Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci ho riprovato ma non me lo hanno attivato il ticket ,va be una soluzione si troverá

Ad essere precisi ecco la mia retention:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV 62,00 €
Sconto - 26,48 €Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza
HD + 3D 5,00 €
Canone mensile totale 40,52 €

Quindi 40,52 euro includendo l'hd a pagamento. Poi ho anche aggiunto il ticket PALERMO (tutte le partite del palermo) gratis.

A me pure dissero che dopo aver attivato un ticket il secondo non potevo averlo alle stesse condizioni (me lo offrivano a 29 per 4 mesi, mi pare).

I miei erano 29 euro per 6 mesi: uno attivato, il secondo me lo negarono al telefono sempre (chiamai 6-7 volte in 2 mesi), poi per caso lo trovai dal fai da te (anzi, volendo avrei potuto aggiungere pure un terzo pack a 29!) e lo attivai.

Quindi, prova sia al telefono che online :)

Ho controllato al fai da te e mi risulta come promo un ticket per il terzo pacchetto di 29€ per 6 mesi attivabile fino al 29/09: a questo punto aspetto settembre, ritelefono e se andasse male attivo quello.
Una domanda che credo già trattata, ma non ricordo la risposta: ho concordato i primi 6 mesi a 29€ ed i successivi a 34€, ma nell'area "fai da te" mi ritrovo 34€: dovrei chiamare per chiarimenti?

Ragazzi dopo 4 chiamate al numero 800 ho parlato con un gentilissimo operatore (sardo?) che mi ha spostato la promo fatta con il link di ieri sul mio vecchio codice cliente annullandomi il nuovo abbonamento,solo che ora nel mio fai da te vedo sky tv+ cinema+ sport + hd a 53 euro non vedo lo sconto,forse stanno ancora aggiornando.

Ma giustamente, se avessi voluto l'offerta da 29 euro l'avrei fatta già 2 settimane fa e avrei risparmiato tempo a seguire questo topic.

Guarda che ti stai sbagliando,fino a ieri tranne qualche caso isolato,dovevi stipulare nuovo abbonamento e poi cercare di far passare quell' abbonamento in disdetta,oggi invece fanno offerta direttamente sull'abbonamento in scadenza,ieri sono stato chiamato e non c'e' stato verso di fare quello a 29 euro,oggi invece pare che le cose siano cambiate.

Ultima modifica:
Ciao a tutti. Se accetto la combinazione sky-family-calcio-sport, il ticket per il cinema me lo trovo direttamente sul fai da te o devo nuovamente chiamare? Mi sembra di aver letto che qualcuno l'aveva attivato direttamente dal sito... Chi ha fatto questa combinazione, mi può confermare che si può acquistare immediatamente dal sito? Grazie

te lo trovi direttamente sul fai date

Ho controllato al fai da te e mi risulta come promo un ticket per il terzo pacchetto di 29€ per 6 mesi attivabile fino al 29/09: a questo punto aspetto settembre, ritelefono e se andasse male attivo quello.
Una domanda che credo già trattata, ma non ricordo la risposta: ho concordato i primi 6 mesi a 29€ ed i successivi a 34€, ma nell'area "fai da te" mi ritrovo 34€: dovrei chiamare per chiarimenti?
Si,e vedi di fartelo togliere tutto questo hd a me lo hanno fatto

Guarda che ti stai sbagliando,fino a ieri tranne qualche caso isolato,dove stipulare nuovo abbonamento e poi cercare di far passare quello su l'abbonamento in disdetta,oggi invece fanno direttamente sull'abbonamento in scadenza l'offerta,ieri sono stato chiamato e non c'e' stato verso di fare quello a 29 euro,oggi invece pare che le cose sono cambiate.

C'è gente che da settimane sta facendo un nuovo abbonamento e dopo due giorni viene chiamato per farlo spostare sul vecchio in disdetta, non c'è nulla di nuovo.

Certo che qui leoni per 30gg, l'ultimo giorno poi tutti a chiamare per accettare offerte ridicole o attivabili tranquillamente già da un mese.
Ma se facevate la procedura del nuovo abbonamento già a inizio mese non vi risparmiavate un sacco di tempo?

i conti si fanno sempre all'ultimo e ciascuno con le proprie esigenze/tasche/problematiche

Ma giustamente, se avessi voluto l'offerta da 29 euro l'avrei fatta già 2 settimane fa e avrei risparmiato tempo a seguire questo topic.

è anche vero che non puoi sapere a priori le potenziali offerte del mese... quindi è giusto seguire il forum sino a fine mese e poi decidere in base alle esigenze proprie

purtroppo non lo posso vedere, mi devo fidare, mi verrà fatturato il prossimo mese, ma non è la prima volta che sento di ticket seria b a 9.90 in offerta scontato

Lo puoi già vedere sul Fai da te, fidati. Basta guardare il prezzo dell'abbonamento scontato, in fondo ci sono tutte le opzioni aggiuntive tra cui ticket Serie B (o anche un pacchetto qualunque), HD, ecc.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

A chi sta accettando offerte di retention pongo una domanda: è automatico il passaggio al nuovo listino o ci sono casi di utenti che hanno accettato retention mantenendo il vecchio?
Riguardo al ticket serie B sono anche io interessato. In effetti € 9,90 sarebbe un ottimo prezzo ma mi sorge un dubbio: non è che vale fino a fine dicembre? Anche l'anno scorso c'era la possibilità di comprare il ticket per vedere la serie B fino a dicembre ed il prezzo era di € 29! Se il prezzo di listino è 99 mi sembra altamente improbabile che lo propongano in offerta a 9,90 per tutta la stagione.

Nessuno?

C'è gente che da settimane sta facendo un nuovo abbonamento e dopo due giorni viene chiamato per farlo spostare sul vecchio in disdetta, non c'è nulla di nuovo.
Scusa ma la promo a 29 euro equivale quasi a un 50% di sconto ,ma per te quale sarebbe una buona offerta ?
Se poi ti riferisci al fatto che questa offerta gira da molto é giusto ma é anche vero che non sempre chi l ha sottoscritta é riuscita ad averla e spesso ha dovuto traccheggiare non poco per riuscire a strapparla ,fino a ieri parlando con gli operatori questa promo non esisteva ,adesso telefoni e te la danno ,non vedo cosa ti scandalizza tanto.
Poi per caritá massimo rispetto per tutte le opinioni ci mancherebbe altro

Ma quindi sul fai da te ci sono i ticket per qualsiasi pack o solamente per il cinema? Quando ho parlato di ticket per il calcio al telefono mi ha detto che al momento nn ci sono...

Ragazzi dopo 4 chiamate al numero 800 ho parlato con un gentilissimo operatore (sardo?) che mi ha spostato la promo fatta con il link di ieri sul mio vecchio codice cliente annullandomi il nuovo abbonamento,solo che ora nel mio fai da te vedo sky tv+ cinema+ sport + hd a 53 euro non vedo lo sconto,forse stanno ancora aggiornando.
Adesso mi hanno messo anche sky famiglia tra i pacchetti(ma chi gliel'ho chiesto?:icon_twisted:) è vedo scritto totale 53 euro,sto perdendo la pazienza!

Ma se io ho la scadenza al 30/9 e faccio un abbonamento nuovo non me lo accetteranno mai, giusto?

Perchè a voi a pochi giorni dalla scadenza lo accettano?

Per aggiornamenti:
ciao a tutti, in disdetta 31/07 (oggi) proveniente da un 3+3 50%, sono stato chiamato dal numero 095.... con la seguente offerta SKYTV+CALCIO+CINEMA+HD a 29 euro (la classica offerta del famoso link per nuovi abbonati) che ho accettato, sono appena andato sul "fai da te" e vedo la seguente situazione:
SKYTV+FAMIGLIA+CALCIO+CINEMA = 53 - SCONTO 26,48 = 26,52 + HD 5 = 31,52 mese.
Che rispetto al 34 che veniva dal link con l'aggiunta dello sky famiglia è ancora meglio!
Una domanda il ticket sport 6 mesi a 29 euro ha una scadenza entro quando va attivato oppure lo posso attivare anche a settembre??

Sto leggendo che a molti stanno facendo pagare i 5 euro dell hd.
A me prima mi ha detto che avrei pagato 30 euro e non 29 ,poi alla successiva telefonata mi ha aggiunto 5 euro di sconto al mese per un anno solo per hd a parte lo sconto iniziale ,dato che non penso di avere doti particolari credo che dobbiate averlo anche voi questo sconto ,quindi per chi non ha ancora chiamato "pretendetelo" per chi ha giá fatto invece "provateci"

Infatti per adesso il top sarebbe riuscire a fare:

- sky tv + famiglia + 2 pack + HD a 29/mese
- sky tv + famiglia + 2 pack + HD a 29/mese + ticket pack rimanente 10 mesi a 49

inoltre si potrebbe sentire quanto costerebbe
- sky tv + famiglia + 1 pack + HD
- sky tv + famiglia + 2 pack + HD + 1 ticket
- sky tv + famiglia + 2 pack + HD + 2 ticket

Dai :D :D :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso