Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi sono un nuovo acquisto del forum...ho un contratto in scadenza a fine agosto. Sono in retention. L'ultimo anno ho usufruito del 50% di sconto sul mio abbonamento (Calcio+Intrattenimento)...pagando solo euro 15,50. Quest'anno non mi hanno ancora contattato per offerte...che dite, conviene che chiami io?

Ho chiamato lo 027070 (avendo HomePack) e anche sta volta mi dicono che sono altri gli operatori che possono allineare o fare proposte per far rientrare l'abbonato.
Quindi anche per questa strada nulla...
A sto punto credo che sia fondamentale compilare a fondo la richiesta nuovo abbonamento e poi pare che solo a qualcuno sia andata "male" nel senso che non hanno allineato, ma il grosso di chi ha seguito questa strada è stato allineato.
Attendo giovedì e se non mi chiamano prima, procedo alla compilazione dettagliata per nuovo abbonamento!
Poi avrò ancora due giorni di tempo per sistemare il tutto.

Ed anche quest'anno credo mi sia andata bene.
Questa la mia cronostoria di questi giorni, spero possa essere utile a qualcuno.
Avevo un abbonamento 3+3 vecchio listino in scadenza il 31/08 con promozione al 50% (32,50 euro mensili).
Nei giorni scorsi ho sottoscritto online un abbonamento (fake) a 29 euro mensili (SKY TV+sport+calcio+hd) inoltre ho chiesto il myskyhd (+49 euro di attivazione unatantum).
Stamattina mi chiama sky e mi propone di confluire il nuovo contratto al vecchio, naturalmente accetto e risparmio i 49 di attivazione al mysky (che già ho) ed inoltre non perdo l'anzianita per il servizio gratis dell'ondemand.
:) :) :)
Oggi stesso ho anche attivato il ticket cinema x 12 mesi al costo unatantum di 49 euro.

Fatti due conti non ho avuto il 50% dell'anno scorso (ma quest'anno non lo ha avuto nessuno) ma al 45% ci sono arrivato.
Totale 34 euro euro per 10 mesi con cinema, 29 euro per 2 mesi senza cinema.
:) :) :) :)

Edit: convertito il ticket cinema a 49 per 10 mesi

Ultima modifica:
Scusami il contratto fake lo hai sottoscritto con carta di credito????
Ps qualcuno ha sottoscritto il contratto fake con carta di credito? Vorrei sapere se si rischia di vedersi addebitati costi sulla carta di credito.
Grazieeeee

no, iban bancario, stesso del contratto in scadenza

Ho chiamato lo 027070 (avendo HomePack) e anche sta volta mi dicono che sono altri gli operatori che possono allineare o fare proposte per far rientrare l'abbonato.
Quindi anche per questa strada nulla...
A sto punto credo che sia fondamentale compilare a fondo la richiesta nuovo abbonamento e poi pare che solo a qualcuno sia andata "male" nel senso che non hanno allineato, ma il grosso di chi ha seguito questa strada è stato allineato.
Attendo giovedì e se non mi chiamano prima, procedo alla compilazione dettagliata per nuovo abbonamento!
Poi avrò ancora due giorni di tempo per sistemare il tutto.

anche io ho homepack....il problema è che se non ci allineano i contratti perdiamo lo sconto di 10€ sulla parte fastweb!

quindi l'hanno allineato a tutti tranne che a me? :eusa_wall: il solito ******* sono io...

domanda, ma il conto deve essere lo stesso del vecchio contratto e deve essere intestato alla stessa persona? Perché il contratto è intestato a me ma il conto non è il mio, ma è da quando ho messo sky 8 anni fa che è impostato cosi.

anche io ho homepack....il problema è che se non ci allineano i contratti perdiamo lo sconto di 10€ sulla parte fastweb!

Vero, infatti si deve allineare per forza ;)
In ogni caso contravvenendo a quanto ho scritto prima, ho compilato e inviato la richiesta come nuovo abbonato.
Vediamo quando chiamano che succederà...

Ultima modifica:
Vero, infatti si deve allineare per forza ;)
In ogni caso contravvenendo a quanto ho scritto prima, ho compilato e inviato la richiesta come nuovo abbonato.
Vediamo quando chiamano che succederà...

si non ci resta che aspettare...è inutile chiamare infatti a me un'operatrice del commerciale mi ha candidamente confessato che lei non può attivarla ma se aspetto qualche giorno chiameranno sicuramente quelli del call center addetto alle retention e lo possono allineare! " io non posso fartelo però se aspetti gli ultimi 2-3 giorni della scadenza ti chiameranno sicuramente per qualche sconto e te la attiveranno...ora lascio una segnalazione di ricontattarti"

Contattato oggi per la prima volta da due operatrici, mi han proposto di diminuire un pacchetto (ho calcio e sport), io ho risposto che non mi interessava e volevo passare la promo del nuovo contratto(calcio+sport) da 29 euro su quello vecchio, entrambe mi han detto che questa promo non esiste e controllare bene il contratto perché non è un sito ufficiale sky (ahahah). Ho detto che aspetto a decidere ma mi hanno intimato: ha già avuto offerte, non arriviamo da nessuna parte, per lei non ci saranno più offerte. Stiamo tranquilli, l'anno scorso mi han chiamato solo l'ultimo giorno ben 8 volte per propormi il 50% anche dopo che avevo già accettato.

Ciao a tutti,
avrei bisogno del vostro aiuto per un chiarimento.

Al momento ho un abbonamento vecchio listino completo + multivision completo.
Ho dato disdetta e mi scadrà il 31/8.

Per ora ho ricevuto diversi SMS con il numero verde da richiamare per "trovare una soluzione" ma o mi hanno detto che non hanno scontistiche oppure mi hanno proposto il ticket serie b a 9euro invece di 99.
Ho quindi declinato confermando la mia intenzione di chiudere il contratto.

Quello di cui avrei bisogno è avere un nuovo abbonamento togliendo il multivision. Avevo pensato di aspettare l'ultimo giorno come suggerite voi ma mi pare di capire che forse potrei tentare questa strada ...
Posso creare un nuovo abbonamento con gli stessi identici dati dell'attuale prendendo la promo con Sport e Calcio a 29euro per 1 anno (HD e multivision inclusi) e farlo poi rimodulare sull'attuale abbonamento? Se si .. in che modo? Cioè devo chiamare io e chiedere di farlo o lo fanno loro? In questo modo non mi perderei l'on demand e mi eviterei la rogna di dover poi andare a riconsegnare il decoder etc ..

Grazie mille

Scusate ragazzi,
nell'eventuale attesa di una buona offerta sui 30€ per mantenere il mio contratto attuale:
CALCIO + CINEMA + intrattenimento + documentario + cartoni tutto in HD
volevo sapere eventualmente quanto sarebbe l'offerta x l'ONDEMAND in promo?
Ma si può installare con parabola condominiale? (scusate l'off topic)

io penso che tutta questa fretta non giova a nessuno... fino al 30 sto tranquillo e mi godo il mio abbonamento, e poi, visto che non mi piace rimanere al buio, (esperienza provata lo scorso anno per solo 7 giorni, al termine dei quali però mi hanno passato a full nuovo listino al 50% + 5€ di hd); il 30 se non ricevo altre offerte attivo un nuovo abbonamento con i dati del vecchio... e provo il travaso, penso che in quei giorni ne faranno tanti :XXcomputer:

Insomma mi pare di capire che grosse offerte in retention non ce ne siano.
Sono stato contattato solo una volta i primi di Luglio. Ad Agosto zero.
Se le cose dovessero rimanere così mi butterò anche io su SKY TV + SPORT E CALCIO con HD a 29 euro sperando di strappare uno sconto sulla serie B.

Insomma mi pare di capire che grosse offerte in retention non ce ne siano.
Sono stato contattato solo una volta i primi di Luglio. Ad Agosto zero.
Se le cose dovessero rimanere così mi butterò anche io su SKY TV + SPORT E CALCIO con HD a 29 euro sperando di strappare uno sconto sulla serie B.

a me quella promozione non vogliono attivarla se no l'avrei fatta già da un pò..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso