Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha mai ricevuto una chiamata dallo 011/38175 ... secondo voi è sky ?
ho risposto e hanno messo giù...

Una cosa é certa... in ogni caso i vincitori siamo noi :)
L’importante é tenere duro fino alla fine ... al massimo continueremo a divertirci nella discussione sulle reconnection ;)

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk 2

ah beh se e' per quello se Sky vorra' perdermi come abbonato faccia pure ... per quello che mi serve una prepagata mi va benissimo, anche se perdo Famiglia piu' di tanto non mi crea problemi (i bimbi guardano tanto Cartoonito)... Di mysky e altri servizi non so che farmene perche' non ho il tempo per usufruirne...

Qualcuno ha mai ricevuto una chiamata dallo 011/38175 ... secondo voi è sky ?
ho risposto e hanno messo giù...

http://www.tellows.it/num/01138175 call center non sky

chiamato da sky ed ho accettato 48 euro full incluso qualunque cosa documentari ecc...

In scadenza 31/07/2013 chiamato 5 minuti fa offerto intero pacchetto Full a € 49,00 o un genere più un pacchetto a 31 con ticket € 49 fino a maggio 2014 e altre ancora ma di questo tenore, ovviamente rifuitato. Vengo da un 3+2 a € 27.

ah beh se e' per quello se Sky vorra' perdermi come abbonato faccia pure ... per quello che mi serve una prepagata mi va benissimo, anche se perdo Famiglia piu' di tanto non mi crea problemi (i bimbi guardano tanto Cartoonito)... Di mysky e altri servizi non so che farmene perche' non ho il tempo per usufruirne...

http://www.tellows.it/num/01138175 call center non sky

Grazie silvermask

@dragon1968
@irondevil

siate precisi SERVONO I NUMERI CHIAMANTI !!!

cmq sono 30% di sconto...

silver se potevo lo scrivevo ma hanno chiamato sul fisso e non ho modo di vedere il numero che mi ha chiamato

Ricevuta chiamata ora da 095-2151, vengo ga un 3+2 al 50% nuovo listino, proposto o il mini pacchetto a 5 euro oppure calcio in omaggio (tutto dal prezzo di listino, quindi skytv+calcio+sport+famiglia+hd al 43 euro anzichè 57); ovviamente rifiutato

io sono in ansia.. vorrei chiamarli, ma non so cosa fare :D
Non vorrei andare molto al buio dato che domani notte inizia la Guinness Champions Cup...

Full 48 euro non è così buono come sembra perchè c'è un pacchetto a prezzo pieno. Conviene sempre SKY TV+CINEMA+CALCIO+HD+GO a 29 euro (cioè l'offerta nuovi abbonati) oppure anche con FAMIGLIA a 33 (proposta come retention il mese scorso) e poi un ulteriore ticket 6/9 mesi con pack mancante a 29/49 euro, a seconda delle esigenze. .

scade oggi quell'offerta ? :( Sul sito di sky non è per niente pubblicizzata...

Comunque conviene quasi quasi fare quella e via con un cambio di intestatario . Che dite ?

Full 48 euro non è così buono come sembra perchè c'è un pacchetto a prezzo pieno. Conviene sempre SKY TV+CINEMA+CALCIO+HD+GO a 29 euro (cioè l'offerta nuovi abbonati) oppure anche con FAMIGLIA a 33 (proposta come retention il mese scorso) e poi un ulteriore ticket 6/9 mesi con pack mancante a 29/49 euro, a seconda delle esigenze. .

si ma l'offerta per i nuovi abbonati è a 29€ per 6 mesi e senza tutto quello che dici te :

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5695&p=10100&bb=14

Ma ci sono offerte nascoste dal sito ? :/

08033000.......mini abbonamento 5€ e poi parlava di fantomatici sconti del 30% a partire da settembre (ma solo se accettavo di proseguire con i 5€)

mahhhhh

contattato ora
offerto mini-pack a 5 euro o downgrade.....
per me possono anche morire !!!!!
mi sono messo a ridere e gli ho detto che non regalo 60 euro all'anno a sky per non vedere niente

raga, con l'aria che tira prepariamoci al buio e ad una migrazione in massa al post reconnection :D
mi lascia perplesso il fatto che stiano facendo i duri con i retentionisti spingendoli di fatto nell'orbita di mediaset premium.. Non dico che debbano offrire il 50% ma almeno con un 30-35% potevano provare..

qui comincio a vederla dura ... dalle offerte fino adesso di oggi non si ricava niente ...:mad:

Non ho resistito ed ho chiamato 800922339 :laughing7: Sconti non ce ne sono ma le diamo la possibilità di congedare l'abbonamento con un mini abbonamento da 5€ mensili.... ho risposto che non mi interessavo e che avrei chiuso l'abbonamento e che risparmiavo, vediamo entro domani se chiamano uff

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso