Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La 29x6 + 34x6 è stato per i retentionisti di luglio un miraggio inseguito tutta la giornata di ieri.
Ogni tanto qualcuno saltava fuori con un post sul thread parlando di questa buona proposta ma al lato pratico poi nessuno ha dimostrato realmente di averla ricevuta.
Postare uno screen del fai da te non era poi tanto difficile.

Se ricordo bene il pacchetto calcio era obbligatorio se aderivi alla promo per i nuovi abbonati (c'era un link che girava in questo thread), mentre per i retentionisti non era obbligatorio e si poteva sostituire con cinema.

Edit. Forse avrò capito male e con 29/34 intendevi senza e con Sky Famiglia. A sto punto il ragionamento 29x6+34x6 non ti riguarda :D :D

Eccomi, sky tv + cinema + sport + calcio + famiglia = 5 pacchetti a 29,02 invece di 67. Senza servizi my sky e hd

A me, sinceramente, 48€ per il full non sembrano male. Sono 24€ di sconto sul listino. E poi il 3+3 non è il full. E con 48€ te ne stai tranquillo un anno senza doversi procacciare ticket o altro. Oppure 34€ per 2 pack è ugualmente buona.
Poi nel mio caso che provengo da un 2+4 a 57€ (prezzo pieno VL) e mi è stato accordato un full a 48€ senza essere in retention (non ho fatto nessuna disdetta ;))...beh cosa c'è di meglio?
Nessuno sbattimento per raccomandate, telefonate da ricevere,...vedo di più e pago di meno :)

Certo che non sono male rispetto al listino attuale ma rispetto allo scorso anno (3+3 per me è full, musica e news per quanto mi riguarda e credo che tanti la pensano come me, potrebbero anche eliminarli), sono quasi 200 euro in più. Per questo, proverò fino in fondo senza timori di restare al buio. Lo ripeto, accetterò soltanto skytv+skyfam+calcio+sport+hd + ticket cinema 12 mesi, pagando al massimo 38 euro al mese. Se va, va, altrimenti.................ci avrò provato.

Certo che non sono male rispetto al listino attuale ma rispetto allo scorso anno (3+3 per me è full, musica e news per quanto mi riguarda e credo che tanti la pensano come me, potrebbero anche eliminarli), sono quasi 200 euro in più. Per questo, proverò fino in fondo senza timori di restare al buio. Lo ripeto, accetterò soltanto skytv+skyfam+calcio+sport+hd + ticket cinema 12 mesi, pagando al massimo 38 euro al mese. Se va, va, altrimenti.................ci avrò provato.

Questa la firmo anche io! :icon_cool:

Buongiorno utenti del forum, ho bisogno di una informazione. Sono abbonato da più di 10 anni a Sky e per varie vicessitudini familiari non sono stato in grado di fare la disdetta entro i tempi stabiliti (il mio abbonamento è scaduto il 31/5/2013 si è rinnovato il 01/06/2013) e volevo sapere quali sono gli eventuali costi da sostenere se in data odierna richiedessi la disdetta da Sky.
la mia attuale configurazione è questa: VECCHIO LISTINO CINEMA - SPORT - CALCIO e LIFESTYLE - BAMBINI - INTRATTENIMENTO ad € 65/mese MULTIVISION a € 20/mese (in scadenza ad aprile 2014) decoder MY SKY HD - SKY GO - SKY HD INCLUSO.
Leggo su questo forum di molti abbonati che hanno prezzi molto più vantaggiosi della mia configurazione.
Mi date qualche consiglio per favore?
Grazie e buona giornata.

Edit: se può interessare a qualcuno sul sito di Sky la sezione ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO risulta fuori servizio.

Si, però ovviamente ho dovuto rinunciare al my sky, e all'HD...vedrò col tempo se ho fatto bene o meno ad accettare

Per chi prova MySkyHD, è impossibile tornare indietro! Aimè...
Per me, la vera rivoluzione della tv (e anche perchè, finalmente, posso vedermi gli venti...in diretta mi era praticamente impossibile).

Per chi prova MySkyHD, è impossibile tornare indietro! Aimè...
Per me, la vera rivoluzione della tv (e anche perchè, finalmente, posso vedermi gli venti...in diretta mi era praticamente impossibile).

Beh sì... chiaramente son scelte da fare in base ad ognuno su quanto è disposto a spnedere, quanto e quando può vedere la TV, ecc...

Scadenza 01/09/2013 tra poco chiamo il numero 800....
C'è qualcuno che già ha chiamato?

io sarei tentato di chiuderla in fretta tanto 34 pago (a dire il vero 34,84) e 34 pagherei quindi mi va anche bene.
ma se me la dovessero attivare tipo oggi o domani, partirebbe dalla scadenza o da oggi? perche' se fosse da oggi perderei l'ultimo mese della vecchia promozione e pagherei invece l'ultimo mese a listino pieno.
Ed inoltre, chi è riuscito a portare il nuovo abbonamento sul vecchio, ha avuto la modifica alla scadenza del contratto o immediatamente?
Anche in questo caso facendolo troppo presto si rischia un mese a prezzo pieno...

io sarei tentato di chiuderla in fretta tanto 34 pago (a dire il vero 34,84) e 34 pagherei quindi mi va anche bene.
ma se me la dovessero attivare tipo oggi o domani, partirebbe dalla scadenza o da oggi? perche' se fosse da oggi perderei l'ultimo mese della vecchia promozione e pagherei invece l'ultimo mese a listino pieno.
Ed inoltre, chi è riuscito a portare il nuovo abbonamento sul vecchio, ha avuto la modifica alla scadenza del contratto o immediatamente?
Anche in questo caso facendolo troppo presto si rischia un mese a prezzo pieno...

Paghi €34,00 per cosa?
Anche io pago tale importo per intrattenimento+bambini+cinema.
Mi hanno aumnetato a dicembre dello scorso anno, prima pagavo €29,00.
E vorrei ritornare a pagare quell'importo con l'acquisto a parte di due ticket da 49€.

Paghi €34,00 per cosa?
Anche io pago tale importo per intrattenimento+bambini+cinema.
Mi hanno aumnetato a dicembre dello scorso anno, prima pagavo €29,00.
E vorrei ritornare a pagare quell'importo con l'acquisto a parte di due ticket da 49€.

ho vecchio listino 3+2 ultima retention al 33%. Intanto sbaglio o i link per i nuovi abbonamenti sono tutti morti?

ho chiamato per sfizio il num 800 e la sig.na molto gentile mi ha detto che per ora la promo è solo nuovi abbonati. Mi ha detto che sapeva che era stata aperta a tutti il 31.7 e mi ha consigliato di richiamare io piu' in la' anche il 31 stesso. Vabbeh, mi faccio le ferie e l'ultimo giorno spero di ricordarmi... intanto vi leggo cari amici di retention.
Buon "caldo" agosto

anch'io ho optato per il downgrade, precedentemente pagavo 29 con calcio, adesso dovrei pagare 21€ senza calcio, ma con tutta la serie b e pagando una tantum di 9€ ho usato il condizionale perchè nel mio profilo sky, mi compare ancora il vecchio pacchetto (29€) più il ticket calcio a costo 0 vedremo

Ma chi è in scadenza 01/08 come me, si va al buio da domani? Mi conviene fare qualche chiamata? Vorrei non sforare i 34 euro e soprattutto ottenere il ticket serie b a pochi euro...

è per questo che ho preferito optare per un downgrade a prezzo di vecchio listino (intrattenimento+documentari 21€ al mese) + NON pago HD (in quanto vecchio cliente) + ticket serie B a 9,00€ + niente (spero) aumento da 1,50 a 2,00 € che stanno applicando ai vecchi clienti + vediamo cosa succede quando, come si dice, si passerà a settembre a nuovo listino. Insomma ho scommesso sul prezzo bloccato per 12 mesi... vediamo cosa succede, intanto 90 euro di ticket li ho risparmiati + 5 euro al mese di HD

anch'io ho optato per il downgrade, precedentemente pagavo 29 con calcio, adesso dovrei pagare 21€ senza calcio, ma con tutta la serie b e pagando una tantum di 9€ ho usato il condizionale perchè nel mio profilo sky, mi compare ancora il vecchio pacchetto (29€) più il ticket calcio a costo 0 vedremo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso