Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
udite udite
ho chiamato a sfizio lo 027070 per sapere se potevano applicarmi la nuova promo sull'abbonamento in scadenza 31.8 e la sig.na mi ha detto che la promozione che hanno loro è skytv+famiglia+calcio a 19 euro che diventano 33 aggiungendo lo sport hd compreso. Sostanzialmente 1 euro in meno di quello che pago adesso avendo avuto solo il 33% lo scorso anno. le ho chiesto se i servizi c'erano tutti e mi ha detto si, la durata è 12 mesi e mi ha detto che sarebbe stata attiva dal mese appunto di attivazione... in sostanza se la avessi fatta oggi avrei perso 1 mese della mia attuale promo. Le ho chiesto allora fino a quando potevo attivarla e mi ha detto 31.8.
Direi che dopodomani faro' direttamente questa aggiungendo magari un ticket cinema e retention fatta senza problemi. Spero di aver fatto cosa gradita anche a qualcun altro.
Saluti

ma se uno fa la furbata del nuovo abbonamento in promo pur essendo in retention perde on demand? ti fanno pagare i costi una tantum su istallazione?

Sul nuovo abbonamento perderesti l'on-demand perché su quello non saresti cliente da almeno un anno.

udite udite
ho chiamato a sfizio lo 027070 per sapere se potevano applicarmi la nuova promo sull'abbonamento in scadenza 31.8 e la sig.na mi ha detto che la promozione che hanno loro è skytv+famiglia+calcio a 19 euro che diventano 33 aggiungendo lo sport hd compreso. Sostanzialmente 1 euro in meno di quello che pago adesso avendo avuto solo il 33% lo scorso anno. le ho chiesto se i servizi c'erano tutti e mi ha detto si, la durata è 12 mesi e mi ha detto che sarebbe stata attiva dal mese appunto di attivazione... in sostanza se la avessi fatta oggi avrei perso 1 mese della mia attuale promo. Le ho chiesto allora fino a quando potevo attivarla e mi ha detto 31.8.
Direi che dopodomani faro' direttamente questa aggiungendo magari un ticket cinema e retention fatta senza problemi. Spero di aver fatto cosa gradita anche a qualcun altro.
Saluti

parli della promo on line, con gli stessi dati dell'abbonamento in scadenza?

salve ragazzi,sono in scadenza 31.8 proprio 20 minuti fa ho aderito alla promo online dei 29 euro mensili (che mi va più che bene) con gli stessi dati del precedente abbonamento. Mi hanno mandato il contratto via email da firmare,ora che devo fare per non perdere l'anzianità e farmi portare questa promo sul mio vecchio codice cliente? Provo a chiamare lo 027070?

salve ragazzi,sono in scadenza 31.8 proprio 20 minuti fa ho aderito alla promo online dei 29 euro mensili (che mi va più che bene) con gli stessi dati del precedente abbonamento. Mi hanno mandato il contratto via email da firmare,ora che devo fare per non perdere l'anzianità e farmi portare questa promo sul mio vecchio codice cliente? Provo a chiamare lo 027070?
devi aspettare....:)

Ciao

feci disdetta ad agosto 2012 avendo 3+3% al 50% pari a 32€/mese. dal fai date vedo data di attivazione 29/08/2012 e scadenza 01/09/012. ho fatto disdetta a fine giugno 2013 gia ricevuta da sky. volevo chiedere se la scadenza del 1/9 comporta anche il pagamento del mese di settembre? e se non accetto proposte teoricamente sono al buio dal 01/09?
grazie per le risposte.

devi aspettare....:)
Thanks for consiglio! ;)

Ultima modifica:
udite udite

Saluti

Ho provato a chiamare anch'io, scadenza 31/07 ma la signorina ha ribadito che vale solo per nuovi abbonati e non si può fare nessun passaggio su abbonamento vecchio

Ho provato a chiamare anch'io, scadenza 31/07 ma la signorina ha ribadito che vale solo per nuovi abbonati e non si può fare nessun passaggio su abbonamento vecchio

Se facessi una prova su 5 operatori diversi sono sicuro che 2 direbbero di no, 2 che è possibile e 1 che la promo nn esiste :D Tu prova a fare un nuovo abbonamento e voglio vedere se hanno il coraggio di rifiutare. Si tratta sempre di soldoni sonanti e quando sei tu che devi pagare magicamente si scordano delle regole contrattuali che vietano 2 abbonamenti :D

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ciao

feci disdetta ad agosto 2012 avendo 3+3% al 50% pari a 32€/mese. dal fai date vedo data di attivazione 29/08/2012 e scadenza 01/09/012. ho fatto disdetta a fine giugno 2013 gia ricevuta da sky. volevo chiedere se la scadenza del 1/9 comporta anche il pagamento del mese di settembre? e se non accetto proposte teoricamente sono al buio dal 01/09?
grazie per le risposte.

Settembre non lo paghi e dal 01/09 sei al buio.

Vado di prepagata...e spendo meno di14 euro fino a maggio...poi si vedrà.... 29 euro se li scordano...

ah aggiungo che mi hanno detto che mi contatteranno sicuramente per farmi delle proposte ad agosto.. Cavolo io volevo quella...
aeroxr1 io ho rifatto l'abbonamento con il link che circola sul forum ed ho inserito gli stessi dati del vecchio contratto,tra l'altro provai già la scorsa settimana a fare il contratto con i vecchi dati ma non mi faceva proseguire,oggi come per magia sono riuscito a stipulare il contratto con i vecchi dati e come mi è stato suggerito da Clodrusso attenderò una loro chiamata per passare la promozione sul mio vecchio codice cliente!

Torno a casa e trovo il messaggio "ultimo giorno con sky chiama 800922339 abbiamo delle proposte per te"
Chiamo per curiosità la signorina silvia un po' acidina mi domanda perchè ho dato disdetta, le riepeto le solite cose e mi dice "non è vero che i nuovi abbonati pagano di meno"
Ok Silvia tu rimani con le tue convinzioni e con un contratto in meno

ero in disdetta con scadenza il 1 agosto. stanco di aspettare un offerta dal mio punto di vista accettabile, ho chiamato il numero verde 800075570 mi risponde una donna simpatica con accento sardo, gli dico che mi interessa sopratutto vedere la mia squadra (palermo) quindi posso fare a meno del pacchetto calcio; mi propone tutta la serie b più i canali di contorno (ex intrattenimento) + i servizi che avevo per 21 euro mensili e il pagamento di 9 euro per una volta. ho accettato! prima pagavo 29 e avevo il calcio + intrattenimento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso