Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se posso darti un consiglio, vai di pec. Ho imparato a mie spese che per arrivare entro i trenta giorni la raccomandata a/r via posta deve partire con largo anticipo, è stato segnalato almeno un altro caso sul forum di raccomandata arrivata a milano porta ticinese il 28 giugno e ritirata dopo alcuni giorni, trasformando il tutto in disdetta bersani
scusate ma conta la data di invio, che mi frega se a loro arriva i primi di agosto? io la mando domani e rispetto il punto del contratto dove dice: In ottemperanza del preavviso di almeno trenta giorni rispetto alla scadenza annuale del contratto.
comunque grazie per il consiglio, l'abbonamento è intestato a mia madre e non ha una pec, in tal saso con la pec come funziona, quando risponde sky accettando la disdetta?

scusate ma conta la data di invio, che mi frega se a loro arriva i primi di agosto? io la mando domani e rispetto il punto del contratto dove dice: In ottemperanza del preavviso di almeno trenta giorni rispetto alla scadenza annuale del contratto.
comunque grazie per il consiglio, l'abbonamento è intestato a mia madre e non ha una pec, in tal saso con la pec come funziona, quando risponde sky accettando la disdetta?

Attenzione la data di invio non vale nulla, fa fede la data di ricezione!:evil5: Per quanto riguarda la PEC altri utenti hanno detto che il giorno dopo l'hanno presa in carico.....

ma porca ... sono sempre stato preciso quest'anno tra mille impegni e frequentando pochissimo il forum ho dimenticato!
mancano 10 giorni a fine mese, io non ho voglia di fare pec comunque, se la mando alle poste private che non c'è fila è uguale?cavolo possibile che la ritirano dopo 10 giorni?
comunque se potete ditemi come fare una pec a mia madre e se almeno son sicuro che entro sti 10 giorni mi danno conferma che è arrivata la richiesta a sky.

ma porca ... sono sempre stato preciso quest'anno tra mille impegni e frequentando pochissimo il forum ho dimenticato!
mancano 10 giorni a fine mese, io non ho voglia di fare pec comunque, se la mando alle poste private che non c'è fila è uguale?cavolo possibile che la ritirano dopo 10 giorni?

se non erro c'è un altro tipo di raccomandata che arriva in pochissimi giorni...è tipo un servizio veloce che ovviamente comporta un prezzo più alto:D ma può servire al tuo scopo...:evil5:

comunque se potete ditemi come fare una pec a mia madre e se almeno son sicuro che entro sti 10 giorni mi danno conferma che è arrivata la richiesta a sky.
cmq ce la dovresti fare se proprio non ti dice male.......credo potrebbe andare bene anche la Raccomandata1 con ricevuta di ritorno, magari guadagni 2-3 giorni, sulla PEC non so bene come funziona

Allora se ti puo essere utile io avevo dimenticato di inviare la disdetta e il giorno 25 giugno ho spedito la raccomandata 1 che è arrivata a sky il giorno dopo e ricevuta conferma di disdetta per il 31 luglio unico difetto ti costa molto di più.
A non dimenticare di farla sempre con ricevuto di ritorno.
Ciao

Non capisco xkè siete fissati con la pec.. Basta una raccomandata 1 oppure una raccomandata online.. Io in 3/4 giorni con quest ultima ho avuto comunicazione che avevano preso in carico la disdetta..

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Ma non dovevi mandarla a giugno? :D
http://www.digital-forum.it/showthread.php?57489-Retention-Sky-Discussioni-e-offerte&p=3506183&viewfull=1#post3506183
Cmq sei ancora in tempo per mandare la raccomandata standard, di solito arriva entro 5-6 giorni. Esperienza personale ;)
mi sento uno scemo, come ho detto qualche messaggio fa per i troppi impegni l'ho totalmente rimosso :/
comunque faccio la standard allora mi fido, poi dal sito controllo se l'hanno ricevuta e mi arriva qualche messaggio sul decoder per capire se hanno preso in gestione la disdetta?
altra sfiga non c'è il postino non arriva la posta da qualche settimana, cioè e non sono in una zona in mezzo alle montagne eh, poste italiane si confermano ridicole come sempre

Iacopodo:
"Ciao a tutti. Se può interessarvi ci sono le seguenti promo per nuovi abbonati:
SKY TV: 14 euro per 6 mesi e dopo 4 euro
SKY TV + 1 PACK: 19 euro al mese per 12 mesi
SKY TV + SKY FAMIGLIA: 19 euro per 6 mesi e dopo 9 euro
SKY TV + SKY FAMIGLIA + 1 PACK: 24 euro al mese per 12 mesi
SKY TV + 2 PACK: 29 euro al mese per 12 mesi
SKY TV + SKY FAMIGLIA + 2 PACK: 34 euro al mese per 12 mesi
SKY TV + 3 PACK: 43 euro al mese per 12 mesi
FULL: 48 euro al mese per 12 mesi
Il tutto con HD incluso e MYSKY gratuito!
Se vi interessa contattatemi pure!"

- qualcuno ha sottoscritto uno di questi abbonamenti con questa persona ??? E' seria, ci si può fidare ?? O è una bufala ??

Salve, esiste un numero verde per parlare con sky?

Ho myskyHD da due anni, provengo da un 3+3 a 40,27 euro al mese (vecchio listino). Ho accettato telefonicamente di vedere il "full" o, meglio, di pagare cinema, calcio e i generi mondo a 39 euro al mese aggiungendo il pacchetto sport a 49 euro una tantum (con luglio/agosto a 9 euro) ma, ora mi ritrovo in fattura 5 euro per l'hd, dunque vorrei chiamarli per farmeli togliere visto che gli accordi non erano questi...
...che poi col pacchetto sport ho praticamente il full, dunque non dovrei neppure pagarli...

Stessa tua IDENTICA situazione e anche io mi son ritrovato in bolletta i 5€ dell'HD (non dovuti).
Domani li chiamo e mi in****
(avevo già chiesto esplicitamente, piú volte e a più operatori, delucidazioni in tal senso ed ero stato sempre rassicurato: "l'HD, come è stato fino ad ora, lei non dovrà mai pagarlo").

Inviato dal mio GT-I9300-Cyano con Tapatalk 4

Ultima modifica:
comunque faccio la standard allora mi fido, poi dal sito controllo se l'hanno ricevuta e mi arriva qualche messaggio sul decoder per capire se hanno preso in gestione la disdetta?
Quando riceveranno la raccomandata te lo confermeranno sul decoder. Io l'ho spedita il 13 giugno ed ho ricevuto il msg sul decoder il giorno stesso che l'hanno ricevuta, ovvero il 19 giugno. ;)

oggi 22 luglio, -9 alla fine del mese....vediamo se iniziano con le proposte serie!!!

io sono in scadenza 1/8. Ad inizio luglio ho ricevuto qualche telefonata ma spesso ero impegnato e non sono riuscito a rispondere.
Ho risposto all'ultima il 12 luglio ma la comunicazione era molto disturbata. Sono riuscito solo a dirgli che i motivi della disdetta erano economici e che lo scorso anno ero rimasto grazie alla super promo del 50% e sentirmi dire che quelle offerte sono a rotazione. Il tizio doveva richiamarmi ma non si è più fatto sentire.
Da quel giorno silenzio, solo un SMS il 17 luglio con il solito invito a chiamare il numero verde ma nessuna chiamata.
L'anno scorso mi chiamarono molto di più, anche a voi sta andando così?

oggi 22 luglio, -9 alla fine del mese....vediamo se iniziano con le proposte serie!!!

io sono in scadenza 1/8. Ad inizio luglio ho ricevuto qualche telefonata ma spesso ero impegnato e non sono riuscito a rispondere.
Ho risposto all'ultima il 12 luglio ma la comunicazione era molto disturbata. Sono riuscito solo a dirgli che i motivi della disdetta erano economici e che lo scorso anno ero rimasto grazie alla super promo del 50% e sentirmi dire che quelle offerte sono a rotazione. Il tizio doveva richiamarmi ma non si è più fatto sentire.
Da quel giorno silenzio, solo un SMS il 17 luglio con il solito invito a chiamare il numero verde ma nessuna chiamata.
Io un paio di settimane fà ho ricevuto una chiamata..non mi sentivano e hanno riattaccato dopo nemmeno 5 secondi..
Una settimana fà, dopo mia mail per avere conferma della disdetta, mi chiamano e mi danno conferma e chiedono il motivo della disdetta, rispondo che si paga troppo, allora mi offrono di diminuire i pacchetti...dico che mi interessa il calcio+sport (ho anche multivision) e in risposta mi dicono che costa 52....quindi nessuna proposta seria, saluto e attacco.
Sabato mi richiamano, ma non sentono e come la prima volta riattaccano subito..
Questi i soli contatti..oltre il questionario via mail ricevuto..

no a dir la verità a me hanno chiamato più quest'anno che l'anno scorso....

5€ HD non dovuti

Ho accettato telefonicamente di vedere il "full" o, meglio, di pagare cinema, calcio e i generi mondo a 39 euro al mese aggiungendo il pacchetto sport a 49 euro una tantum (con luglio/agosto a 9 euro) ma, ora mi ritrovo in fattura 5 euro per l'hd, dunque vorrei chiamarli per farmeli togliere visto che gli accordi non erano questi...

Stessa tua IDENTICA situazione e anche io mi son ritrovato in bolletta i 5€ dell'HD (non dovuti).
Domani li chiamo e mi in**** (avevo già chiesto esplicitamente, piú volte e a più operatori diversi delucidazioni in tal senso ed ero stato sempre rassicurato: "l'HD, come è stato fin ad ora, lei non dovrà mai pagarlo").

Inviato dal mio GT-I9300-Cyano con Tapatalk 4

Appena chiamati.
Mi è stato detto che entro 10 giorni verrò ricontattato dall'operatore che mi fece l'offerta e che verrà ripescata la telefonata di allora (per dimostrare quanto effettivamente accettato).

Staremo a vedere.

ASSURDO ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso