Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena chiamato anche io il numero verde 800922339 e ho parlato con una gentilissima signorina (sinceramente non mi ricordi più il nome ero troppo in ansia) e gli ho detto che ad un mio collega avevano proposto Sky tv+Sport+Calcio+hd a 29€ al mese allora mi ha chiesto di aspettare e sono rimasto in attesa per qualche minuto dopo mi ha detto facciamo un'eccezione e la possiamo fare anche a lei :D ho subito accettato l'offerta parte da domani :D sono troppo felice :D

Cmq fate come me,registratevi sempre la telefonata,io lo faccio da anni ormai,non si sa' mai !

ormai è fatta, ho mandato comunque una segnalazione al contatta sky

Attenzione a questa offerta,e se a gennaio il prezzo poi e' quello di listino,come l'offerta attuale in corso ?

no no, ho chiesto espressamente, è per tutto l'anno ;)

Cmq fate come me,registratevi sempre la telefonata,io lo faccio da anni ormai,non si sa' mai !

Non vale niente non la puoi utilizzare anzi sei passibile di denuncia se non hai avvisato la controparte prima di iniziare la telefonata

Allora, ho appena chiamato l'800922339, e ho parlato con una gentilissima signorina (Carla). Gli ho spiegato i motivi della disdetta (economici) e che gira un link con una buona promozione per nuovi abbonati, e mi ha subito proposto di applicarmi la promo al vecchio abbonamento. Il mio 3+3 sarebbe venuto (su sconto a nuovo listino) 44 euro, ho chiesto di togliere cinema e mi ha applicato il prezzo di 35 euro. Gli ho detto che sapevo 34, mi ha dato l'ok, vediamo ora che succede.
dal decoder è già sparita la visione di cinema (mio figlio stava vedendo un harry potter...), devo ancora controllare il fai da te. vi faccio sapere.

Ok, quindi la base per i vecchi 3+3 è questa? Mi auguro comprenda HD+servizi...
Certo sono esattamente (per me) +11,5 euro al mese...ma magari cala ancora ;)

la base è questa, ho tolto cinema perché comunque c'è la possibiltà del ticket da 29 euro per 6 mesi, già comparsa sul faidate, a me sembra alla fine una buona retention

io ti sto dicendo cosa prevede la legge... poi fai come ti pare. Cosa te ne fai di una registrazione che non puoi far valere?

Ma che discorsi sono,mica la telefonata la rendo pubblica ! In quel caso si incorre in problemi.

Io aspetto ancora a chiamare,
con la consapevolezza che posso stare senza anche tutto agosto.

;)

Per il momento aspetto anche io,c'e' tempo tutto il giorno.

RAGAZZI HO ACCETTATO LA RETENTION!!

ho chiamato io al 800922339, dopo avermi propinato come offerte la solita 50% senza servizi, il downgrade e il miniabbonamento a 5€ ci stavamo salutando confermando la chiusura quando le ho chiesto se sapesse qualcosa dell'offerta per skytv+2pack+hd a 29€ e allora mi ha messo in pausa 2-3 minuti buoni e poi è tornata dicendo che in effetti era disponibile e me la poteva attivare:laughing7:

io l'ho presa al volo perchè era il massimo che potevo spendere e in fondo è il 45% di sconto, venivo da 3+2 al 50%, certo sono dovuto passare a nuovo listino (ma tanto a settembre ci passerranno tutti) e ho perso quei 10 canali da 400 a 410 ma poco male perchè li vedevo pochissimo........adesso per 12 mesi sto a posto e credo che saranno gli ultimi visto che stanno chiudendo i rubinetti...cmq

in definitiva ho accettato SKYTV+SPORT+CALCIO+HD+servizi inclusi a 29€

provate a chiamare a ad insistere se vi interessa questa offerta. faccio il tifo per voi oggi e spero possiate ottenere anche di meglio!! :D

ivan anche io ho fatto questa offerta però mi sono dimenticato di chiederle se era per 12 mesi tu lo sai?

la base è questa, ho tolto cinema perché comunque c'è la possibiltà del ticket da 29 euro per 6 mesi, già comparsa sul faidate, a me sembra alla fine una buona retention

Ho chiamato, così, per togliermi lo sfizio ;)
Molto semplicemente la gentile signorina mi ha detto di aspettare, che la mia pratica verrà lavorata ad agosto e riceverò più di una chiamata...sicuramente...;)
Quindi credo che tornerò sul forum dopo ferragosto...per ridiscutere il mio 3+3.
A risentirci...

no se avevi nel 3+3 documentari per vederli devi fare il full a 48€....44/43 € è senza famiglia...

Riprovato ancora e, udite udite, mi propongono Skytv+famigli+2pack+HD a 29 per sei mesi (scontato l'hd) e 34 per gli altri 6.
Contestualmente mi hanno annullato la richiesta di stamattina fatta dal link.
OSP!!!!

Allora ragazzi chiamando nuovamente l'800 ho chiesto se ci fossero promo per me e mi ha detto nn c'è nulla, poi chiesto del link e dopo aver spiegato un pò, mi ha detto che per i primi 6 mesi per TV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+HD+ tt servizi pagherò 29€ al mese (HD gratis x 6 mesi!!) poi andrò a pagare 34€ al mese, quindi pagherò l'HD per i restanti 6 mesi. In pratica da link l'HD si paga fin da subito.. Ha detto che mi aggiornava tutto subito, appena si aggiorna il fai da te posto screen

Ma che discorsi sono,mica la telefonata la rendo pubblica ! In quel caso si incorre in problemi.

La legge è quella. Anche se ad esempio un criminale confessa un reato e viene registrato, la registrazione non vale niente se non c'è l'autorizzazione del magistrato. Allo stesso modo se registri una telefonata di sky, questa non vale niente se non c'è la consapevolezza dell'altra parte. Per la legge tu potresti in teoria spingere l'altra parte inconsapevole a dire ciò che ti serve

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Allora ragazzi chiamando nuovamente l'800 ho chiesto se ci fossero promo per me e mi ha detto nn c'è nulla, poi chiesto del link e dopo aver spiegato un pò, mi ha detto che per i primi 6 mesi per TV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+HD+ tt servizi pagherò 29€ al mese (HD gratis x 6 mesi!!) poi andrò a pagare 34€ al mese, quindi pagherò l'HD per i restanti 6 mesi. In pratica da link l'HD si paga fin da subito.. Ha detto che mi aggiornava tutto subito, appena si aggiorna il fai da te posto screen

quindi siamo in 2!!! evvai!
avevo il dubbio dei servizi, ma vedo che a te lo hanno esplicitato!

A me hanno già aggiornato la sezione fai da te, ma come sconto vedo solo 18.6. Tu che vedi?

Chiamato ora il n° verde, prima proposta abbonamento di listino a prezzo pieno + ticket cinema a 49 euro, detto della promozione dei nuovi abbonati, risposto che non mi spetta ma di aspettare un attimo che vedeva se poteva fare un'eccezzione e miracolo, eccezione fatta, quindi tv+famiglia+sport+calcio+HD a 34 euro

La legge è quella. Anche se ad esempio un criminale confessa un reato e viene registrato, la registrazione non vale niente se non c'è l'autorizzazione del magistrato. Allo stesso modo se registri una telefonata di sky, questa non vale niente se non c'è la consapevolezza dell'altra parte. Per la legge tu potresti in teoria spingere l'altra parte inconsapevole a dire ciò che ti serve

Ah,ah,ah,ah magari potrei provare a spingere l'altra parte a dire di avere un incontro intimo !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso