Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci vorrebbe un volontario che chiamo per vedere se danno il 50 % come facemmo lo scorso anno:D

Glielo chiesto stamattina. Hanno detto di no. Comunque l'anno scorso il 50% l'hanno dato l'ultimo giorno a partire dalle 8:34 quando un utente pubblico sul forum che lo avevano appena chiamato.

Scusate l'OT, ho accettato ieri sera una retention e oggi mi sono pentito di quello che ho fatto... (avevo dietro mia moglie e i miei figli che spingevano perché accettassi)

Secondo voi c'è qualche possibilità di annullarla ? Se sì come, qualcuno lo ha già fatto prima di me ?

@solmt76: il numero che ci ha dato imacg5 è 0952150, è il call center di catania, proverei anch'io ma non sono in casa. Se provi, facci sapere, e in bocca al lupo, sei tutti noi!!! ;)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

@solmt76: Il numero che ci ha dato imacg5 è 0952150, è il call center di catania, proverei anch'io ma non sono in casa. Se provi, facci sapere, e in bocca al lupo, sei tutti noi!!! ;)

inviato dal mio gt-s7500 con tapatalk 2
ho già provato questo numero ma non squilla è lo stesso che ha chiamato me ma dopo uno squillo è caduta la linea e vi dirò di più ha chiamato anche il numero di mia moglie che non è riuscita a rispondere

Mio cognato (Nuovo Listino, scadenza 1/8/2013) su mio suggerimento pochi minuti fa ha strappato:

Skytv+Cinema+Calcio+Famiglia+Hd 33 euro al mese
+Ticket Sport fino al 31/5/2014 49 euro una tantum
Totale 37,9 al mese!

Io a Giugno Skytv+Cinema+Calcio+Hd 29 Euro

Ciao e buona retention a tutti!
ma ha chiamato lui??non conveniva fare il ticket calcio visto che su sport dopo maggio ci sono varie cose..
Esatto, i Mondiali sono su Calcio e poi finita la Champions non c'è quasi nulla su Sport (non segue Formula 1 o Tennis). Si può strappare di meglio, però la corda non si può rompere col rischio di andare in reconnection al 25%. (Io ho avuto il 46% a listino, mio cognato il 48%).
dalle info attuali i mondiali sono sia su sport che su calcio.....leggi i post di ieri di max.

scadenza 1/9 mandato la raccomandata il 22... arrivato ora il messaggio sul decoder, grazie a chi mi rassicuro' per l'arrivo in tempo della disdetta...

Sent from my ALCATEL ONE TOUCH 6030D using Tapatalk 4 Beta

Ieri hanno chiamato anche me dal call center di Catania (0952151); la tipa sembrava alle prime armi; ha cominciato dicendomi che mi voleva regalare agosto gratis, ma poi avrei dovuto continuare a pagare quanto adesso; ho chiaramente rifiutato ma ho detto di aver letto da qualche parte su sky dell'offerta per i nuovi clienti quella a 29€ con due pacchetti ed HD e mi ha chiesto tempo; si è informata dicendomi che quell'offerta esiste ma solo per determinati clienti che ricevono un non ben precisato codice da SKY e mi ha proposto la stessa cosa a 35€. Poi su mia richiesta mi avrebbe accordato il mysky a 10€ ed un ticket per l'altro pacchetto a 49€ fino al 31 maggio. Ho risposto che volevo spendere comunque 29€ e le ho chiesto di verificare quella cifra e chiamarmi oggi nel pomeriggio. In alternativa potrei chiederle di abbuonarmi agosto e le 10€ del mysky così mi avvicino alla cifra che avevo in mente. Che ne pensate?

Avete ricevuto il messaggio che mi è appena arrivato?

"Ultimo weekend con sky. La informiamo che in caso di comodato, ha 60 giorni per restituire il decoder, che rimarrà attivo. Per ulteriori info 800922339"

Vi segnalo che il numero è lo stesso del precedente messaggio con offerta del mini abbonamento..
A quanto pare si vogliono far chiamare...:laughing7:

ricevuto anch'io pochi minuti fa lo stesso sms. per caso qualcuno ha telefonato e che offerta ha ricevuto? notizie aggiornate sull'offerta del 50 % ricevuta dall'utente questa mattina...

Quindi ricapitolando fatemi capire un pò di più..ho già fatto disdetta e vado in scadenza il 31-07, il mio obiettivo è quello di avere tutti i pacchetti comprendendo magari un ticket CALCIO fino a maggio 2014 anche se vorrei avere la possibilità di vedere i mondiali 2014 (che a quanto ho capito sono compresi nel pacchetto calcio) + HD e SKYGO. Con questa combinazione quale pensate possa essere ad oggi considerata una buona offerta? grazie

Sono in scadenza abbonamento al 31 luglio, 3 settimane fa avevo aderito all'offerta sul sito comprendente SkyTV+Sport+Calcio+HD a 29 Euro ma non avevo ancora spedito il contratto firmato per vedere se nel frattempo fossero arrivate offerte migliori in retention.
Constatato che sul vecchio abbonamento in scandenza (NON intestato a me) non ho ricevuto nulla di soddisfacente, oggi, dopo una chiamata ricevuta con la quale mi hanno proposto di passare i nuovi pacchetti sottoscritti sul vecchio abbonamento, così da mantenere l'anzianità abbonato, ho aderito all'offerta sottoscritta settimane fa. Aspetto le varizioni sul "fai da te" per avere l'ufficialità.

Sono in scadenza abbonamento al 31 luglio, 3 settimane fa avevo aderito all'offerta sul sito comprendente SkyTV+Sport+Calcio+HD a 29 Euro ma non avevo ancora spedito il contratto firmato per vedere se nel frattempo fossero arrivate offerte migliori in retention.
Constatato che sul vecchio abbonamento in scandenza (NON intestato a me) non ho ricevuto nulla di soddisfacente, oggi, dopo una chiamata ricevuta con la quale mi hanno proposto di passare i nuovi pacchetti sottoscritti sul vecchio abbonamento, così da mantenere l'anzianità abbonato, ho aderito all'offerta sottoscritta settimane fa. Aspetto le varizioni sul "fai da te" per avere l'ufficialità.
Ufficialità avvenuta quasi immediatamente.
Sul vecchio contratto adesso sono presenti i nuovi pacchetti con la relativa promozione.

Ufficialità avvenuta quasi immediatamente.
Sul vecchio contratto adesso sono presenti i nuovi pacchetti con la relativa promozione.

ma avevi impostato anche gli estremi di pagamento? io ho provato e c'è scritto che inviano il decoder. io vorrei far adeguare l'offerta al mio abbonamento, ma il decoder (che ovviamente ho già) lo spedirebbero dopo la firma del contratto che ti spediscono per posta?

Ciao ragazzi,

la mia situazione è questa:
Skytv+Famiglia+Cinema+Calcio+Sport+Hd+3D a 39 euro in promo per il 1° anno.
Scadenza abbonamento 01/10/2013

Per stare tranquillo entro quando dovrei mandare raccomandata per la disdetta?

Una volta fatto questo ho 2 alternative:
1) aspetto che mi chiamino e che mi offrano uno sconto. cosa mi consigliate di prororgli? senza esagerare.
2) indipendentemente che mi chiamino o no disdire e fare un nuovo abbonamento cambiando nominativo prendendo di nuovo la promo a 39 euro per 1 anno.

L'unico mio dubbio facendo un nuovo abbonamento con nuovo intestatario è: se le coordinate bancarie sono le stesse Sky se ne accorge oppure no?

Infine cosa mi consigliate di fare?

Grazie, ciao

Ciao ragazzi,

la mia situazione è questa:
Skytv+Famiglia+Cinema+Calcio+Sport+Hd+3D a 39 euro in promo per il 1° anno.
Scadenza abbonamento 01/10/2013

Per stare tranquillo entro quando dovrei mandare raccomandata per la disdetta?

Una volta fatto questo ho 2 alternative:
1) aspetto che mi chiamino e che mi offrano uno sconto. cosa mi consigliate di prororgli? senza esagerare.
2) indipendentemente che mi chiamino o no disdire e fare un nuovo abbonamento cambiando nominativo prendendo di nuovo la promo a 39 euro per 1 anno.

L'unico mio dubbio facendo un nuovo abbonamento con nuovo intestatario è: se le coordinate bancarie sono le stesse Sky se ne accorge oppure no?

Infine cosa mi consigliate di fare?

Grazie, ciao

leggi le FAQ

Ricevuto ora l'offerta al 50%, 26 euro (52 del vecchio listino, Sport+Calcio+Intrattenimento+Documentari+Musica) si ma senza hd, mysky e skygo.
Rifiutata.
Insisteva sul fatto che per procedere doveva disabilitare i servizi opzionali, abbiamo discusso un po' ma alla fine io non ho ceduto e lui mi ha chiuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso