Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un mesetto fa ho dato la disdetta al Contratto in scadenza il 1/8/2013. Ieri sono stato contattato e ho ceduto quasi per pigrizia. Infatti non so se dovevo ancora aspettare, ma non avevo voglia di rifare l'abbonamento intestato semmai a mia moglie e pagare talaltro una tantum i 49 euro. Forse se aspettavo fine mese avrei spuntato una offerta migliore.
Comunque questa la composizione:
SKY TV +SKY FAMIGLIA + CINEMA + SPORT(TICKET FINO A MAGGIO)= EURO 34 AL MESE.

A presto!!

senza HD?

Comunque andrò OT, ma che kazzo!!
Come è possibile che sky torni indietro facendo di nuovo pagare l'HD?????
è come se una marca di automobili tornasse indietro e dia il servosterzo come optional nel 2013!!

Ma chi non ha un a tv hd???

Io la vedo proprio una presa per il Kulo!!!

comunque,
chissa' se ci sara' un distinguo di retention tra
chi proviene da nessuna ret.
o da 1 ret o da 2 ret.?!

Io dovrei essere messo male in tal senso. :icon_rolleyes:

Quindi propongo, nei prossimi giorni di fuoco,
di specificare anche, quante e quali ret. si hanno alle spalle.

Comunque andrò OT, ma che kazzo!!
Come è possibile che sky torni indietro facendo di nuovo pagare l'HD?????
è come se una marca di automobili tornasse indietro e dia il servosterzo come optional nel 2013!!

Ma chi non ha un a tv hd???

Io la vedo proprio una presa per il Kulo!!!

La domanda è un'altra: come si fa a pagare x l'hd di sky. Non è nativo ho visto lo stesso film su sky cinema hd e su blu ray su ps3. C'è un'abisso. Non si puo considerare hd quella roba dai

La domanda è un'altra: come si fa a pagare x l'hd di sky. Non è nativo ho visto lo stesso film su sky cinema hd e su blu ray su ps3. C'è un'abisso. Non si puo considerare hd quella roba dai

Non sarà nativo o mortivo, o quella roba li ma credimi se vedo un film o una partita sui canali normali e poi metto su hd vedo una differenza mostruosa!!
Non starei mai senza hd!!!

Sicuramente. ...nel mio caso avendo un hdready..è peggio ancora...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

in effetti fanno come i gamberi.....almeno un TV HD ce l'hanno quasi tutti, pure mia nonna! non ha senso far pagare a parte l'HD

un messaggino del genere è da un pò che ogni tanto lo ricevo pure io che sono passato a Tim da un annetto....
Allora male ma male male male,speravo si fossero ricordati di me....invece no. Spero solo che non mi schifano per il fatto che da quattro mesi a questa parte ho solo il pacchetto news per non restituire gli apparati.

certo che paragonare l'HD televisivo a quello di un BluRay, significa proprio non avere idea di cosa si stia parlando...

L'hd del BluRay é 1080p
quello televisivo é 1080i (ed é così in tutte le TV del mondo.. non solo su SKY)...

:)

Il recesso via fax non vale più. Devi mandare disdetta tramite raccomandata (CON RICEVUTA DI RITORNO, la normale raccomandata non va neanche bene) o richiesta formale inviata da un indirizzo pec alla loro pec.

L'indirizzo PEC deve essere a nome dell'intestatario dell'abbonamento?

L'indirizzo PEC deve essere a nome dell'intestatario dell'abbonamento?

Inviata disdetta da pec con indirizzo diverso dall'intestatario venerdì, sabato posta sul decoder che hanno preso in carico la richiesta.
Quindi si può fare anche da un indirizzo diverso.

ma il nome utente dell'email dev essere formato obbligatoriamente da nome e cognome?

Ti è stato già detto.....

Inviata disdetta da pec con indirizzo diverso dall'intestatario venerdì, sabato posta sul decoder che hanno preso in carico la richiesta.
Quindi si può fare anche da un indirizzo diverso.

quindi basta un indirizzo pec che non sia quella governativa.

scadenza 1 settembre, domani vado a mandare disdetta tramite raccomandata a/r vado tranquillo per la data giusto?
senza scocciarvi troppo, cosa hanno offerto giugno e luglio? io ho pagato 26 al mese sport e calcio per 1 anno, i primi mesi non ricordo quanti c'era un ulteriore sconto e ho pagato sui 23 se ricordo bene, poi si arrivò al prezzo di 26 prestabilito

scadenza 1 settembre, domani vado a mandare disdetta tramite raccomandata a/r vado tranquillo per la data giusto?

se posso darti un consiglio, vai di pec. Ho imparato a mie spese che per arrivare entro i trenta giorni la raccomandata a/r via posta deve partire con largo anticipo, è stato segnalato almeno un altro caso sul forum di raccomandata arrivata a milano porta ticinese il 28 giugno e ritirata dopo alcuni giorni, trasformando il tutto in disdetta bersani

Salve, esiste un numero verde per parlare con sky?

Ho myskyHD da due anni, provengo da un 3+3 a 40,27 euro al mese (vecchio listino). Ho accettato telefonicamente di vedere il "full" o, meglio, di pagare cinema, calcio e i generi mondo a 39 euro al mese aggiungendo il pacchetto sport a 49 euro una tantum (con luglio/agosto a 9 euro) ma, ora mi ritrovo in fattura 5 euro per l'hd, dunque vorrei chiamarli per farmeli togliere visto che gli accordi non erano questi...
...che poi col pacchetto sport ho praticamente il full, dunque non dovrei neppure pagarli...

Salve, esiste un numero verde per parlare con sky?

Ho myskyHD da due anni, provengo da un 3+3 a 40,27 euro al mese (vecchio listino). Ho accettato telefonicamente di vedere il "full" o, meglio, di pagare cinema, calcio e i generi mondo a 39 euro al mese aggiungendo il pacchetto sport a 49 euro una tantum (con luglio/agosto a 9 euro) ma, ora mi ritrovo in fattura 5 euro per l'hd, dunque vorrei chiamarli per farmeli togliere visto che gli accordi non erano questi...
...che poi col pacchetto sport ho praticamente il full, dunque non dovrei neppure pagarli...

Prova 800 138 138
.. ;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso