Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono in scadenza 01/08, ma al momento nessuno mi ha contattato. Provengo da una retention 50%. E' normale?

Posso dirti che ho la tua stessa data di scadenza e fin ora ho ricevuto solo messaggio sul decoder di presa in carico della disdetta poi silenzio completo nessun sms nessuna chiamata.
Ma come gia detto nei post precedenti non me ne frega nulla se ci sara una buona offerta ok altrimenti Adios

Appena contattato da Catania (095). Proposto il passaggio al nuovo Listino con SkyTv+SkyFamiglia+1Pack+HD a 31€/mese.
Gli ho risposto che ho deciso di chiudere l'abbonamento per una questione economica, sottolineando che attualmente pagavo circa 20€/mese per un 3+1, quindi per quale motivo dovrei accettare questa proposta a 11€/mese in più ?
Mi dice che comunque potrei vedere più canali del pack mondo e gli rispondo che non me ne farei niente (i canali News e Musica li reputo abbastanza "inutili").
Se continuano così io chiudo senza pensarci due volte. A quel prezzo non avrei neanche accettato un SkyTv+Sport+Calcio+HD, al quale sarei interessato :evil5:

In pratica anche a me dallo stesso numero la stessa offerta oggi.
Anche a me hanno parlato di altri canali come cartoni che ho detto non interessano..

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Posso dirti che ho la tua stessa data di scadenza e fin ora ho ricevuto solo messaggio sul decoder di presa in carico della disdetta poi silenzio completo nessun sms nessuna chiamata.
Ma come gia detto nei post precedenti non me ne frega nulla se ci sara una buona offerta ok altrimenti Adios

Grazie, vorrà dire che attendo la chiusura e amen!

Se vedo altri post come quello di prima che ho cancellato ,prendo provvedimenti ,non voglio vedere battibecchi o parole non consone al forum e se a uno non interessa la discussione è pregato di starne fuori

Grazie

Quest'anno mi sa' che si chiude proprio con Sky,peggio per loro,con sta' crisi dove trovano nuovi abbonati ?

Stavo guardando le offerte per i nuovi abbonati,mi sa che la migliore retention sarebbe restare a vecchio listino .
il pacchetto 1+1 che se non erro con il vecchio listino costa 31 adesso costa 39 al mese con l hd.
Complimenti a sky che in un periodo del genere é riuscita ad aumentare i prezzi

Iacopodo:
"Ciao a tutti. Se può interessarvi ci sono le seguenti promo per nuovi abbonati:
SKY TV: 14 euro per 6 mesi e dopo 4 euro
SKY TV + 1 PACK: 19 euro al mese per 12 mesi
SKY TV + SKY FAMIGLIA: 19 euro per 6 mesi e dopo 9 euro
SKY TV + SKY FAMIGLIA + 1 PACK: 24 euro al mese per 12 mesi
SKY TV + 2 PACK: 29 euro al mese per 12 mesi
SKY TV + SKY FAMIGLIA + 2 PACK: 34 euro al mese per 12 mesi
SKY TV + 3 PACK: 43 euro al mese per 12 mesi
FULL: 48 euro al mese per 12 mesi
Il tutto con HD incluso e MYSKY gratuito!
Se vi interessa contattatemi pure!"

- qualcuno ha sottoscritto uno di questi abbonamenti con questa persona ??? E' seria, ci si può fidare ?? O è una bufala ??

Ragazzi, ci si lamenta della crisi, ma queste proposte vi fanno schifino ???? A me sembrano buone, bisogna solo capire la fattibilità.....
Cosa dite, vado io per primo ???

Ragazzi, ci si lamenta della crisi, ma queste proposte vi fanno schifino ???? A me sembrano buone, bisogna solo capire la fattibilità.....
Cosa dite, vado io per primo ???
non non sono male, se è così con HD e mysky gratis la farei subito ma sono per nuovi abbonati, bisogna fare un nuovo abbonamento e non so se si può fare con lo stesso nome.........prova a contattare l'utente e facci sapere....

Ciao a tutti!

Rieccomi! Lo scorso anno ho inviato disdetta e alla fine ho accettato la proposta di retention. Quest'anno ho inviato la disdetta e finora non mi ha chiamato nessuno. Sono infatti consapevole che sarà impossibile avere una buona offerta per restare a Sky. Comunque, oggi ho ricevuto questo messaggio sul decoder (e mi è arrivato anche come SMS sul telefonino): "Gentile cliente, abbiamo provato a metterci in contatto con te in merito alla chiusura del tuo abbonamento Sky. Per tutte le info a riguardo chiamaci al 800922339". Ma io non ho ricevuto telefonate! In realtà, io fino all'anno scorso utilizzavo un altro numero di telefono ma sul mio fai da te e sul modulo di disdetta ho inserito il mio nuovo numero di telefono. Quel telefono è acceso ma lo tengo a casa. Ogni tanto trovo delle chiamate da numeri "strani". L'altro giorno, essendo a casa, ho risposto convinto che fosse Sky ed invece era una telefonata da una compagnia di Energia Elettrica che voleva che abbandonassi l'Enel. Allora ho telefono a quel numero verde indicato sul messaggio (mi erano arrivati altri messaggi sia sul decoder che sul telefono ma non ho mai telefonato) per dirgli che non ho mai ricevuto loro telefonate. L'operatore al telefono, probabilmente addestrato, mi ha subito interrotto chiedendomi se volessi restare a Sky. Ho risposto "Sì ma non al prezzo che dovrei pagare dopo la scadenza" e lui mi ha risposto "La avviso subito che non ci saranno sconti quest'anno". Stavo per rispondere "e chi cavolo ha parlato di sconti?" ma sono riuscito a contenermi e ho detto che il motivo della mia chiamata non fosse quello di ottenere sconti ma solo di capire il motivo per cui mi avevano inviato quel messaggio dal momento che non ho ricevuto loro chiamate. L'operatore ha nuovamente glissato e ha detto "potremmo ridurre il suo abbonamento" e ho risposto che quella era la mia intenzione ma non avevo ancora riflettuto su come rimodulare il mio abbonamento. Allora ha iniziato a dire che Sky ha il Mondiale, la formula 1, il moto gp, 12 canali (se non erro) in HD ecc. Io ho risposto che non ho nemmeno visto cosa offre la concorrenza (Mediaset Premium) perchè ancora non ho pensato a cosa fare e non ho fretta nel decidere, lo farò dopo ferragosto. E comunque il mio interesse principale è il calcio principalmente. Poi ho chiesto almeno altre due volte il motivo per il quale non riescono a mettersi in contatto perchè non ho ricevuto chiamate finora. Alla fine ha detto che "Probabilmente il suo numero di telefono fisso era occupato quando abbiamo tentato di contattarla". Ho risposto che non mi interessano le sue proposte e che valuterò con calma essendo in piena estate. Questo è successo alle 18. Stasera, al ritorno a casa, ho trovato un'altra chiamata da un numero "strano" sul mio vecchio numero. Mah.

Appena contattato, offerto riduzione pacchetti o 3+2 vecchio listino a 45 euro/ mese

Ma nel caso si rimanesse in ret col VL l'HD è già compresa nel prezzo, giusto? Non c'è bisogno di specificarlo? In pratica il tuo sarebbe stato un 45 euro globale, non 49... o sbaglio?

Probabilmente è la stessa "promo" ricevuta da me, ed altri, nelle ultime ore. Praticamente è un SkyTv+SkyFamiglia+1Pack a 31€ ed HD compreso (invece di 5€/mese) per via del passaggio a NL :evil5:

ti chiederei di mettere l'offerta di Fortd63 nelle migliori offerte (per ora) ricevute dai retentionisti luglio: sicuramente per chi ambisce a configurazioni minimali mi sembra una buona base di partenza per trattative con call center.

http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=3565338&viewfull=1#post3565338

nel caso specifico dell'offerta di fortd63 bisogna considerare che 2 mesi di calcio sono da pagarsi a prezzo pieno perche' il ticket finisce al 31.5.2014 , per cui in trattativa bisogna cercare di farselo dare a 12 mesi e non 10

sono in retention e in scadenza l'1/8/2013.
Mi hanno appena attivato un full a 48€ (tramite un link promozionale) e lo visualizzo correttamente nell'area "arricchisci abbonamento" 72-24(sconto)=48€.
Soltanto che se vado nei miei dati la data di scadenza del contratto è ancora 1/8/13.
Chi ha accettato delle offerte in retention, gli si è aggiornata la data di scadenza del contratto?

Grazie ;)

sono in retention e in scadenza l'1/8/2013.
Mi hanno appena attivato un full a 48€ (tramite un link promozionale) e lo visualizzo correttamente nell'area "arricchisci abbonamento" 72-24(sconto)=48€.
Soltanto che se vado nei miei dati la data di scadenza del contratto è ancora 1/8/13.
Chi ha accettato delle offerte in retention, gli si è aggiornata la data di scadenza del contratto?

Grazie ;)

Ma il link promozionale te l'hanno inviato loro? Potresti darcelo??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso