Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi conviene andare al buio?

Mi hanno appena telefonato verso le 20 e mi hanno proposto Sky tv+Sky famiglia+Sky Calcio a 31€ prezzo bloccato e poi fare il ticket per lo Sport (29 euro per 6 mesi o 49 per 12 mesi) cosa devo fare richiamano domani pomeriggio :eusa_shifty:?

Praticamente andresti a spendere 31 euro per TV+Family+Calcio e altri 4 euro di media mensili per il ticket Sport... totale 35 euro mensili... e poi, dato che non l'hai specificato, c'è il rischio di pagare altri cinque euro per l'HD (vi ricordo che è sempre a parte), dunque probabilmente 40 euro in totale.

email arrivata ed ho visto sul fai da te, ci sono sky tv, sky famiglia sport e calcio. L'unica nota dolente è che mi fanno pagare 5 euro di hd, ma questa fregatura me l'aspettavo leggendo vari post sul forum, ma comunque a me va bene lo stesso così, pago meno dell'anno scorso, mi pare che abbia ricevuto 35 % di sconto...
quindi quanto paghi?
ragazzi ci siamo: ho accettato tv+sport+calcio+cinema a 39€ x un anno (servizi inclusi).
Prima retention (cliente da 1 anno)
chiamato 800922339
bhe questa direi che è davvero buona....l'accetterei anche io aggiungendo forse i 5 € di famiglia anche.

Richiesta fatta ORA on-line per "nuovo abbonamento". Il mio attuale abbonamento era il FULL vecchio listino con retention del 50%. Quello nuovo è SKYTV+FAMIGLIA+CALCIO+SPORT+HD a 34€. Con la speranza del ticket CINEMA. Vediamo domani che succede ...

Io ci ho provato col ticket ma niente... Forse più in la..

Praticamente lo stesso prezzo del mio abbonamento. Ottimo. Secondo me dovresti pagare altri 5 euro per l'HD che è sempre a parte.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

47 - 23 + 5 di hd.
Il pacchetto cinema me lo attivano nel giro di un paio d'ore a 10€

Intanto Sky e' riuscita nel suo intento di far passare a nuovo listino e far pagare l'HD 5 euro al mese !

Ok allora fino ad oggi come detto non ho ricevuto nessun contato da parte di sky.
Leggendo che qualcuno ha chiamto stasera il numero verde dicendo di aver ricevuto il messaggio sul decoder ho chiamato anche io mi ha risposto una ragazza e ha detto si ce una offerta per lei ha dirito a un ticket sport a 49 euro per 10 mesi e udite udite pagherei anche di piu al mese ben 35.50 al mese haha invece di farmi lo sconto mi hanno aumentato di 2.50 euro.
Ho risposto no grazie se ho fatto la disdetta e perché pago tanto .
Quindi mi ha risposto allora la confermano la chiusura del abbonamento ed io si grazie.

Esatto,piano piano stanno ottenendo quello che vogliono e noi........

infatti è quello che stavo pensando io... siamo su prezzi che secondo me non sono ragionevoli!!
cioè boh.. ma 30 euro per calcio+cinema(o sport)+hd+skytv secondo voi è una buona offerta?? io non ne sono convinto per niente.. boh.. mi sembra troppo!

infatti è quello che stavo pensando io... siamo su prezzi che secondo me non sono ragionevoli!!
cioè boh.. ma 30 euro per calcio+cinema(o sport)+hd+skytv secondo voi è una buona offerta?? io non ne sono convinto per niente.. boh.. mi sembra troppo!
La cosa bella é che non lo danno neanche a tutti anzi.........

Regna il terrore di rimanere al buio !

Ok allora fino ad oggi come detto non ho ricevuto nessun contato da parte di sky.
Leggendo che qualcuno ha chiamto stasera il numero verde dicendo di aver ricevuto il messaggio sul decoder ho chiamato anche io mi ha risposto una ragazza e ha detto si ce una offerta per lei ha dirito a un ticket sport a 49 euro per 10 mesi e udite udite pagherei anche di piu al mese ben 35.50 al mese haha invece di farmi lo sconto mi hanno aumentato di 2.50 euro.
Ho risposto no grazie se ho fatto la disdetta e perché pago tanto .
Quindi mi ha risposto allora la confermano la chiusura del abbonamento ed io si grazie.

ho giocato il jolly del nuovo abbonamento a 29€....e dopo ho aggiunto l'ulteriore pacchetto

che poi ho la possibilità di fare una multivison MP con calcio e cinema a 19 euro x 24 mesi... so che non è la stessa cosa però parliamo di ben 10 euro di differenza!! sempre più dubbioso!!

Prima o poi si doveva passare al nuovo listino. Che senso ha fare ancora retention secondo il vecchio listino. Anzi, mi meraviglio che siamo arrivati ad oggi.
Certo però che l'HD pagato come servizio a parte è davvero uno schifo.
Potevo dargli ragione 2-3 anni fa, quando l'hd era un servizio esclusivo, ma non oggi quando ormai anche i canali generalisti free hanno la loro versione hd e un altro pò ci arriveranno anche le tv locali (ad esempio telenorba da noi in puglia ha dei canali hd).

Domani, salvo sorprese, si chiuderanno tanti abbonamenti e fra i retentionisti di luglio che andranno in reconnection e i retentionisti di agosto che entreranno in scena, il prossimo mese sarà bagarre per i centralini sky.
Dico la verità, un pò oggi ci speravo ma purtroppo i nostri soldi non li vogliono proprio :D

Cari colleghi a meno di eventuali novitá per domani (non si puó mai sapere) mi sembra evidente che sky ha fatto la sua scelta ,a parte i soliti discorsi riguardo il fatto che non siamo liberi di scegliere un bel niente ,se ad esempio voglio vedere solo il calcio sono obbligato a fare quasi il full,a ció dobbiamo aggiungere anche questo vergognoso balzello dell hd.
A questo punto sta a noi fare la nostra di scelta ognuno fará le proprie valutazioni e sceglierá di conseguenza ,io mi sto informando se il decoder di mediaset ha le stesse funzioni del mysky alla fine se cambiamo per un anno non sará la fine del mondo ,magari potremo apprezzare di piú sky il prossimo anno chissá.....

Con il nuovo listino le bastardate sono state 2,la prima e' stata staccare i documentari (molto visti) dal pack sky tv,costringendoti a spendere 5 euro al mese in piu' per famiglia e altri 5 euro per l'HD,e con questo giochetto Sky si e' guadagnata 10 euro al mese,tutto questo in barba ad una crisi sempre piu' acuta,e intanto la pirateria cresce,ma di questo non posso parlare qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso