Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono andato nell'area fai da te ho visto che già hanno aggiornato tutto ovvero SKY TV + FAMIGLIA + CALCIO + SPORT + HD 52€ -23€ sconto + 5 HD totale 34€ ho chiamato subito perchè io dovrei pagare 29€ fino a gennaio e poi 34€ mi hanno detto che è normale perchè entra in vigore domani. Potete fare anche voi un controllo per favore. Grazie
io ho fatto tramite link ed ho 29€ per 12 mesi!hd compreso, salvo clamorose sorprese

Può essere che c'entri anche l'anzianità di retention... se si scrivesse se è la 1^ oppure no sarebbe meglio.
Qualcuno ha chiesto di sostituire CALCIO con CINEMA?
Io avendo SPORT+CALCIO, ho chiesto se si potesse rimuovere lo sport e aggiungere il Cinema, in un primo momento ha detto di no, poi ha verificato ed ha detto che si poteva fare. Intanto... quanto ci mettono per aggiornare tutto ? :)

edit: si inizia ad aggiornare il fai da te

29€ sono per 6 mesi e poi 34€....e non la stanno dando a tutti...leggi i post di prima....e nei 2 pack devi esserci per forza calcio quindi non puoi fare sport e cinema.

Ho letto, grazie cmq.....cmq 6*29 + 6*34 é già qualcosa in piu' dai....il fatto del calcio però non lo riesco a sopportare

ce l'ho fatta..... mi ha attivato skytv+famiglia+sport+calcio+hd a 34 euro per 12 mesi.....a inizio chiamata mi ha detto che non c'era nessuna promo.....poi mi ha messo in attesa 3 volte e alla fine mi ha detto che in via del tutto eccezionale (non ci credo) mi poteva attivare l'offerta come nuovo cliente.....spero di non essere stato fregato!!!

ragazzi una domanda se mi faccio fare la promo dei 29€*6 mesi e poi 34€ con i 2 pack sport e calcio......e poi aggiungo il ticket cinema a 29€ quello da 6 mesi(vedi altra discussione) dopo i 6 mesi c'è la possibilità di ripagare i 29€ per i restanti 6 mesi dell'abbonamento e rifare il ticket??

Allora dopo 6 chiamate allo 800 con esito negativo alla settima ho fatto presente alla signorina che avevo già aperto un nuovo contratto con il link della promozione. Lei meravigliata che non avessi chiamato sky prima della scadenza :)icon_rolleyes:) mi ha detto che poteva applicare l'offerta del nuovo abbonamento al vecchio che risulta così:
Sky TV + Sky Famiglia + Sky Calcio + Sky Sport € 29,00 x 12 mesi
HD € 5,00 al mese (gratis fino al 06/01/2014)
L'unica cosa che mi ha chiesto è di inviare un fax con disdetta del nuovo abbonamento.

Chiamato ora all'800. Offerta 34€x12mesi. Io volevo la 29x6+34x6. Al massimo richiamo più tardi e vediamo se salta fuori. L'operatrice ha detto Cmq che le offerte oggi sono in continua evoluzione, quindi se richiamo dopo potrei trovare altro. Vediamo se chiudiamo oggi questo tour de force

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Questi sono malati!
Mi richiama la signorina di Sky dicendomi che il sistema blocca l'attivazione della promozione di cui avevamo parlato, e che non c'è un motivo e non sa manco lei perchè il sistema blocchi. Dice che può dipendere dai clienti o dalle matricole nn sa.. Mi ha proposto di ridurre i pacchetti e pagare meno, ovviamente ho gentilmente rifiutato e chiesto di rimettere nuovamente il tutto in scadenza per oggi e cosi mi ha confermato. Ma vedi un pò, ora che faccio?! Attendo la reconnection mi sa va..

Non è che il tutto dipende dalla "truffa" che mi hanno fatto ad inizio luglio quelli di Bari?

Purtroppo ho mia sorella che è Nickelodeon e simili dipendente e mi perderò l'inter dopodomani notte.. boh

@pinof68 e gli altri con stessa promo, coem siete messi?

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
CINEMA + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 53,00 €
MULTIVISION 10,00 €
Canone mensile totale 63,00 €

Ultima modifica:
e no perchè se ti hanno fatto sky tv del nl e avevi documentari perdi i canali fino al 410 se non fai famiglia che viene 5 € in +...quella a 43/44€ è senza famiglia da quanto leggo...incluso famiglia 48€

Lo scorso anno a fine agosto non sono passato al nl! Ecco perchè parlo di 3+3 (vedi firma).
Detto ciò, se mi rinnovano col vecchio listino, le cose non cambiano, oltre al canone presumibilmente.
Se invece devo passare al nl allora hai ragione, of course.

accettata retention appare gia' sul fai da te

Costi una tantum
Canone mensile

CINEMA + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA

53,00 €

Sconto

- 26,02 €
[Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza]

HD

5,00 €

Canone mensile totale
31,98 €

Praticamente tutti con la stessa offerta..34 euro per tv famiglia calcio e sport/cinema...compreso hd da 5 euro..qualcuno però è riuscito a fare a meno dei 5 euro per famiglia e qualcuno dal pagamento dell'hd, almeno per 6 mesi..
Questa la situazione attuale..almeno sembra ci sia una linea comune..prima sembrava una contrattazione ad personam...

accettata retention appare gia' sul fai da te

Costi una tantum
Canone mensile

CINEMA + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA

53,00 €

Sconto

- 26,02 €

HD

5,00 €

Canone mensile totale
31,98 €
questa parte è strana...magari dura solo 6 mesi? A me non c'è..lo sconto è 23...

Ragazzi dopo la retention mi appare il nuovo listino ma a prezzo pieno più 3D
Costo totale 62€

ecco cosa mi appare ora nel mio fai da te:

Costi una tantum
Canone mensile

SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 52,00 €

Sconto - 23,00 €

HD 5,00 €

Canone mensile totale
34,00 €