Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi ha appena chiamato sky e ho accettato tutto quanto (Sky Tv+Sky Famiglia+Cinema+Sport+Calcio+HD+MySkyHD) a 48 Euro al mese.
Considerato che prima pagavo 58,50 e mi mancavano le news e la musica e che c'è uno sconto del 33,3% rispetto al prezzo di listino (72 Euro), non mi sembra malaccio.
Ho accettato anche perchè non mi va di ricominciare la tiritera di telefonate che va avanti per giorni come negli anni scorsi mentre sto sotto l'ombrellone.

Codice:

...forse non hai capito che la 29 euro é un opzione percorribile anche ADESSO...per chi vuol/può spendere 29 euro. Si prova a ottenere di più se di più c'è... ma mai fermarsi alla prima osteria...

io con la fortuna che ho se attivo un nuovo abbonamento con il vecchio già preisistente mi fanno pagare un mega multone ... -.-"

ma quando scade l'offerta dei 29€ per un anno per i nuovi abbonati ? mmm

queste offerte sono ridicole. Evidentemente SKY non sta' più dando retention. Scelta marketing che farà lievitare gli abbonamenti a Mediaset Premium.
Non abbiate paura del buio. Avete altri 30 giorni (agosto) per ridare tutto indietro.

mi ha appena chiamato sky e ho accettato tutto quanto (Sky Tv+Sky Famiglia+Cinema+Sport+Calcio+HD+MySkyHD) a 48 Euro al mese.
Considerato che prima pagavo 58,50 e mi mancavano le news e la musica e che c'è uno sconto del 33,3% rispetto al prezzo di listino (72 Euro), non mi sembra malaccio.
Ho accettato anche perchè non mi va di ricominciare la tiritera di telefonate che va avanti per giorni come negli anni scorsi mentre sto sotto l'ombrellone.
potevi togliere famiglia ed avere 5 € in meno quindi 43€ al mese come da promo del link?

braveheart2.jpg

l'ho visto stamattina per fomentarmi un po'

:D

Anche io ho un vecchio contratto (3+2) pago la bellezza di 52€ ho anche la home pack come voi sono in scadenza il 31/07.
Ho rifiutato un paio di proposte, la più convente è stata 31€ per sempre con cinema e ticket di 49€ per lo sposto fino al 31/05/14.
Ho provato a chiamare lo 027070 per aderire all'offerta da 29€ on line ma mi hanno detto che non era quello il numero per quel tipo di richiesta.
Ho poi sentito presso un centro commerciale gli addetti sky per un eventuale nuovo contratto e mi hanno proposto, con gli stessi pacchetti che ho ora, un costo annuale di 249€, pensano loro al "presenta un amico" e a quant'altro.
Forse è la via più conveniente da percorrere.

Accettata. 43 euro al mese per Sky TV + Calcio + Cinema + Sport e tutti i servizi accessori.

Buio prima della scadenza...

Beh si muove?
in disdetta dal 01/08/2013 già da stamattina mi hanno tagliato il segnale...lo fanno per essere contattati.

Ricevuto chiamata da 0291974130, venivo da 3+2 al 50%, confermato lo sconto con passaggio a nuovo listino; 29 euro per sky tv + famiglia + cinema + calcio con hd gratis, mysky, sky go. Rimasto un mese al buio, ma a mio avviso una retention ottima. Mi hanno anche detto che la serie b è nel pack calcio, ma ho dei dubbi e che se voglio posso attivare anche ticket sport

Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 4 Beta

Ricevuto chiamata da 0291974130, venivo da 3+2 al 50%, confermato lo sconto con passaggio a nuovo listino; 29 euro per sky tv + famiglia + cinema + calcio con hd gratis, mysky, sky go. Rimasto un mese al buio, ma a mio avviso una retention ottima. Mi hanno anche detto che la serie b è nel pack calcio, ma ho dei dubbi e che se voglio posso attivare anche ticket sport

Quindi sarebbe una reconnection la tua, nn retention :) Sarebbe la promo nuovi abbonati...buona

Accettata. 43 euro al mese per Sky TV + Calcio + Cinema + Sport e tutti i servizi accessori.
ah ecco allora te lo hanno tolto poi.....in pratica è il prezzo che viene facendo l'offerta del link con la promo calcio....certo perdere discovery e NG.....ufffff

quindi e' una reconnection.
buono a sapersi ma credo tu abbia sbagliato sezione.

Scusate, sono in scadenza 01/08 e provengo da una retention 3+2 al 50%. Ma è possibile che non abbia ricevuto neanche uno straccio di chiamata? Mal che vada si potrebbe aderire dopo il buio all'offeta dei 29 euro ma mi dispiacerebbe pagare 49 euro per il mysky ela disattivazione di sky on demand.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso