Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me risulta già aggiornata![]()
E vedo anche la possibilità di attivare un ticket cinema per 6 mesi. Giornata non male, anche i libroni universitari sembrano decisamente meno grossi oggi
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Aggiornata anche a me.
Dove leggi di questo ticket a 29 euro?
Nel mio fai da te non lo trovo.
In arricchisci abbonamento![]()
compatti ed uniti fino alla fine. Alla fine basta un offerta come l'anno scorso, peccato per questo HD a pagamento, veramente non lo capisco.
DISDETTANTI DI TUTTA ITALIA NON MOLLIAMO!!!
mi hanno contattato. .
Vengo dalla promo 50% dello scorso agosto 2012..
Oggi mi hanno proposto cinema e calcio a con sconto 20% su prezzo di listino di 52 €.. più ticket sport fino maggio a 49 € e ticket tutta serie B a 9 €.
)
io sono il solito sfigato a cui lo offrono da 6 mesi a 49€?!? vabè tanto non mi interessa...
chi è in scadenza al 31/08 e ha inviato disdetta vi stanno chiamando??? cosa vi stanno offrendo??? a me non mi chiamano dagli inizi di agosto hahahaha
salve a tutti! domanda: vado in scadenza il 01/11, la raccomandata con avviso di ritorno va inviata 30 giorni o 60 giorni prima della scadenza naturale del contratto? si può usare la pec per inviare disdetta?
chi è in scadenza al 31/08 e ha inviato disdetta vi stanno chiamando??? cosa vi stanno offrendo??? a me non mi chiamano dagli inizi di agosto hahahaha
Io ho ricevuto una chiamata a Luglio per sapere il motivo della disdetta e poi mi volevano offrire un 3+2 a 40 euro, rifiutata. Poi mi chiamano ad agosto per consigliarmi di non disdire e fare un mini abbonamento, in quanto io ho fatto disdetta con Bersani. Poi mi hanno provato a chiamare con anonimo e con prefisso 02, ma o non sono riuscito a rispondere o quelle poche volte che ho risposto cadeva sempre la chiamata appena si rispondeva... Ora sono un paio di giorno che non si fanno sentire...chi è in scadenza al 31/08 e ha inviato disdetta vi stanno chiamando??? cosa vi stanno offrendo??? a me non mi chiamano dagli inizi di agosto hahahaha