Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me hanno offerto sky tv + famiglia + HD a 21 euro e il ticket o calcio o sport a 49 euro fino al 31.05.14

Visto che sta finendo il mese final,ente un offerta seria alla quinta telefonata.........
Riduzione pacchetti :eusa_wall:
Ma dico mai possibile 5 telefonate la stessa cosa ????????

E' normale che dopo la retention di giugno non abbia ancora ricevuto la fattura di luglio? Nel fai da te il saldo è sempre zero inoltre...

E' normale che dopo la retention di giugno non abbia ancora ricevuto la fattura di luglio? Nel fai da te il saldo è sempre zero inoltre...

Non ti preoccupare, Sky non dimentica di mandarti le fatture ;) Forse attende solo di capire le tue intenzioni prima di capire quanto e cosa addebitarti.
A me addebitarono alla quarta mensilità dall'installazione del MV, il canone di installazione per l'intervento del tecnico.

Visto che sta finendo il mese final,ente un offerta seria alla quinta telefonata.........
Riduzione pacchetti
Ma dico mai possibile 5 telefonate la stessa cosa ????????
Esatto, non riesco a capire perché non segnano le offerte fatte e quindi la decisione del cliente. Amano far perdere tempo xD

Non ti preoccupare, Sky non dimentica di mandarti le fatture ;) Forse attende solo di capire le tue intenzioni prima di capire quanto e cosa addebitarti.
A me addebitarono alla quarta mensilità dall'installazione del MV, il canone di installazione per l'intervento del tecnico.

Ma non c'è molto da capire, sono rimasto con loro dal 30 giugno, a partire dal 5 del mese di solito vedevo il saldo e a metà mese avevo disponibile la fattura, adesso nulla di tutto ciò. Non vorrei poi trovarmi con un grosso importo da pagare.

Il multivision in RET lo si può avere a buon prezzo o tanto vale inserirlo a RET accettata?
Se resto con SKY (dipende dalla loro offerta, naturalmente) al 99% mi serve il multivision per i cartoons e il cinema (nè per calcio, nè sport).
Tnx!

Libero offre una PEC gratuita per un anno!

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

Buongiorno a tutti,
in scadenza il 31 Luglio, pago circa 46 euro vecchio listino per 5 channel pack e sport; un'operatrice straniera mi ha chiamato oggi dal numero 0803300240 proponendomi:

sky tv+sport a 23 euro per 6 mesi, poi a 28 euro per 1 anno e poi passaggio a listino normale. HD non compreso quindi ci sarebbero da aggiungere 5 euro. Per adesso hanno un po' le braccine corte!!! :) Ringraziato e rifiutato.

Avevano detto che il link x la promozione 2 pack a 29 euro era valido sino al 20/07, invece è ancora possibile attivarlo

ho fatto un nuovo abbonamento full con un nome e conto bancario diverso a questo indirizzo

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5667

mi hanno chiamato oggi e mi hanno detto di trasportare la promozione sul vecchio abbonamento.

L'area fai da te si sta aggiornando ora.

quindi un full con myskyhd a 48€ al mese, circa il 29% di sconto
ma il decoder lo tieni senza pagare la tantum di 99€? cmq 48€ è troppo!

ma come hanno capito che sei sempre tu?
io mi accontenteri di sky famiglia+cinema+calcio e un ticket sport!

Vi spiego cosa voglio fare...
chiedo l'abbonamento sky per me attraverso l'offerta presente! cosi composto:
sky famiglia+calcio+cinema+hd+mysky
costo 34€ + 49€ di mysky
poi attivo una gift 8 mesi da circa 30€ per lo sport!
circa 37€ al mese per 12 mesi!

...secondo me ci sono e non ci fanno!
Chiamato or ora dal call center di Catania... alla domanda perchè chiudo l'abbonamento, logicamente rispondo che è per motivi economici (ed è tra l'altro vero) e che passo a Mediaset a 29 euro (ora ne pago 57)...a questo punto la signorina mi fa : "per venirle incontro le tolgo il 3D così risparmia sull'abbonamento!" :eusa_shifty:
Le rispondo "beh, ma così passo da 57 a 52... mi conviene sempre Mediaset!"
Allora mi fa "le posso offrire il ticket sport a 49 così non incide sull'abbonamento" :new_puppy_dog_eyes:
"Il ticket???? Preferisco chiudere l'abbonamento allora !!!"

Ora, a parte la "velata" presa per il c-u-l-o che hop subito, ma sti tizzi dei call center ci prendono proprio per degli scemi ???

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso