Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il servizio di abbonamento on line non e' al momento disponibile per motivi tecnici. Ci scusiamo per il problema. Riprova fra poco.
Se l'errore dovesse ripetersi puoi metterti direttamente in contatto con un operatore utilizzando il servizio qui a fianco.

...ora dà il problema anche a me... :(

dopo aver risentito l'800 e lo 027070 senza risultati, ho utilizzato il link per nuovo abbonamento a 29 con cinema calcio e hd.
Sperem!

raga, se dovessi aderire alla promo del link, sarei vincolato a 12 mesi o posso fare disdetta anche prima con la legge bersani senza pagare penali o robe simili? MI darebbe fastidio trovarmi in retention il prossimo anno al 1/9 invece che al 1/8 come è sempre stato per me.

raga, se dovessi aderire alla promo del link, sarei vincolato a 12 mesi o posso fare disdetta anche prima con la legge bersani senza pagare penali o robe simili? MI darebbe fastidio trovarmi in retention il prossimo anno al 1/9 invece che al 1/8 come è sempre stato per me.

sei vincolato 12 mesi, se disdetti devi pagare tutti gli sconti fruiti!!

ogni volta che hai un'offerta, nel momento in cui disdici con Bersani (quindi a scadenza non naturale) rimborsi tutti gli sconti fruiti, pensaci bene! :5eek:

sei vincolato 12 mesi, se disdetti devi pagare tutti gli sconti fruiti!!

Quindi l''unica possibilità per poter disdire prima è ottenere la retention. Ad esempio con la promo 50% dell'anno scorso si poteva fare disdetta in qualsiasi momento senza dover restituire sconti.

Quindi l''unica possibilità per poter disdire prima è ottenere la retention. Ad esempio con la promo 50% dell'anno scorso si poteva fare disdetta in qualsiasi momento senza dover restituire sconti.

devi pagare gli sconti fruiti anche con la retention!!!!
ogni volta che si parte con un listino scontato se non si va a scadenza naturale si devono rimborsre gli sconti, a meno che l'operatore non faccia una ret di 4/6 mesi e dica espressamente che puoi fare disdetta, ma non succede mai per le ret annuali.
poi ditemi se sbalgio

chi te l'ha detto in qualsiasi momento? se il contratto è per 12 mesi e lo rompi prima della scadenza con la promozione in corso devi sempre restituire gli sconti fruiti!

guarda che non penso sia così: anch'io ho avuto lo scorso anno il 50%, ma se disdicevo prima dovevo restituire gli sconti. Anche in retention, se c'è uno sconto, dovrebbe essere sempre lo stesso discorso.

Appena ricontattato dal 0952150 (Concetta):
dato che non mi pare di vedere offerte migliori, ho accettato l'offerta che mi è stata fatta ieri e cioè il passaggio a nuovo listino mantenendo il pacchetto attuale a 48€ x 12 mesi (full completo di tutti i servizi).
Ha specificato anche oggi che è un'offerta non vincolante, cioè posso recedere in qualsiasi momento senza penali, sconti da restituire, ecc.

Posso dirmi soddisfatto (33% di sconto) perchè alla fine è la stessa promo che mi interessava e cioè quella che fanno ai nuovi abbonati con il solito link (https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5667&cd=MzAwNzIwMTNG) ma senza dover pagare i 49 di attivazione e mantenendo tutti gli attuali servizi ovviamente compreso l'on-demand.

Grazie per le info e in bocca al lupo a tutti per le vostre retention/reconnection.

chiedete al numero 800!!

io ieri era arrivato fino a chiedere dove restituire il decoder!!poi quando stavo per staccare gli ho chiesto dell'offerta dei 29 euro dicendo che mi sarei abbonato con altro nominativo....l'operatore dice che è fino al 6 gennaio della promo...faccio presente del link che gira che è la promo x un anno....2 minuti di attesa e me la fa!

RAGAZZI HO ACCETTATO LA RETENTION!!

ho chiamato io al 800922339, dopo avermi propinato come offerte la solita 50% senza servizi, il downgrade e il miniabbonamento a 5€ ci stavamo salutando confermando la chiusura quando le ho chiesto se sapesse qualcosa dell'offerta per skytv+2pack+hd a 29€ e allora mi ha messo in pausa 2-3 minuti buoni e poi è tornata dicendo che in effetti era disponibile e me la poteva attivare:laughing7:

io l'ho presa al volo perchè era il massimo che potevo spendere e in fondo è il 45% di sconto, venivo da 3+2 al 50%, certo sono dovuto passare a nuovo listino (ma tanto a settembre ci passerranno tutti) e ho perso quei 10 canali da 400 a 410 ma poco male perchè li vedevo pochissimo........adesso per 12 mesi sto a posto e credo che saranno gli ultimi visto che stanno chiudendo i rubinetti...cmq

in definitiva ho accettato SKYTV+SPORT+CALCIO+HD+servizi inclusi a 29€

provate a chiamare a ad insistere se vi interessa questa offerta. faccio il tifo per voi oggi e spero possiate ottenere anche di meglio!! :D

Questa,e' una buona retention,con i servizi e senza i costi di attivazione del mysky pari a 49 euro

RAGAZZI HO ACCETTATO LA RETENTION!!

ho chiamato io al 800922339, dopo avermi propinato come offerte la solita 50% senza servizi, il downgrade e il miniabbonamento a 5€ ci stavamo salutando confermando la chiusura quando le ho chiesto se sapesse qualcosa dell'offerta per skytv+2pack+hd a 29€ e allora mi ha messo in pausa 2-3 minuti buoni e poi è tornata dicendo che in effetti era disponibile e me la poteva attivare:laughing7:

io l'ho presa al volo perchè era il massimo che potevo spendere e in fondo è il 45% di sconto, venivo da 3+2 al 50%, certo sono dovuto passare a nuovo listino (ma tanto a settembre ci passerranno tutti) e ho perso quei 10 canali da 400 a 410 ma poco male perchè li vedevo pochissimo........adesso per 12 mesi sto a posto e credo che saranno gli ultimi visto che stanno chiudendo i rubinetti...cmq

in definitiva ho accettato SKYTV+SPORT+CALCIO+HD+servizi inclusi a 29€

provate a chiamare a ad insistere se vi interessa questa offerta. faccio il tifo per voi oggi e spero possiate ottenere anche di meglio!! :D

ora li chiamo anche io e speriamo bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso