Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'offerta proposta e accettata dal mio amico era questa 50% senza servizi e oggi il faidate è questo... questa è come quella di ieri.....
......" mia madre....."
e poi era 50% senza servizi!!!
A me pure dissero che dopo aver attivato un ticket il secondo non potevo averlo alle stesse condizioni (me lo offrivano a 29 per 4 mesi, mi pare).
I miei erano 29 euro per 6 mesi: uno attivato, il secondo me lo negarono al telefono sempre (chiamai 6-7 volte in 2 mesi), poi per caso lo trovai dal fai da te (anzi, volendo avrei potuto aggiungere pure un terzo pack a 29!) e lo attivai.
Quindi, prova sia al telefono che online![]()
Ma giustamente, se avessi voluto l'offerta da 29 euro l'avrei fatta già 2 settimane fa e avrei risparmiato tempo a seguire questo topic.
Ciao a tutti. Se accetto la combinazione sky-family-calcio-sport, il ticket per il cinema me lo trovo direttamente sul fai da te o devo nuovamente chiamare? Mi sembra di aver letto che qualcuno l'aveva attivato direttamente dal sito... Chi ha fatto questa combinazione, mi può confermare che si può acquistare immediatamente dal sito? Grazie
Si,e vedi di fartelo togliere tutto questo hd a me lo hanno fattoHo controllato al fai da te e mi risulta come promo un ticket per il terzo pacchetto di 29€ per 6 mesi attivabile fino al 29/09: a questo punto aspetto settembre, ritelefono e se andasse male attivo quello.
Una domanda che credo già trattata, ma non ricordo la risposta: ho concordato i primi 6 mesi a 29€ ed i successivi a 34€, ma nell'area "fai da te" mi ritrovo 34€: dovrei chiamare per chiarimenti?
Guarda che ti stai sbagliando,fino a ieri tranne qualche caso isolato,dove stipulare nuovo abbonamento e poi cercare di far passare quello su l'abbonamento in disdetta,oggi invece fanno direttamente sull'abbonamento in scadenza l'offerta,ieri sono stato chiamato e non c'e' stato verso di fare quello a 29 euro,oggi invece pare che le cose sono cambiate.
Certo che qui leoni per 30gg, l'ultimo giorno poi tutti a chiamare per accettare offerte ridicole o attivabili tranquillamente già da un mese.
Ma se facevate la procedura del nuovo abbonamento già a inizio mese non vi risparmiavate un sacco di tempo?
Ma giustamente, se avessi voluto l'offerta da 29 euro l'avrei fatta già 2 settimane fa e avrei risparmiato tempo a seguire questo topic.
purtroppo non lo posso vedere, mi devo fidare, mi verrà fatturato il prossimo mese, ma non è la prima volta che sento di ticket seria b a 9.90 in offerta scontato
A chi sta accettando offerte di retention pongo una domanda: è automatico il passaggio al nuovo listino o ci sono casi di utenti che hanno accettato retention mantenendo il vecchio?
Riguardo al ticket serie B sono anche io interessato. In effetti € 9,90 sarebbe un ottimo prezzo ma mi sorge un dubbio: non è che vale fino a fine dicembre? Anche l'anno scorso c'era la possibilità di comprare il ticket per vedere la serie B fino a dicembre ed il prezzo era di € 29! Se il prezzo di listino è 99 mi sembra altamente improbabile che lo propongano in offerta a 9,90 per tutta la stagione.
Scusa ma la promo a 29 euro equivale quasi a un 50% di sconto ,ma per te quale sarebbe una buona offerta ?C'è gente che da settimane sta facendo un nuovo abbonamento e dopo due giorni viene chiamato per farlo spostare sul vecchio in disdetta, non c'è nulla di nuovo.
Adesso mi hanno messo anche sky famiglia tra i pacchetti(ma chi gliel'ho chiesto?Ragazzi dopo 4 chiamate al numero 800 ho parlato con un gentilissimo operatore (sardo?) che mi ha spostato la promo fatta con il link di ieri sul mio vecchio codice cliente annullandomi il nuovo abbonamento,solo che ora nel mio fai da te vedo sky tv+ cinema+ sport + hd a 53 euro non vedo lo sconto,forse stanno ancora aggiornando.
L'offerta proposta e accettata dal mio amico era questa 50% senza servizi e oggi il faidate è questo
Sto leggendo che a molti stanno facendo pagare i 5 euro dell hd.
A me prima mi ha detto che avrei pagato 30 euro e non 29 ,poi alla successiva telefonata mi ha aggiunto 5 euro di sconto al mese per un anno solo per hd a parte lo sconto iniziale ,dato che non penso di avere doti particolari credo che dobbiate averlo anche voi questo sconto ,quindi per chi non ha ancora chiamato "pretendetelo" per chi ha giá fatto invece "provateci"