Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anch'io sono in scadenza il 31/07

Numero Utenti Digital-Forum in scadenza al 31 Luglio/1° Agosto: 61
alessiomitico VL
alvaruccio VL
andrewadsl VL
antonio2009 VL
AttilioRex VL
bart6600
Bignico1983 VL
body NL
BRESCIAGGHER
clodrusso VL
comix81 VL
cressi
danieleafterd VL
dueced VL
EmiLucaT
enriquez79 VL
fabripan VL
fcm86 NL
Foam2108VL
futech VL
gaspy1980 NL
gialluc VL
gianca68 VL
giodar VL
gioma
giu.durante NL
hanuman69 VL
killzone72 VL
killzone72(bis)
iavol83 VL
Ibrahimović10 NL
irondevil NL
Ironsides NL
ivan10grazie
jamiroo VL
lionelmessi NL
lonely VL
MaxPoweer
Marekiaro VL
Mercoledi VL
m3g4 VL
nicola17 VL
optical VL
paperino71 VL
paperino71(bis) VL
pedro.3492 VL
Pimandro VL
rubik VL
salvoct78 VL
serialbug VL
silvermask VL
smaverick VL
solmt76
spider550 VL
stefanostia NL
SuperGiovane VL
tematobrasca VL
uncle VL
verlasco VL
Von Kanü VL
Wesley VL

LEGENDA:
VL = Vecchio Listino
NL = Nuovo Listino

In bocca al lupo a tutti! ;)

anch'io sono in scadenza il 31/07

Numero Utenti Digital-Forum in scadenza al 31 Luglio/1° Agosto: 61
In bocca al lupo a tutti! ;)

ci sono anche io, scado domani, NL. provengo da 6 mesi di Sky TV + Sky Sport gratis (promozione Natuzzi). ho mandato disdetta ai 6 mesi e pagherò gli 11€ del decreto Bersani.

per ora mi hanno offerto solo di mantenere Sky TV oppure il miniabbonamento sòla da 5€. ah mi hanno offerto anche il pacco calcio a 49€ fino al 31/5.

ma comunque penso che rifiuterò tutto e continuerò con Sky Tv + Sky Sport in prepagato oltre a Mediaset Premium che già ho rinnovato. faccio un ibridone, perfetto per le mie esigenze.

Certo, ma io intendevo che parlando in un certo modo fai capire che potresti accettare di rinnovare, e quindi se l'operatore prende una percentuale magari pensa a richiamarti lui...:
L'anno scorso ad Ottobre quando mi sono riconnesso sembrava che il 50% non lo dessero più a nessuno,
invece lo stesso giorno ricevetti 2 telefonate da operatori e numeri diversi che volevano darmi il 50% :D
Quindi se l'operatore ha la possibilità di darlo lo da e basta... Tanto a loro alla fine importa soprattutto il discorso retributivo :D

In bocca al lupo a tutti....e mi raccomando, non cedete alle offerte assurde.
In fatto che facciano pagare l'HD é una cosa vergognosa, al limite della presa in giro all'intelligenza umana.

Infatti,di meglio c'e' solo il 50% a 33,25 euro con il 3+3 !

ma con il 3+3 il 3D é sempre gratuito?
e l'HD?
perché già ti rimodulano i pacchetti per farti spendere di più(chi ha dei bambini é obbligato a farlo) poi ti fanno pagare l'HD.

Devo dire che ai piani alti del commerciale sono diventati dei Geni :D

quest'anno è più dura mi sa strappare super offerte.
è un braccio di ferro estenuante...emozionante, palpitante fino allo scadere!
comunque Sky non può calare troppo le braghe dai sennò non riesce a far quadrare i propri bilanci...
..speriamo si trovi la miglior soluzione per entrambe le parti.
quello che sky deve evitare secondo me è il fare casini con le disdette, i fraintendimenti, i contratti variati ecc..
acquisterebbe più credito dagli abbonati e forse di conseguenza anche meno pretese di sconti...forse.
Bene, torniamo alla partita...una sorta di minuto per minuto...con notizie da tutti gli abbonati...
un attimo di pubblicità poi la linea torna agli abbonati: interventi brevi con tipo di offerta ed esito...pubblcità!

so diego ti scpiego..

sono seduto sulla riva del fiume e attendo novità sul cadavere passante ;-)

Io nel mese ho ricevuto diverse chiamate da un certo 080 ... ma come rispondevo buttavano giu' e puntualmente il giorno dopo mi arrivava un sms da sky con scritto che avevano provato a mettersi in contatto con me senza riuscirci e bla bla bla
Credo che questi call center prendano commissioni anche solo per le chiamate fatte

Comunque abbiamo sempre oggi e domani, io punto al 3+2 a 29 euro di piu' non gli do

Io ho 3 retention :D
2 a fine agosto e 1 a fine settembre.....in quest'ultima ho variato l'abbonamento per l'ultimo mese togliendo pure l'HD, non gli regalo piu' nulla :D

Io nel mese ho ricevuto diverse chiamate da un certo 080 ... ma come rispondevo buttavano giu' e puntualmente il giorno dopo mi arrivava un sms da sky con scritto che avevano provato a mettersi in contatto con me senza riuscirci e bla bla bla
Credo che questi call center prendano commissioni anche solo per le chiamate fatte

Comunque abbiamo sempre oggi e domani, io punto al 3+2 a 29 euro di piu' non gli do

con lo 080 anche a me è successo 3 volte che mettono giù subito appena rispondo.. mi era venuta la stessa idea che abbiano commissioni anche solo sulla chiamata...

ma voi se non vi chiamano li chiamate voi domani ?
Se se domani non chiamano, provo io ... l'anno scorso di questi tempi quando sul forum comparivano i primi 50% di sconto, ho chiamato io il numero verde e puntualmente me l'hanno concesso ...:qright3:

quest'anno è più dura mi sa strappare super offerte.
è un braccio di ferro estenuante...emozionante, palpitante fino allo scadere!
comunque Sky non può calare troppo le braghe dai sennò non riesce a far quadrare i propri bilanci...
..speriamo si trovi la miglior soluzione per entrambe le parti.
quello che sky deve evitare secondo me è il fare casini con le disdette, i fraintendimenti, i contratti variati ecc..
acquisterebbe più credito dagli abbonati e forse di conseguenza anche meno pretese di sconti...forse.
Bene, torniamo alla partita...una sorta di minuto per minuto...con notizie da tutti gli abbonati...
un attimo di pubblicità poi la linea torna agli abbonati: interventi brevi con tipo di offerta ed esito...pubblcità!

so diego ti scpiego..

io a novembre dell'anno scorso nemmeno una chiamata... sono andato al buio e dopo un mese ho riconsegnato tutto e allo sky center nemmeno una proposta per rimanere... io non avevo chiesto nulla!

Ore10%20calma%20piatta.jpg

:D:D:D

Se se domani non chiamano, provo io ... l'anno scorso di questi tempi quando sul forum comparivano i primi 50% di sconto, ho chiamato io il numero verde e puntualmente me l'hanno concesso ...:qright3:

che numero chiamasti ? :)

Cmq l'altro anno mi chiamarono quasi subito.. quest'anno ho la netta sensazione che il buio si avvicinaaaaaa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso