Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi hanno appena ricontattato, iniziano a muoversi allora hahhaha. La loro proposta è stata la conferma del mio abbonamento attuale a 20 euro e il pacchetto sport a 49 euro (una sola volta) fino a maggio. Tnego ancora duro ho detto che ci pensavo ......... come vi sembra?

Una domanda a chi fa fatto la richiesta del contratto fake:

1)che nominativo avete inserito, il solito del contratto o di un'altra persona in famiglia?
2)l'indirizzo è sempre lo stesso?
3)qualcuno ha provato a chiedere il listino completo? se si, a quanto lo hanno offerto?
4)il calcio è obbligatorio?
5)il passaggio a nouvo listino è obbligatorio?

1)che nominativo avete inserito, il solito del contratto o di un'altra persona in famiglia?

Se vuoi fartelo passare sul vecchio contratto, i dati devono essere identici.

Idem come sopra.

3)qualcuno ha provato a chiedere il listino completo? se si, a quanto lo hanno offerto?

Il listino completo viene 48 o 49€, puoi verificarlo da te direttamente dal link per sottoscrivere l'abbonamento.

Si.

Si dice che entro Settembre passeranno tutti a nuovo listino.

novita' anche per me!!!!! allora dopo l'operatrice scortese di sabato circa un oretta fa' mi chiamano da numero sconosciuto ma operatrice dall'accento sardo. mi chiama per avere informazioni sul nuovo contratto che ho fatto online venerdi sull'offerta €29 . ho gia' un altro contratto(intratt+news+doc+sport+cinema) con disdetta inviata tramite pec ieri mattina(risulta gia' consegnata) disdetta bersani quindi fino settembre 2013 perche' il mio contratto scade 01 dicembre 2013. le dico se mi puo' allineare il nuovo al vecchio senza perdere anzianita' (15 anni) avendo gia' il myskyhd. lei mi dice che lo fa' e devo aspettare circa una mezzoretta per assestare il tutto e annullare l'abbonamento nuovo che ho fatto venerdi. io le chiedo se ci sono ticket cinema da €49 e se ci sono problemi di chiamarmi . dopo dieci minuti l'operatrice mi richiama dicendo che mi puo' aggiungere il ticket cinema da €49 fino a maggio 2014 e dico di si. i pacchetti sono gia' stati cambiati ma ancora non vedo l'attivazione del ticket. sul mio fai da te l'abbonamento risulta gia' cambiato ma la data di scadenza del contratto ancora dice 01/12/13. forse ci vuole un po' .

mi hanno appena ricontattato, iniziano a muoversi allora hahhaha. La loro proposta è stata la conferma del mio abbonamento attuale a 20 euro e il pacchetto sport a 49 euro (una sola volta) fino a maggio. Tnego ancora duro ho detto che ci pensavo ......... come vi sembra?

non è malaccio, anzi :D
in pratica un vecchio 2+1 con 9 € di sconto e ticket 9 mesi a 5.5€/mese(49/9) ---> fossi in te ci penserei :D

Se vuoi fartelo passare sul vecchio contratto, i dati devono essere identici.

Idem come sopra.

Il listino completo viene 48 o 49€, puoi verificarlo da te direttamente dal link per sottoscrivere l'abbonamento.

Si.

Si dice che entro Settembre passeranno tutti a nuovo listino.

E' chiaro che devono essere identici ma io dicevo in fase di compilazione sul sito, tanto per farsi richiamare...

Nel mio "fai da te" è scomparso il ticket cinema per 6 mesi a 29 euro.
Fino a stamattina c'era.
Che bastardi!!!!!!

novita' anche per me!!!!! allora dopo l'operatrice scortese di sabato circa un oretta fa' mi chiamano da numero sconosciuto ma operatrice dall'accento sardo. mi chiama per avere informazioni sul nuovo contratto che ho fatto online venerdi sull'offerta €29 . ho gia' un altro contratto(intratt+news+doc+sport+cinema) con disdetta inviata tramite pec ieri mattina(risulta gia' consegnata) disdetta bersani quindi fino settembre 2013 perche' il mio contratto scade 01 dicembre 2013. le dico se mi puo' allineare il nuovo al vecchio senza perdere anzianita' (15 anni) avendo gia' il myskyhd. lei mi dice che lo fa' e devo aspettare circa una mezzoretta per assestare il tutto e annullare l'abbonamento nuovo che ho fatto venerdi. io le chiedo se ci sono ticket cinema da €49 e se ci sono problemi di chiamarmi . dopo dieci minuti l'operatrice mi richiama dicendo che mi puo' aggiungere il ticket cinema da €49 fino a maggio 2014 e dico di si. i pacchetti sono gia' stati cambiati ma ancora non vedo l'attivazione del ticket. sul mio fai da te l'abbonamento risulta gia' cambiato ma la data di scadenza del contratto ancora dice 01/12/13. forse ci vuole un po' .

in pratica con il pacchetto famiglia viene 34/mese e aggiungendo il ticket cinema a 49 fino a maggio si ha un full a poco meno di 40 euro per 9 mesi...ottimo

Vabbè ho provato a chiamare l'199100400 (a pagamento), ma le indicazioni automatiche mi rimbalzano da un posto all'altro, morale dopo 3 min ero ancora in attesa di parlare con l'operatore. Ho straccato...

attendo fino a mercoledi alle 14 poi mi muovo io :)

Spulciando le varie pagine, mi pare di capire che le migliori offerte per chi vuole mantenere più pacchetti possibili, siano le seguenti:

SKY TV + 2 PACK + HD € 29,00
SKY TV + FAMILY + 2 PACK + HD € 34,00

Eventuale TICKET CINEMA x 6 mesi € 29,00

Confermate?

ho inserito i dati, non mi hanno chiamato e quindi al secondo giorno ho chiamato io
anch'io avevo inserito solo i dati e mi hanno richiamato un paio di giorni dopo dicendo che quel form era per la disdetta. incredibile!!!!!poi ho compilato il nuovo abbonamento e oggi mi hanno richiamato per allinearmelo al vecchio.

Ed anche quest'anno credo mi sia andata bene.
Questa la mia cronostoria di questi giorni, spero possa essere utile a qualcuno.
Avevo un abbonamento 3+3 vecchio listino in scadenza il 31/08 con promozione al 50% (32,50 euro mensili).
Nei giorni scorsi ho sottoscritto online un abbonamento (fake) a 29 euro mensili (SKY TV+sport+calcio+hd) inoltre ho chiesto il myskyhd (+49 euro di attivazione unatantum).
Stamattina mi chiama sky e mi propone di confluire il nuovo contratto al vecchio, naturalmente accetto e risparmio i 49 di attivazione al mysky (che già ho) ed inoltre non perdo l'anzianita per il servizio gratis dell'ondemand.
:) :) :)
Oggi stesso ho anche attivato il ticket cinema x 10 mesi al costo unatantum di 49 euro.

Fatti due conti non ho avuto il 50% dell'anno scorso (ma quest'anno non lo ha avuto nessuno) ma al 45% ci sono arrivato.
Totale 34 euro euro per 10 mesi con cinema, 29 euro per 2 mesi senza cinema.
:) :) :) :)

Ultima modifica:
Questa la mia cronostoria di questi giorni, spero possa essere utile a qualcuno.
Avevo un abbonamento 3+3 vecchio listino in scadenza il 31/08 con promozione al 50% (32,50 euro mensili).
Nei giorni scorsi ho sottoscritto online un abbonamento (fake) a 29 euro mensili (SKY TV+sport+calcio+hd) inoltre ho chiesto il myskyhd (+49 euro di attivazione unatantum).
Stamattina mi chiama sky e mi propone di confluire il nuovo contratto al vecchio, naturalmente accetto e risparmio i 49 di attivazione al mysky (che già ho) ed inoltre non perdo l'anzianita per il servizio gratis dell'ondemand.
Oggi stesso ho anche attivato il ticket cinema x 6 mesi al costo unatantum di 29 euro.

Fatti due conti non ho avuto il 50% dell'anno scorso (ma quest'anno non lo ha avuto nessuno) ma al 45% ci sono arrivato.
Totale 34 euro euro per i primi 6 mesi con cinema, + 29 euro per i successivi 6 mesi senza cinema.
ciao il ticket si attiva subito? anch'io ho chiesto il ticket pero' da €49 fino a maggio ma ancora ho buio !

Oggi stesso ho anche attivato il ticket cinema x 6 mesi al costo unatantum di 29 euro.

Totale 34 euro euro per i primi 6 mesi con cinema, + 29 euro per i successivi 6 mesi senza cinema.

Scusami il contratto fake lo hai sottoscritto con carta di credito????
Ps qualcuno ha sottoscritto il contratto fake con carta di credito? Vorrei sapere se si rischia di vedersi addebitati costi sulla carta di credito.
Grazieeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso