Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a te: l'italiano non è un'opinione... c'è scritto "non ci sarà però possibile inserire nell'offerta..." il che è ben diverso dal dire che quei servizi non potranno più essere attivati.
Semplicemente dovrai pagarli a prezzo pieno (no sconto 50%).
Bene, quanto costa SKY GO? Gratis.
Quanto costa HD? 5 euro
Quando costa l'abilitazione alle funzioni del decoder MYSKY? Gratis mi sembra se hai 2 pacchetti.

Riconsiglio ancora la mia esperienza: ACCETTARE 50% e se qualcosa non va bene poi recesso in 10 giorni.
ho solo espresso la mia perplessità in merito. Io un'offerta senza hd e go non la accetto, piuttosto vado in reconnection oppure riconsegno tutto. Né ho intenzione di pagare a parte questi "servizi". Comunque ho già parecchia esperienza alle mie spalle, stai tranquillo che so come muovermi!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Ultimi 3 giorni, speriamo bene. Confesso che avrei già seguito la strada del contratto alternativo ma non me lo fa proprio fare (per qualche errore di database risulto avere inesistenti pendenze amministrative).

Io ho fatto contratto nuovo.
Io non l'ho rispedito firmato faccio bene?
Mi ha chiamato la banca per accettare il rid bancario e l'ho rifiutato ho fatto bene?
Grazie

Ragazzi, ieri ho fatto il trapasso al fake e ricevuto allineamento dopo poche ore con tanto di msg sul decoder, x cui passo all'altro post e vi auguro il meglio x queste ultime 62ore!!! è scontato che continuerò a seguire, ho notato un poco di nervosismo negli ultimi giorni, non dividiamoci tra retentionist e fakerizzati, siamo tutti qui x raggiungere il ns scopo...e secondo me ogni mezzo va bene. Il mio era restare sotto i 40euro al mese con un buon pacchetto e ci sono riuscito:
skytv+famiglia+calcio+sport+hd+3d a 39euro, con eventuale ticket Cinema a 29eurx6mesi si arriverebbe ad un Full a circa 44euro, non male!
In **** alla balena a chi sta ancora sul fiume!!!

visto che mi interessa l'accoppiata sport+calcio direi che siamo in zona cesarini per la retention
vediamo cosa succede, come al solito niente telefonate da parte loro ne da parte mia, appena scatta un'offerta decente provo a chiamare altrimenti buio

Ragazzi, ieri ho fatto il trapasso al fake e ricevuto allineamento dopo poche ore con tanto di msg sul decoder, x cui passo all'altro post e vi auguro il meglio x queste ultime 62ore!!! è scontato che continuerò a seguire, ho notato un poco di nervosismo negli ultimi giorni, non dividiamoci tra retentionist e fakerizzati, siamo tutti qui x raggiungere il ns scopo...e secondo me ogni mezzo va bene. Il mio era restare sotto i 40euro al mese con un buon pacchetto e ci sono riuscito:
skytv+famiglia+calcio+sport+hd+3d a 39euro, con eventuale ticket Cinema a 29eurx6mesi si arriverebbe ad un Full a circa 44euro, non male!
In **** alla balena a chi sta ancora sul fiume!!!

hai sbagliato discussione. Questa si chiama RETENTION e non PAGARE DI PIU' PER AVERE DI MENO.
Io ho a 24 euro quel che tu stai pagando 39 ............. e sei anche contenta.........

Il vecchio 3+2 scontato del 50% veniva 26 e non 24, non c'era il 3D e non includeva tutto il pacchetto mondo. Aggiungiamo che sky da settembre adeguerà quei contratti aumentando di 1.5€ quindi si passerà a 27.50 fino a scadenza.

Richiamato nuovamente dallo 095 per sapere i motivi per cui avessi rifiutato l'ottima offerta dello sconto del 33% :laughing7: le ho spiegato che senza servizi avrei fatto tranquillamente mediasetpremium e che non si era mai sentito di un'offerta di retention senza HD nel 2013:D
L'operatrice ha preso nota, le ho detto di richiamarmi in caso di promozioni più interessanti e che includano i servizi altrimenti vado in reconnection o mi faccio un nuovo abbonamento a cui aggiungerò i ticket:laughing7:

hai sbagliato discussione. Questa si chiama RETENTION e non PAGARE DI PIU' PER AVERE DI MENO.
Io ho a 24 euro quel che tu stai pagando 39 ............. e sei anche contenta.........

Il fatto che tu paghi 24 euro non vuol dire che quel prezzo lo avrai a vita. Le offerte devono essere valutate nel momento in cui vengono fatte. Se guardiamo all'andamento dei mesi precedenti, sia in retention che in reconnection, possiamo vedere che i tempi delle offerte folli sono belli che finiti. Poi se pensiamo di poter aspirare ad avere un full a 20 euro nessuno lo vieta, ma parliamo di pura utopia e probabilmente finiremo per rimanere al buio. Le scontistiche si fanno sul prezzo di listino non sulle offerte precedenti, quindi il tuo continuare a dire: "Questa si chiama RETENTION e non PAGARE DI PIU' PER AVERE DI MENO" mi sembra essere abbastanza fuori dalla realtà del momento...poi se nei prossimi giorni avrai ottenuto lo sconto che sogni saremo qui ad applaudirti, però fino ad allora ti pregherei di evitare di trattare le persone che non la pensano come te come dei poveri idioti.

Il fatto che tu paghi 24 euro non vuol dire che quel prezzo lo avrai a vita. Le offerte devono essere valutate nel momento in cui vengono fatte. Se guardiamo all'andamento dei mesi precedenti, sia in retention che in reconnection, possiamo vedere che i tempi delle offerte folli sono belli che finiti. Poi se pensiamo di poter aspirare ad avere un full a 20 euro nessuno lo vieta, ma parliamo di pura utopia e probabilmente finiremo per rimanere al buio. Le scontistiche si fanno sul prezzo di listino non sulle offerte precedenti, quindi il tuo continuare a dire: "Questa si chiama RETENTION e non PAGARE DI PIU' PER AVERE DI MENO" mi sembra essere abbastanza fuori dalla realtà del momento...poi se nei prossimi giorni avrai ottenuto lo sconto che sogni saremo qui ad applaudirti, però fino ad allora ti pregherei di evitare di trattare le persone che non la pensano come te come dei poveri idioti.

Nessuno ti tratta da idiota. Hai solo sbagliato discussione......... Tu hai accettato un'offerta pubblicata con tanto di sito che costa 12 € di più di quanto costava in retention l'anno scorso. NON HAI OTTENUTO proprio nulla di quello che può essere definita RETENTION e quindi era anche inutile fare la disdetta. Inoltre finiamola con la favola del full a 72. il full costa 63€, andate sul sito di sky e fate la composizione.

..ma l'offerta del 50% in retention è per la combinazione posseduta oppure vale anche per un eventuale downgrade?Perchè in questo modo SKY TV + CALCIO verrebbe (senza servizi) circa 17 euro....:eusa_think:

comunque è incredibile
sky rispetto a mediaset offre una grande quantità di canali in hd e questi cosa fanno? non offrono l'hd in retention

Nessuno ti tratta da idiota. Hai solo sbagliato discussione......... Tu hai accettato un'offerta pubblicata con tanto di sito che costa 12 € di più di quanto costava in retention l'anno scorso. NON HAI OTTENUTO proprio nulla di quello che può essere definita RETENTION e quindi era anche inutile fare la disdetta. Inoltre finiamola con la favola del full a 72. il full costa 63€, andate sul sito di sky e fate la composizione.

Scusa, ma secondo me hai qualche problema con l'aritmetica! L'abbonamento in questione, a prezzo di listino costa €.63, quindi se non avessi fatto disdetta, come tu suggerisci, da settembre avrei pagato quella cifra. Le promozioni di cui parli sono per i nuovi clienti quindi, in mancanza di disdetta, a fine della promozione in atto si passa a listino. Tu continui a basarti su ciò che hai ottenuto lo scorso anno che non è per niente scontato che ti venga riconosciuto ancora. Concludendo, diversamente da quanto affermi, il Full costa €. 72 e non 63 perchè le promozioni online non si applicano ai clienti con abbonamento in corso (salvo disdetta come detto in precedenza).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso