29 euro + 5 euro di hd, tot. 34 euro e proprio adesso ho attivato sul faidate anche 6 mesi di cinema a 29 euro una tantum...
alla fine ho spuntato il 40%, pensavo peggio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
29 euro + 5 euro di hd, tot. 34 euro e proprio adesso ho attivato sul faidate anche 6 mesi di cinema a 29 euro una tantum...
Quindi conviene andare al buio?
Mi hanno appena telefonato verso le 20 e mi hanno proposto Sky tv+Sky famiglia+Sky Calcio a 31€ prezzo bloccato e poi fare il ticket per lo Sport (29 euro per 6 mesi o 49 per 12 mesi) cosa devo fare richiamano domani pomeriggio?
quindi quanto paghi?email arrivata ed ho visto sul fai da te, ci sono sky tv, sky famiglia sport e calcio. L'unica nota dolente è che mi fanno pagare 5 euro di hd, ma questa fregatura me l'aspettavo leggendo vari post sul forum, ma comunque a me va bene lo stesso così, pago meno dell'anno scorso, mi pare che abbia ricevuto 35 % di sconto...
bhe questa direi che è davvero buona....l'accetterei anche io aggiungendo forse i 5 € di famiglia anche.ragazzi ci siamo: ho accettato tv+sport+calcio+cinema a 39€ x un anno (servizi inclusi).
Prima retention (cliente da 1 anno)
chiamato 800922339
Richiesta fatta ORA on-line per "nuovo abbonamento". Il mio attuale abbonamento era il FULL vecchio listino con retention del 50%. Quello nuovo è SKYTV+FAMIGLIA+CALCIO+SPORT+HD a 34€. Con la speranza del ticket CINEMA. Vediamo domani che succede ...
Praticamente lo stesso prezzo del mio abbonamento. Ottimo. Secondo me dovresti pagare altri 5 euro per l'HD che è sempre a parte.
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
Intanto Sky e' riuscita nel suo intento di far passare a nuovo listino e far pagare l'HD 5 euro al mese !
Esatto,piano piano stanno ottenendo quello che vogliono e noi........Intanto Sky e' riuscita nel suo intento di far passare a nuovo listino e far pagare l'HD 5 euro al mese !
Esatto,piano piano stanno ottenendo quello che vogliono e noi........
Esatto,piano piano stanno ottenendo quello che vogliono e noi........
La cosa bella é che non lo danno neanche a tutti anzi.........infatti è quello che stavo pensando io... siamo su prezzi che secondo me non sono ragionevoli!!
cioè boh.. ma 30 euro per calcio+cinema(o sport)+hd+skytv secondo voi è una buona offerta?? io non ne sono convinto per niente.. boh.. mi sembra troppo!
infatti è quello che stavo pensando io... siamo su prezzi che secondo me non sono ragionevoli!!
cioè boh.. ma 30 euro per calcio+cinema(o sport)+hd+skytv secondo voi è una buona offerta?? io non ne sono convinto per niente.. boh.. mi sembra troppo!
Ok allora fino ad oggi come detto non ho ricevuto nessun contato da parte di sky.
Leggendo che qualcuno ha chiamto stasera il numero verde dicendo di aver ricevuto il messaggio sul decoder ho chiamato anche io mi ha risposto una ragazza e ha detto si ce una offerta per lei ha dirito a un ticket sport a 49 euro per 10 mesi e udite udite pagherei anche di piu al mese ben 35.50 al mese haha invece di farmi lo sconto mi hanno aumentato di 2.50 euro.
Ho risposto no grazie se ho fatto la disdetta e perché pago tanto .
Quindi mi ha risposto allora la confermano la chiusura del abbonamento ed io si grazie.
infatti è quello che stavo pensando io... siamo su prezzi che secondo me non sono ragionevoli!!
Io ci ho provato col ticket ma niente... Forse più in la..
Intanto Sky e' riuscita nel suo intento di far passare a nuovo listino e far pagare l'HD 5 euro al mese !