Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non sono io che te lo devo confermare ma sky! devi cercare il link e crearti la composizione che preferisci e cercare un ticket per il pack che ti manca!

Ultimo giorno.

Se non mi fanno buone proposte (mi va benissimo anche quella da 29 euro con 2 pack, poi il terzo magari lo aggiungo tramite ticket appena li mettono a 29x6 o 49x12) stasera sottoscrivo l'offerta nuovi abbonati.

In bocca al lupo a tutti!

raga, avete controllato il link della promo? a me non funziona e dà "errore temporaneo". Speriamo siamo veramente temporaneo e non sia terminata la promo

io sono più che soddisfatto!
Spendevo con il 3+3 32€ al mese adesso vado a spendere 29€ per sky tv CINEMA e CALCIO con un ticket sport da 49€ arrivo sempre a 32€ e vedo sostanzialmente le stesse cose di prima! con tutti i servizi compresi che per me sono essenziali!
Se poi voglio anche vedere i documentari li aggiungerò in un secondo momento e andrei a spendere 37€ che è sempre meno di quanto spendevo con la F&F che mi fece entrare nel mondo di sky 4 anni fa!
e chi ti assicura che ti diano il ticket 10 mesi??

scusate il rapido OT, ma mi è venuto un dubbio da principiante... :icon_redface:

avevo (ho) intrattenimento, documentari e bambini: per continuare a vedere tutti i canali a nuovo listino, serve sia SKYTV che FAMIGLIA, giusto? ma questo due pacchetti comprendono anche i vecchi musica e news?

scusate il rapido OT, ma mi è venuto un dubbio da principiante... :icon_redface:

avevo (ho) intrattenimento, documentari e bambini: per continuare a vedere tutti i canali a nuovo listino, serve sia SKYTV che FAMIGLIA, giusto? ma questo due pacchetti comprendono anche i vecchi musica e news?
skytv+skyfamiglia sono la somma dei 5 channel pack di prima

Sono stato appena contattato.

Solito mi chiedevano perchè non ho accettato il 50% senza HD.
Mi ha proposto il mini abbonamento inculatura.

Ho detto rifiuto e vado avanti!

N.B. le migliori offerte arrivano in reconection:eusa_whistle:

RAGAZZI HO ACCETTATO LA RETENTION!!

ho chiamato io al 800922339, dopo avermi propinato come offerte la solita 50% senza servizi, il downgrade e il miniabbonamento a 5€ ci stavamo salutando confermando la chiusura quando le ho chiesto se sapesse qualcosa dell'offerta per skytv+2pack+hd a 29€ e allora mi ha messo in pausa 2-3 minuti buoni e poi è tornata dicendo che in effetti era disponibile e me la poteva attivare:laughing7:

io l'ho presa al volo perchè era il massimo che potevo spendere e in fondo è il 45% di sconto, venivo da 3+2 al 50%, certo sono dovuto passare a nuovo listino (ma tanto a settembre ci passerranno tutti) e ho perso quei 10 canali da 400 a 410 ma poco male perchè li vedevo pochissimo........adesso per 12 mesi sto a posto e credo che saranno gli ultimi visto che stanno chiudendo i rubinetti...cmq

in definitiva ho accettato SKYTV+SPORT+CALCIO+HD+servizi inclusi a 29€

provate a chiamare a ad insistere se vi interessa questa offerta. faccio il tifo per voi oggi e spero possiate ottenere anche di meglio!! :D
Come cavolo hai fatto è quello che voglio anche io

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso