Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me ha garantito che rimane tutto com'è e che pagherò 33 euro, questo ho sottolineato e questo mi ha garantito, ovviamente ha ripetuto che io ho 3 generi, cartoni, documentari e serie tv, + calcio e sport, e che in effetti così mi stanno dando il calcio gratis...cmq ha detto che mi manderà una mail e il mess sul decoder...

Può anche essere che ti ha passato al nuovo listino con SKY TV+FAMIGLIA+CALCIO+SPORT+HD+GO a 33 euro (come hanno fatto a qualcuno il mese scorso). Il che sarebbe perfetto. Proprio la retention che io cerco! Mi raccomando, quando vedi tutto dal fai da te posta una foto, se puoi. ;)

A me ha garantito che rimane tutto com'è e che pagherò 33 euro, questo ho sottolineato e questo mi ha garantito, ovviamente ha ripetuto che io ho 3 generi, cartoni, documentari e serie tv, + calcio e sport, e che in effetti così mi stanno dando il calcio gratis...cmq ha detto che mi manderà una mail e il mess sul decoder...

scusa tu avevi fatto il 3+2 con il 50% di sconto l'anno scorso? eri in disdetta il 31/07?

Ho voluto provare a chiamare lo 027070 per curiosità, e dopo che mi diceva che se toglie questo, toglie quello bal bla paga meno.. h ochiesto: nn mi potrebbe fare la promo dei nuovi clienti? E lei: guardi siccome ha l'abbonamento in scadenza non si può ma se vuole ora vedo un pò, chiedo al responsabile manageriale (che ora guarda caso nn c'era) e magari se c'è disponibilità stasera la richiamo sul cellulare.
Mah vedremo... l'ansia è troppa ahah

comunque, da quello che leggo mi sembra che, ad occhio (non ho fatto i conti precisi), sta succedendo quello che qualcuno aveva pensato qualche giorno fa: dal 50% senza servizi al 30-35% con servizi. vediamo cosa succede domani, finora non mi ha chiamato nessuno...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

comunque, da quello che leggo mi sembra che, ad occhio (non ho fatto i conti precisi), sta succedendo quello che qualcuno aveva pensato qualche giorno fa: dal 50% senza servizi al 30-35% con servizi. vediamo cosa succede domani, finora non mi ha chiamato nessuno...

neanche a me speriamo che domani si fanno sentire :eusa_shifty: però io sinceramente con il 35% di sconto accetto subito

L'anno scorso mi hanno proposto il 50% il 30 luglio. Era la mia prima retention ma comunque avevo fatto disdetta per passare a Mediaset Premium e non pensavo certo di ottenere il 50% di sconto. Quest'anno è stato un po' diverso, ho inviato la disdetta per ottenere uno sconto ma leggendo quello proposto nei mesi scorsi ritenevo improbabile ottenere lo stesso sconto. Alla fine pagherò lo stesso prezzo che avrei pagato con Mediaset premium (35 euro + 60 una tantum = 40 euro al mese).

Ho provato a sentire lo 027070.
Hanno i terminali bloccati:eusa_think:
Sarà che stanno aggiornando le offerte?:D

Mi richiamano!

secondo me vi state tutti scervellando per nulla, basta attivare la promo dei nuovi abbonati e poi aspettare che richiamino per adeguare l'offerta all'abbonamento in corso.
l'unica cosa che non si capisce è come si fa a stabilire la data di inizio della promo soprattutto per quelli che sono in scadenza 31/08 e vogliono andare tranquilli ala mare

Concordo. La promo è attivata immediatamente subito dopo la chiamata dal numero anonimo (a me risulta già tutto aggiornato e quando ho controllato la videata ho anche attivato contestualmente il ticket CINEMA semestrale a 29 euro.

Facciamo un po’ di conti e “sconti” (per semplicità non ho inserito il 3D e il Multivision)

- Pacchetto completo (nuovo listino)

SKY TV SKY FAM. CALCIO SPORT CINEMA HD Totale Mensile Totale Annuale
19,00 5,00 14,00 14,00 15,00 5,00 72,00 864,00

- Nuovo abbonamento con il “trucco” di inserire i vecchi dati ed aspettare la chiamata

SKY TV SKY FAM. CALCIO SPORT HD Totale Mensile Cinema 2 ticket Sem. Totale Annuale
19,00 5,00 gratis 10,00 gratis 34,00 58,00 466,00

Si può invertire lo SPORT con il CINEMA è il risultato non cambia:

SCONTO SU BASE ANNUALE = 46%

Pertanto, quest’anno anche se la procedura per la “retention” appare più complessa e articolata, alla fine lo sconto che si può ottenere è poco sotto il 50%.

SU BASE ANNUALE = 46%

Pertanto, quest’anno anche se la procedura per la “retention” appare più complessa e articolata, alla fine lo sconto che si può ottenere è poco sotto il 50%.

quoto...anche io ero in scadenza 1/8 con 3+3 al 50% e qualche giorno fa ho fatto lo stesso conto.
Alla fine ho "ceduto" attivando un nuovo abbonamento con gli stessi identici dati del vecchio in scadenza e dopo sole 24 ore mi hanno chiamato proponendo di passare le nuove condizioni sull'abbonamento in scadenza.
Stamattina ho attivato il ticket sport da 6 mesi a €29.
Alla fine 46% o 50% siamo lì.
Poi se riesco ad usufruire dello sconto "presenta un amico" presentando qualcuno...

@logitech e futech: sapete se aderendo alla promozione per nuovi abbonati facendosela attivare sul vecchio contratto, in futuro sarà poi possibile aggiungere i pacchetti che mancano o ticket ??

ragazzi ma è normale che dopo la telefonata del full 48euro che ho accettato mi è arrivata una mail dove si dice "confermiamo la sua richiesta di ampliamento blablaba" senza parlare ne di soldi ne di altro?

Concordo. La promo è attivata immediatamente subito dopo la chiamata dal numero anonimo (a me risulta già tutto aggiornato e quando ho controllato la videata ho anche attivato contestualmente il ticket CINEMA semestrale a 29 euro.

Facciamo un po’ di conti e “sconti” (per semplicità non ho inserito il 3D e il Multivision)

- Nuovo abbonamento con il “trucco” di inserire i vecchi dati ed aspettare la chiamata

SKY TV SKY FAM. CALCIO SPORT HD Totale Mensile Cinema 2 ticket Sem. Totale Annuale

ok ma se io che sono in scadenza 31/08 attivo la promo OGGI, quanto andrò a pagare in agosto e soprattutto la scadenza naturale del mio contratto sarà 31/07 o 31/08?
la mia paura è che disattivino la promo nuovi abbonati (anche se ne dubito) e voglio andare in vacanza tranquillo

@logitech e futech: sapete se aderendo alla promozione per nuovi abbonati facendosela attivare sul vecchio controtto in futuro sarà poi possibile aggiungere i pacchetti che mancano o ticket ??

l'ha scritto futech.
ha attivato il ticket cinema da 6 mesi a 29 euro.

Può anche essere che ti ha passato al nuovo listino con SKY TV+FAMIGLIA+CALCIO+SPORT+HD+GO a 33 euro (come hanno fatto a qualcuno il mese scorso). Il che sarebbe perfetto. Proprio la retention che io cerco! Mi raccomando, quando vedi tutto dal fai da te posta una foto, se puoi. ;)

scusa tu avevi fatto il 3+2 con il 50% di sconto l'anno scorso? eri in disdetta il 31/07?
No..era la prima retention reale, ma un'altra volta ricordo che l'avevo anticipata se non sistemavano un prezzo su una promo..poi sistemato e lasciata stare..

Appena visto sul fai da te...ci sono 4 pacchetti attivi..non più 5 come prima..sono: sky tv - sky famiglia - calcio - sport

E rifare l'abbonamento in quale giorno???? Oggi, domani che scade o appena scaduto cioè al buio il 1 Agosto???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso