Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nessuna chiamata, aspetto come sempre gli ultimi giorni, a luglio 1 pack a quanto è stato dato?
Ragazzi attualmente pago 46 euro per avere
SkyHd Sport+Calcio+SkyTv.
C'è qualche offerta al momento che mi possa aiutare a risparmiare? Vorrei aggiungere anche i documentari se possibile
Ho l'abbonamento fisso quindi non dovrebbe scadere mai
Ragazzi attualmente pago 46 euro per avere
SkyHd Sport+Calcio+SkyTv.
C'è qualche offerta al momento che mi possa aiutare a risparmiare? Vorrei aggiungere anche i documentari se possibile
Ho l'abbonamento fisso quindi non dovrebbe scadere mai
La maggior parte si.I documentari stanno nel pack Family?
volevo sapere se io disdico dopo che è passato un anno ma non alla scadenza naturale devo pagare solo gli 11€ oppure anche gli sconti che ho usufruito nel primo anno?
Ciao, ho ricevuto oggi uno sms che recita"Formula 1 in esclusiva live, Champions League e il meglio della Serie A! Puoi avere Sky Sport fino al 31/5/14 pagandolo una sola volta 49 euro: chiama 800999807".
È capitato già a qualcuno e non esclude sconti percentuali sul resto della configurazione?
Sono in scadenza 1/9 e ho ricevuto una sola chiamata 1 mese fa x conoscere le ragioni della disdetta. Ho sempre evitato di telefonare sia quest'anno che gli scorsi.
Ciao, ho ricevuto oggi uno sms che recita"Formula 1 in esclusiva live, Champions League e il meglio della Serie A! Puoi avere Sky Sport fino al 31/5/14 pagandolo una sola volta 49 euro: chiama 800999807".
È capitato già a qualcuno e non esclude sconti percentuali sul resto della configurazione?
Sono in scadenza 1/9 e ho ricevuto una sola chiamata 1 mese fa x conoscere le ragioni della disdetta. Ho sempre evitato di telefonare sia quest'anno che gli scorsi.
Se vi interessa il ticket telefonate.... se preferite offerte migliori tipo un full a 43 euro aspettate a fine mese....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Per un FULL a 43 euro ci metterei la firma in questo momento.Ma per Full tu intendi tutti i pacchetti giusto?Io però dispongo anche di 2 My Sky HD con tutti i pacchetti sbloccati quindi dubito fortemente che possano offrirmi qualcosa di cosi economico.
oggi sono stato ricontattato da una signorina che mi ha offerto: cinema, calcio, sport e decoder per registrare e chiavetta sky go compreso il pacchetto base a soli 29 euro mensili più euro 19 per
controllo impianto, perchè l'antenna è gia in uso. .