Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho chiamato allo 023682 per chiedere conferma sul fatto che per seguire la squadra del cuore in serie "B" bisogna acquistare il ticket (ricordo per chi non lo sapesse che era stata annunciata tutta la serie B nel pack calcio) e con l'occasione ho chiesto alla gentile operatrice se vi fossero offerte particolari per chi era in scadenza contrattuale.....mi ha riferito che le offerte partono giorno 1 agosto .... quindi mi sa che oggi e domani non ci saranno novità....

p.s. dimenticavo..... mi ha anche detto che da settembre tutti a nuovo listino....

Ultima modifica:
ho chiamato allo 023682 per chiedere conferma sul fatto che per seguire la squadra del cuore in serie "B" bisogna acquistare il ticket (ricordo per chi non lo sapesse che era stata annunciata tutta la serie B nel pack calcio) e con l'occasione ho chiesto alla gentile operatrice se vi fossero offerte particolari per chi era in scadenza contrattuale.....mi ha riferito che le offerte partono giorno 1 agosto .... quindi mi sa che oggi e domani non ci saranno novità....

p.s. dimenticavo..... mi ha anche detto che da settembre tutti a nuovo listino....
mmm....se vuoi chiamare per sapere se ci sono offerte prova con l'800....

ma lo 023682 non ricordo essere un numero "caldo" per retention...casomai provare qualche 80092xxx o lo 095 di Catania...

ragazzi oggi è il gran giornooooo!!!! in bocca al lupo a tutti.........

PRONTI ALLA BATTAGLIA,VEDIAMO CHI VINCE ! In bocca al lupo ai disdettanti di luglio che hanno tenuto duro fino ad oggi e un grosso grazie a Silvermask che riporta sempre le offerte top aggiornate e che l'anno scorso stilo' il famoso listone di luglio.

Come da firma,a luglio scorso ho accettato con il 50% il 3+3 , quindi 3D incluso,quest'anno mi accontento anche solo di calcio e cinema.

Ultima modifica:
Numero Utenti Digital-Forum in scadenza al 31 Luglio/1° Agosto: 61
alessiomitico VL
alvaruccio VL
andrewadsl VL
antonio2009 VL
AttilioRex VL
bart6600
Bignico1983 VL
body NL
BRESCIAGGHER
clodrusso VL
comix81 VL
cressi
danieleafterd VL
dueced VL
EmiLucaT
enriquez79 VL
fabripan VL
fcm86 NL
Foam2108VL
futech VL
gaspy1980 NL
gialluc VL
gianca68 VL
giodar VL
gioma
giu.durante NL
hanuman69 VL
killzone72 VL
killzone72(bis)
iavol83 VL
Ibrahimović10 NL
irondevil NL
Ironsides NL
ivan10grazie
jamiroo VL
lionelmessi NL
lonely VL
MaxPoweer
Marekiaro VL
Mercoledi VL
m3g4 VL
nicola17 VL
optical VL
paperino71 VL
paperino71(bis) VL
pedro.3492 VL
Pimandro VL
rubik VL
salvoct78 VL
serialbug VL
silvermask VL
smaverick VL
solmt76
spider550 VL
stefanostia NL
SuperGiovane VL
tematobrasca VL
uncle VL
verlasco VL
Von Kanü VL
Wesley VL

LEGENDA:
VL = Vecchio Listino
NL = Nuovo Listino

In bocca al lupo a tutti! ;)

ore 10.00 ed il telefono è ancora muto. A voi novità????

E' presto ancora,torniamo indietro di un anno:

messaggio di 1 anno fa' 30/07/2012 ore 11:55

appena ricevuto chiamata da sky: solo per oggi mi hanno offerto il 50% sul full per dodici mesi, il tutto a 35,80 euro. naturalmente ho accettato.
Ero in scadenza il 31/07

Grazie Marekiaro per il listone !

Strano che quell'offerta sia stata fatta solo a me..tengo a sottolineare a tal proposito che io sono stato molto cortese nelle telefonate e che mi sono dimostrato disposto a sentire le loro offerte..che poi purtroppo per motivi economici declinavo..che non potevo pagarle..non elemosinando però...forse perché nella telefonata di ieri in cui mi ha proposto 38€ ho mostrato interesse ma ho ribadito che era ancora alta...secondo me l'operatrice ha capito che se mi chiamava qualcun'altro a prezzo più basso poteva chiudere..quindi l'ha fatto lei dopo un minuto...così ora sono in parola con lei per chiudere oggi...

Numero Utenti Digital-Forum in scadenza al 31 Luglio/1° Agosto: 61
alessiomitico VL
alvaruccio VL
andrewadsl VL
antonio2009 VL
AttilioRex VL
bart6600
Bignico1983 VL
body NL
BRESCIAGGHER
clodrusso VL
comix81 VL
cressi
danieleafterd VL
dueced VL
EmiLucaT
enriquez79 VL
fabripan VL
fcm86 NL
Foam2108VL
futech VL
gaspy1980 NL
gialluc VL
gianca68 VL
giodar VL
gioma
giu.durante NL
hanuman69 VL
killzone72 VL
killzone72(bis)
iavol83 VL
Ibrahimović10 NL
irondevil NL
Ironsides NL
ivan10grazie
jamiroo VL
lionelmessi NL
lonely VL
MaxPoweer
Marekiaro VL
Mercoledi VL
m3g4 VL
nicola17 VL
optical VL
paperino71 VL
paperino71(bis) VL
pedro.3492 VL
Pimandro VL
rubik VL
salvoct78 VL
serialbug VL
silvermask VL
smaverick VL
solmt76
spider550 VL
stefanostia NL
SuperGiovane VL
tematobrasca VL
uncle VL
verlasco VL
Von Kanü VL
Wesley VL

LEGENDA:
VL = Vecchio Listino
NL = Nuovo Listino

In bocca al lupo a tutti! ;)

Hamsik, :laughing7: io sono di ss.cosma e damiano...dovrei avere il VL, cioè 3 generi + 2 pack...52€

Strano che quell'offerta sia stata fatta solo a me..tengo a sottolineare a tal proposito che io sono stato molto cortese nelle telefonate e che mi sono dimostrato disposto a sentire le loro offerte..
Essere gentili ed educati è una buona norma............
Ma non è che l'offerta le fanno in base alla gentilezza o alla simpatia!? :evil5:
Troppo semplice sarebbe :laughing7:

mi hanno appena chiamato,
questa volta ho risposto.

Come prevedevo nulla,
offrono mini abbonamento a 5€ e basta.

Lascio SKY,
poi si pensa.

Sarà che ho il nome utente su sky uguale a quello che ho qui sul forum ( ahhah ) ma non mi hanno ancora chiamato purtroppo . .

Essere gentili ed educati è una buona norma............
Ma non è che l'offerta le fanno in base alla gentilezza o alla simpatia!? :evil5:
Troppo semplice sarebbe :laughing7:
Certo, ma io intendevo che parlando in un certo modo fai capire che potresti accettare di rinnovare, e quindi se l'operatore prende una percentuale magari pensa a richiamarti lui....

Sarà che ho il nome utente su sky uguale a quello che ho qui sul forum ( ahhah ) ma non mi hanno ancora chiamato purtroppo . .
Vediamo allora se mi richiamano a me...:laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso