Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se la matematica non è un'opinione: 19 (skytv) + 5 (famiglia) + 5 (hd) + 15 (cinema) + 14(sport) + 14 (calcio)= 72
scusa, ma secondo me hai qualche problema con l'aritmetica! L'abbonamento in questione, a prezzo di listino costa €.63, quindi se non avessi fatto disdetta, come tu suggerisci, da settembre avrei pagato quella cifra. Le promozioni di cui parli sono per i nuovi clienti quindi, in mancanza di disdetta, a fine della promozione in atto si passa a listino. Tu continui a basarti su ciò che hai ottenuto lo scorso anno che non è per niente scontato che ti venga riconosciuto ancora. Concludendo, diversamente da quanto affermi, il full costa €. 72 e non 63 perchè le promozioni online non si applicano ai clienti con abbonamento in corso (salvo disdetta come detto in precedenza).
Nessuno ti tratta da idiota. Hai solo sbagliato discussione......... Tu hai accettato un'offerta pubblicata con tanto di sito che costa 12 € di più di quanto costava in retention l'anno scorso. NON HAI OTTENUTO proprio nulla di quello che può essere definita RETENTION e quindi era anche inutile fare la disdetta. Inoltre finiamola con la favola del full a 72. il full costa 63€, andate sul sito di sky e fate la composizione.
Quoto in pieno, non trovo sensato fare rac. per accettare poi abbonamenti di questo tipo, va a svantaggio di tutti. Se tutti fossimo ancora con disdetta attiva si sarebbero viste offerte migliori. Sono tre anni che spendo meno di 30 per 3+3 accettando aumenti di 2/3 euro anno, cosa che farò anche quest'anno se me la proporranno se no... confermo disdetta e passo a Premium .
bum14
scusa, vai sul sito a prova a comporti un full
Rispondi alla mia domanda, se non avessi fatto disdetta quanto avrei pagato da settembre?e' un muro di gomma....... Ci riuncio
Per quella posseduta, cosi mi ha detto la tizia al telefono
Rispondi alla mia domanda, se non avessi fatto disdetta quanto avrei pagato da settembre?
Scusa ma 63 è prezzo scontato, per calcolare la % precisa di sconto ottenuto si parte dal prezzo pieno.
ti rispondo ma poi STOP senno diventa ridicola la cosa. Senza fare disdetta e con una semplice telefonata avresti ottenuto il TANTO AMATO e sospirato FAKKIANO 1+2 a 29€ o 3+2 a 39€ . ok?
A me si erano proposti anche di incrementarmi l'offerta con altri pacchetti: quindi l'offerta non è necessariamente valida solo per la combinazione posseduta!
Ok finiamola qui, non sapevo che quelli di sky si vestissero da babbo natale ad agosto regalando sconti anche a chi non manda disdetta. Probabilmente gli sei particolarmente simpatico rimango in attesa di conoscere il fantastico sconto che ti proporranno quest'anno.
Ok finiamola qui, non sapevo che quelli di sky si vestissero da babbo natale ad agosto regalando sconti anche a chi non manda disdetta. Probabilmente gli sei particolarmente simpatico rimango in attesa di conoscere il fantastico sconto che ti proporranno quest'anno.
La domanda nasce spontanea e vi metterà in difficoltà (seriamente):
se il 30 pomeriggio, penultimo giorno di agosto, SKY offrirà gli stessi sconti senza servizi voi che farete? Difficile che SKY cambi idea il giorno dopo, non è che decidono tutto in un attimo, c'è da allineare i sistemi con le offerte migliorative. Sottoscriverete il nuovo abbonamento con quella promozione? Iniziate a preparare il piano bis. Credo che domani pomeriggio sarà un giorno decisivo, in caso di esito negativo credo che molti di voi dirotterete sulla promozione 29 euro per due pacchetti con servizi compresi.
se il 30 pomeriggio, penultimo giorno di agosto, SKY offrirà gli stessi sconti senza servizi voi che farete? Difficile che SKY cambi idea il giorno dopo, non è che decidono tutto in un attimo, c'è da allineare i sistemi con le offerte migliorative. Sottoscriverete il nuovo abbonamento con quella promozione? Iniziate a preparare il piano bis. Credo che domani pomeriggio sarà un giorno decisivo, in caso di esito negativo credo che molti di voi dirotterete sulla promozione 29 euro per due pacchetti con servizi compresi.
e invece cambiano idea l'ultimo giorno a volte nelle ultime oreLa domanda nasce spontanea e vi metterà in difficoltà (seriamente):
e invece cambiano idea l'ultimo giorno a volte nelle ultime ore
comunque buio
qualcuno di voi oggi ha ricevuto qualche nuova offerta?