Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete se al numero 199100400 risponde lo stesso callcenter (per i ret.) del famoso 800...?

Ragazzi, scusate se chiedo ancora ma come ogni anno negli ultimi giorni prima della scadenza vado un po in panico: secondo voi è meglio chiamare il call center per quanto riguarda le "informazioni amministrative" ( credo riconsegna decoder e cose del genere) oppure no !? nel caso potrebbero fare qualche offerta interessante!? grazie!:eusa_think:

Con abbo in scadenza il 1/9 (disdetta da loro ricevuta il 27 luglio), e dopo non aver ottenuto nessun risultato parlando al telefono con l'operatrice che mi ha contattato dopo aver riempito il form che si apre cliccando su "Anche per i clienti SKY" nella pagina dell'offerta a 29 euro con due pack, anche io ho appena creato il contratto fake, con gli stessi identici dati dell'abbo in scadenza. Vediamo che succede ora, se anche io vengo contattato e riesco ad ottenere il travaso del nuovo sul vecchio abbonamento, così da mantenere l'anzianità (che comunque non serve a niente visto che a clienti di oltre 10 anni non scontano niente) e soprattutto risparmiare i 49 euro del myskyhd (mi terrei quello che già ho).

Per chi ci è riuscito, dopo quanto tempo dalla compilazione del contratto è stato contattato telefonicamente? Qualche suggerimento inoltre sulle "parole magiche da dire" per ottenere il travaso? Grazie!

A me risulta già aggiornata :)
E vedo anche la possibilità di attivare un ticket cinema per 6 mesi. Giornata non male, anche i libroni universitari sembrano decisamente meno grossi oggi

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Aggiornata anche a me. :)
Dove leggi di questo ticket a 29 euro?
Nel mio fai da te non lo trovo.

compatti ed uniti fino alla fine. Alla fine basta un offerta come l'anno scorso, peccato per questo HD a pagamento, veramente non lo capisco.

DISDETTANTI DI TUTTA ITALIA NON MOLLIAMO!!!

mi hanno contattato. .
Vengo dalla promo 50% dello scorso agosto 2012..

Oggi mi hanno proposto cinema e calcio a con sconto 20% su prezzo di listino di 52 €.. più ticket sport fino maggio a 49 € e ticket tutta serie B a 9 €.
)

Venivi da 3+2 (cin+cal) o 3+3?

Oggi mi chiama Sky, in seguito alla compilazione del form per la promo dei 29€, per sapere che informazioni mi servivano per inviare la disdetta. Alla gentile signorina rispondo che non mi serve nessuna informazione e che la disdetta l'ho già inviata, e le spiego che la richiesta era per avere la promo dei 29€ e mi dice di chiamare un altro numero.

Chiamo il numero e qui mi dicono che non è possibile attivare quella promo. Va bè poco male andiamo avanti con la disdetta...

Poco docpo mi arriva una mail da Sky che "come da mia richiesta, l'abbonamento è stato aggiornato al nuovo listino". Richiesta??? Nuovo listino??? Chiamo sky per avere chiarimenti e mi rispondono chè è normale perchè c'è l'adeguamento al nuovo listino. Al che gli dico che io vado in disdetta il 31-08 e sopratutto che io non ho richiesto nulla e quindi mi spieghi perchè c'è scritto su "mia richiesta".

Comunqure anche qui mi chiede il perchè della disdetta e quando gli spiego che non trovo giusto pagare 30€ in più rispetto ad un nuovo abbonato visto che sono 10 anni che sono con loro, l'operatore comincia ad attaccarmi dicendo che secondo lui non è corretto quello che dico, che loro in passato al posto di farmi pagare 33€ per multivision mi facevano pagare 20€ (33€???? ma quando mai) ecc.. ecc.. stavo per rispondergli un bel vaff ma è caduta la linea...

In ogni caso avanti con la disdetta al 31-08 e se arriva qualcosa di conveniente, bene, altrimenti bye bye sky... Come dicono loro: Liberi di scegliere...

chi è in scadenza al 31/08 e ha inviato disdetta vi stanno chiamando??? cosa vi stanno offrendo??? a me non mi chiamano dagli inizi di agosto hahahaha

salve a tutti! domanda: vado in scadenza il 01/11, la raccomandata con avviso di ritorno va inviata 30 giorni o 60 giorni prima della scadenza naturale del contratto? si può usare la pec per inviare disdetta?

salve a tutti! domanda: vado in scadenza il 01/11, la raccomandata con avviso di ritorno va inviata 30 giorni o 60 giorni prima della scadenza naturale del contratto? si può usare la pec per inviare disdetta?

Deve essere presa in carico 30 giorni prima.
Alcuni hanno usato la pec, personalmente non ho esperienze in merito.

sono in scadenza il 31/08 dopo 3 anni di abbonamento calcio+intrattenimento+cartoni. Mi hanno contattato per la seconda volta in una settimana, ma dopo pochi minuti cade la linea. Mentre la settimana scorsa mi hanno proposto di mantenere lo stesso tipo di abbonamento a 29 euro oggi mi aveva proposto addirittura quello ridicolo dei 5 euro, poi è subito caduta la linea? Mi richiameranno spero. Secondo voi cari amici a cosa posso ambire, considerando che mi piacerebbe avere tutto cacciando al massimo 30 euro?

chi è in scadenza al 31/08 e ha inviato disdetta vi stanno chiamando??? cosa vi stanno offrendo??? a me non mi chiamano dagli inizi di agosto hahahaha

Non hanno tempo per chiamare, hanno appena il tempo per rispondere alle chiamate di chi le fa..............:eusa_wall:

ecco quello che ho fatto (venivo dal 3+3 al 50%)
compilato form per avere la promo a 29 euro con calcio e sport
passano 2 giorni e non mi chiamano
chiamo io, spiego la mia richiesta, mi passano ad altro operatore
ottengo la promo a 29 euro skytv+calcio+sport+hd per 12 mesi e l'attivazione del ticket cinema per 6 mesi per 29 euro

per un altro anno sto a posto
la mia opinione è che anche negli ultimi giorni stavolta non si otterrà nulla di meglio
il mio non è un -50% ma poco ci manca
quello che ho avuto è stato il massimo in retention (in reconnection invece siamo fermi al misero -25%)

cnq seguo sempre il forum vediamo che succede agli altri
buona fortuna

Io ho ricevuto una chiamata a Luglio per sapere il motivo della disdetta e poi mi volevano offrire un 3+2 a 40 euro, rifiutata. Poi mi chiamano ad agosto per consigliarmi di non disdire e fare un mini abbonamento, in quanto io ho fatto disdetta con Bersani. Poi mi hanno provato a chiamare con anonimo e con prefisso 02, ma o non sono riuscito a rispondere o quelle poche volte che ho risposto cadeva sempre la chiamata appena si rispondeva... Ora sono un paio di giorno che non si fanno sentire...
In ogni caso teniamo duro fino alla fine!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso