Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena inviata disdetta via PEC, in scadenza 31 agosto, full con nuovo listino al 50% + i 5 € di HD per totali 38,50 € mese, spuntato in reconnection lo scorso anno...
Spero nello stesso prezzo se non migliore :5eek: la crisi incombe... È sky non è necessario:eusa_naughty:

ultima offerta pochi minuti fa
news+documentari(o intrattenimento) + sport a 31€ mese + ticket calcio fino al 31/5 a 49€
per il mondiale sarei coperto dato che rientra nel pacchetto sport
sto valutando

ultima offerta pochi minuti fa
news+documentari(o intrattenimento) + sport a 31€ mese + ticket calcio fino al 31/5 a 49€
per il mondiale sarei coperto dato che rientra nel pacchetto sport
sto valutando

Sei sicuro? Quindi ennesima porcata di sky, champions e mondiali su sport...
Ecco perché danno solo ticket al 31 maggio...
Stavolta mi sa che li sfanculo.

quando mi ha offerto il ticket calcio gli ho detto che fino al 31 maggio non avrei potuto vedere i mondiali a giugno. Ha ribattuto dicendo che i mondiali erano nel pacchetto sport, motivo per cui mi proponevano il ticket calcio, lasciando sport come pacchetto base

cmq, ricontattato poco fa, ho rifiutato. Gli ho detto chiaramente che a quel prezzo, passo alla concorrenza, dato che mi interessa essenzialmente il calcio e la concorrenza offre quasi le stesse cose (campionato, champions, serie b ed europa league) a 29€/mese (+serie tv+cinema e tutto il cucuzzaro).
L'operatore è stato molto gentile, ha detto che l'azienda tiene presente la crisi economica e sta cercando di venire incontro. Ovviamente ha detto che questa era l''ultima offerta" (e io credo ancora alla befana :D) e che confermava la chiusura dell'abbonamento

Siamo a 35€/mese per un 2+2, tra l'altro con il pacchetto calcio a 10 mesi. Direte voi, chissenefrega del calcio a luglio e agosto, ma dato che li paghiamo vorrei pagare per qualcosa.

Ultima modifica:
Scadenza 31/8 (secondo la lettera che mi ha mandato sky nella quale informava di aver accettato la mia disdetta) sul mio fai da te 01/09. Questa mattina ricevo un mess dal 4115 con scritto: Adesso3- Entra in sky: solo per te un'OFFERTA ESCLUSIVA.....E le sorprese non finiscono qui.Per autorizzare sky a contattarti rispondi OK a questo SMS.
Secondo voi questo è il classico messaggio promozionale che mandano a chiunque oppure fa parte della Retention?

Sei sicuro? Quindi ennesima porcata di sky, champions e mondiali su sport...
Ecco perché danno solo ticket al 31 maggio...
Stavolta mi sa che li sfanculo.

ma perché alla minima fesseria che vi raccontano abboccate subito e vi arrabbiate?

i Mondiali saranno nel pacchetto CALCIO

su sport si vedranno solo le partite dell'Italia ;)

Esattamente come é successo con la Confederations Cup
ne più ne meno :)

Ricevuta chiamata da parte di 06qualcosa. Mi hanno proposto di fare downgrade e/o sport gratis fino al 31 agosto e poi a listino. Ho gentilmente declinato. :)

ma perché alla minima fesseria che vi raccontano abboccate subito e vi arrabbiate?

i Mondiali saranno nel pacchetto CALCIO

su sport si vedranno solo le partite dell'Italia ;)

Esattamente come é successo con la Confederations Cup
ne più ne meno :)

quoto in pieno..i mondiali saranno su calcio..non vi fidate di tutto ciò che dicono gli operatori..: eusa_naughty: abbiamo mille esempi di comunicazioni truffaldine..!!

quindi l'unico ticket che conviene accettare (fino al 31/05) è quello relativo al pacchetto sport visto che la Champions termina prima della scadenza...:D

In scadenza il 01 09 con due abbonamenti e prima chiamata esplorativa dei motivi perchè disdetto.Sono con il vecchio listino con intrattenimento,documentari e news a 24 euro al mese ,l'operatore del call center in un stentato italiano mi ha proposto di restare come sono con uno sconto di 5 euro mensili quindi 19 euro.Quest'anno iniziano presto a telefonare.:)

e' tutto soggettivo...c'e' a chi va bene fermarsi alla prima buona offerta e a chi piace il rischio fino all'ultimo giorno... Nessuno garantisce niente ...e forse e' anche questo il divertimento..

nessuno ha doti di veggenza ma prova a guardare cosa esce a luglio..

Io in ogni caso,aspetto il 30-31 luglio come l'anno scorso,anzi,non rispondero' fino a tale data a nessun numero di quelli sky e/o sconosciuto.

Io ho chiamato diverse volte e alla fine ho ottenuto SkyTv+Calcio+Cinema+HD con uno sconto del 47%.

*Retention di giugno.

:eusa_think:

Anche a me con scadenza il 01-08 ancora nessuna chiamata da parte di sky .
Ma sinceramente non me ne frega perche mia moglie dice di togliere sky e basta .
Quindi se chiamano loro con una offerta minima del 44 % di sconto ok altrimenti io non chiamo e stacco tutto e la sera invece di stare davanti alla tv vado prima a letto a fare un po di ginnastica .......... che e meglio.
Ciao a tutti

Un mesetto fa ho dato la disdetta al Contratto in scadenza il 1/8/2013. Ieri sono stato contattato e ho ceduto quasi per pigrizia. Infatti non so se dovevo ancora aspettare, ma non avevo voglia di rifare l'abbonamento intestato semmai a mia moglie e pagare talaltro una tantum i 49 euro. Forse se aspettavo fine mese avrei spuntato una offerta migliore.
Comunque questa la composizione:
SKY TV +SKY FAMIGLIA + CINEMA + SPORT(TICKET FINO A MAGGIO)= EURO 34 AL MESE.

A presto!!

Scadenza 31/8 (secondo la lettera che mi ha mandato sky nella quale informava di aver accettato la mia disdetta) sul mio fai da te 01/09. Questa mattina ricevo un mess dal 4115 con scritto: Adesso3- Entra in sky: solo per te un'OFFERTA ESCLUSIVA.....E le sorprese non finiscono qui.Per autorizzare sky a contattarti rispondi OK a questo SMS.
Secondo voi questo è il classico messaggio promozionale che mandano a chiunque oppure fa parte della Retention?
Lo mandano a chiunque, compreso chi ha 3 :laughing7:

Io ho chiamato diverse volte e alla fine ho ottenuto SkyTv+Calcio+Cinema+HD con uno sconto del 47%.

*Retention di giugno.

:eusa_think:

si beh in pratica ti hanno dato la classica 29 euro della promo nuovi clienti ma con un mese in meno, a 27.5 Euro.

http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=3534615&viewfull=1#post3534615

Io in ogni caso,aspetto il 30-31 luglio come l'anno scorso,anzi,non rispondero' fino a tale data a nessun numero di quelli sky e/o sconosciuto.

e' cosa buona e giusta rubik remember last year!!.. :D

Ultima modifica:
ciao a tutti anche io ho mandato disdetta il giorno 9/7 per la prima volta dopo 11 anni con scadenza naturale al 1/9.cosa potrei aspettarmi secondo voi come offerte?io ho un 3+2 con cinema e sport

Salve, in questi ultimi giorni mi sono arrivati due sms da sky, in cui mi si diceva di contattare il nunmero verde 800922339. Nel primo dice di non rinunciare a sky e nel secondo sms mi offrivano il ticket cinema a 49 euro fino al 31/5. Cosa mi consigliate di aspettare l'ultimo weekend? Io sono nuovo listino e provengo skytv+famiglia+hd+sport+calcio 44 euro. Attendo una vostra risposta. Saluti

il consiglio è sempre lo stesso direi per tutti aspettate gli ultimi giorni e state tranquilli al massimo richiamate voi se vedete che proprio agli sgoccioli non vi contattano sono anni che facciamo retention/reconn quindi calma piuttosto ricordo di aver letto una pagina elenco degli abbonati disdettanti di ogni mese con le relativi offerte migliori quella pagina è molto interessante perchè potete vedere appunto le migliori offerte e basare le vostre richieste su quelle qualcuno può segnalare il link ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso