vederlo? Sono nel fai da te, ma mi sfugge...
Tnx!
Sono alla 4 retention e se mi ricordo su 4 anni hanno chiamato solo una volta..vedi tu non sei l'unico
la mia tecnica è aspetta gli ultimi giorni 30-31
controlla sempre questo topic per vedere le proposte che fanno ad altri..
cerca quella che fà per tè e chiama tu..vai diretto...
Ciao
Sto pensando di fare un'altra lista nella quale inserire solo noi che aspetteremo la fine del mese (Lista "I Fedelissimi")anche qui...sante parole da incastonare!...solo che una buona parte di chi scrive qui si fa prendere dall'ansia e dall'impazienza....che sono nemiche di ogni retention!!![]()
vai a questo link: http://www.poste.it/online/dovequando/home.do
inserisci il codice che hai sulla tua ricevuta di ritorno(lo trovi in alto a destra)
edit: non avevo letto risposta di iavol83
devi controllare sul sito delle poste se è stata consegnata QUI
Direi che sono a posto allora!Consegnato allo sportello del centro postale di MI TICINESE REC. in data 10-LUG-2013
Accettato dal centro postale di CASA MIA in data 06-LUG-2013
Ci ho provato poco fa, niente, dice che non esiste nulla a 19 euro, costa 29 euro.
Ma tu hai quel link per abbonarsi a quel prezzo?
Sono in scadenza 01/10 con configurazione vecchio listino sport + documentari e bambini al prezzo standard 34 euro ( fino a fine settembre usufruisco di 10 euro di sconto per aver presentato un amico ).
Ero già pronto per fare la disdetta per i primi di agosto per ottenere in retention offerte che includessero anche il calcio.
Oggi mi hanno chiamato ( sembrano a volte dei veggenti ) per propormi il ticket calcio 6 mesi a 29 euro senza possibilità di posticipare l'attivazione per l'inizio del campionato.
Qualora dovessi accettare se faccio disdetta Bersani dopo i 6 mesi mi chiedono gli sconti usufruiti con questo ticket?
Cosa mi consigliate di fare ? Grazie
Sono in scadenza 01/10 con configurazione vecchio listino sport + documentari e bambini al prezzo standard 34 euro ( fino a fine settembre usufruisco di 10 euro di sconto per aver presentato un amico ).
Ero già pronto per fare la disdetta per i primi di agosto per ottenere in retention offerte che includessero anche il calcio.
Oggi mi hanno chiamato ( sembrano a volte dei veggenti ) per propormi il ticket calcio 6 mesi a 29 euro senza possibilità di posticipare l'attivazione per l'inizio del campionato.
Qualora dovessi accettare se faccio disdetta Bersani dopo i 6 mesi mi chiedono gli sconti usufruiti con questo ticket?
Cosa mi consigliate di fare ? Grazie
Posso confermarlo io, ero in disdetta con scadenza 31/07, qualche giorno fa ho fatto un nuovo abbonamento con stesso intestatario, mi hanno proposto di passare la promo del nuovo abbonamneto su quello in scadenza e questo è ciò che vedo sul mio fai da te:
CINEMA + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA
Canone mensile
53,00 €
Sconto
- 26,60 €
MULTIVISION + HD
Canone mensile
15,00 €
Canone mensile totale 41,40 €
Con la promo per nuovi abbonati avrei pagato 44 € (ho il multivision senza calcio)