Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si è buono...anzi di sti tempi....
Sai l'anno scorso quanti hanno ceduto il 30 agosto ed hanno accettato il 33 %??? Il giorno dopo hanno sparato il 50%!! Comunque non sarà il caso tuo visto i periodi di magra!!! Speriamo bene per adesso complimenti ti ripeto che non e' male!

io l'anno scorso ho atteso fino alla sera del 31 agosto e non si sono schiodati dal 33%..!!! e non sono stato l'unico...
quindi ribadisco che la strategia di aspettare fino all'ultimo è ottima ma purtroppo non è una scienza esatta...

Ultima modifica:
Mi è arrivata un email con l'offerta del 50% senza servizi. Mi sono fatto due conti.

per chi volesse il 3+2 vecchio che sarebbe super giù l'attuale SkyTv + Famiglia + Cinema + Sport o Calcio => viene 53 euro prezzo di listino pieno + 5 euro HD = 58 euro

Con il 50% di sconto sarebbero 26,5 euro senza HD e 29 invece con l'HD.

Ora io mi accontenterei anche di pagare 4 euro in più avendo come scelta dunque 30 euro senza HD e 33 con HD, ma OVVIAMENTE con i servizi MySKY inclusi. SkyGo incluso, anche se non va sempre bene.

Perchè senza i servizi MySky, il decoder è già pronto per essere imballato e portato al più vicino SkyCenter.

Condivido, anche per me la retention assoluta non esiste; io la faccio ogni anno dai tempi si stream, non ho mai avuto il 50% e mi è sempre andato bene il 25% pagando sui 30/35 euro al mese che è quanto ritengo giusto spendere per la pay tv e il tempo che ho a disposizione per guardarla.

sarò noioso ma ripeto che i 29 euro per skytv+hd+sport+calcio (offerta per i nuovi o contratto fake, chiamatelo come volete) che corrisponde ad un -45% (a listino sarebbero 52 euro) e ticket a cinema a 29 euro per 6 mesi sono la miglior retention possibile conservando skygo, l'on demand (quindi l'anzianità contrattuale) e il mysky (per chi lo ha)

non capisco cosa continuate ad aspettare o che prezzo aspettate che vi facciano.... da domani rischiate di rimanere tutti incastrati da soluzioni peggiori

sarò noioso ma ripeto che i 29 euro per skytv+hd+sport+calcio (offerta per i nuovi o contratto fake, chiamatelo come volete) che corrisponde ad un -45% (a listino sarebbero 52 euro) e ticket a cinema a 29 euro per 6 mesi sono la miglior retention possibile

non capisco cosa continuate ad aspettare o che prezzo aspettate che vi facciano.... da domani rischiate di rimanere tutti incastrati da soluzioni peggiori

Io aspetto solamente che tu mi dica chi chiamare per avere il ticket! :laughing7: :D

Buongiorno a tutti,
sperando di non violare qualche regola interna scrivo direttamente qui, premettendo che sono il classico newbie, tanto di questo forum quanto della problematica trattata in questo thread (mi perdonerete inesattezze o eventuali ingenuità).
Ecco la mia situazione.

Sono abbonato a Sky (non HD) dal 2004.
Non possiedo MySky.
Stando al sito di Sky risulto proprietario del decoder (pensavo di no ma le mie sinapsi spesso mi tradiscono).
Cosa vedo?
Ho attivi 3 pacchetti: intrattenimento, sport e documentari (all'inizio avevo anche Cinema ma poi l'ho tolto, un po' per risparmiare un po' perchè lo guardavo poco).
Pago 34 euro al mese.
Scadenza abbonamento: primo novembre 2013.

In attesa di inviare la disdetta (qui in luglio mi era stato consigliato di attendere) ho scritto una mail di educata protesta a Sky.
Ieri mi hanno chiamato dal numero 06833621.
Confesso che ho fatto non poca fatica a capire con esattezza cosa mi volessero proporre (l'operatore chiaramente non era italiano).

Comunque, se ho ben capito la proposta era la seguente
- per 3 mesi mi scontano 10 euro sul mio abbonamento (quindi 24 invece che 34)
- alla scadenza di questa promozione sarò ricontattato per interessanti offerte commerciali volte a migrarmi sul nuovo listino (comprendente l'HD che non mi interessa) con 5 euro/mese di sconto
- a domanda: "sì ma a parità di pacchetti quanto pagherò" ho ricevuto risposta evasiva e comunque l'unico numero che ho sentito è stato 33 euro
- mi hanno poi proposto 6 mesi di sport a 29 euro una tantum (e poi? nebbia fitta)

Ho rifiutato.

Opinioni

Grazie della pazienza

P.

sarò noioso ma ripeto che i 29 euro per skytv+hd+sport+calcio (offerta per i nuovi o contratto fake, chiamatelo come volete) che corrisponde ad un -45% (a listino sarebbero 52 euro) e ticket a cinema a 29 euro per 6 mesi sono la miglior retention possibile

Il 45% non basta, vogliono il 50%.
Aspettate e sperate.
Buona fortuna!!!!

Il 45% non basta, vogliono il 50%.
Aspettate e sperate.
Buona fortuna!!!!

Scusa l'anno scorso mi hanno dato 3+3 servizi inclusi a 30,05 mese. Perché dovrei accettare di pagare di più per avere meno ? Ho fatto disdetta perché non voglio pagare a listino, quindi o mi propongono una cosa simile all'anno scorso o chiudo, amici come prima, tra l'altro la concorrenza mi propone 19 mese prezzo bloccato due anni per il calcio e serie tv tra oggi e domani mi richiamano. Non si vive di solo Sky.

bum14

Scusa l'anno scorso mi hanno dato 3+3 servizi inclusi a 30,05 mese. Perché dovrei accettare di pagare di più per avere meno ? Ho fatto disdetta perché non voglio pagare a listino, quindi o mi propongono una cosa simile all'anno scorso o chiudo, amici come prima, tra l'altro la concorrenza mi propone 19 mese prezzo bloccato due anni per il calcio e serie tv tra oggi e domani mi richiamano. Non si vive di solo Sky.

bum14

Con un pò di buon senso capiresti che la politica di sky quest'anno non è quella dell'anno scorso.
Ai disdettanti di luglio sai cosa hanno proposto gli ultimi giorni? Niente di buono.
A quelli in reconnetion sai cosa stanno proponendo? Niente di buono.
29 euro per skytv+2pack+hd la reputo una buonissima offerta e visto che al 99% allineano i 2 contratti, si risparmiano i 49 per il mysky e non si perde l'anzianità per la gratuità dell'ondemand.

Buona fortuna anche a te!!!!!

signori..... e.... BUIO sarà......

anzi mi son già convinto di andare al buio...

sto solo cercando un buon decoder satellitare/terrestre che non mi faccia rimpiangere il mysky. anzi se non chiedo molto se avete qualche proposta interessante.... vi prego fatemi sapere! grazie!

Con un pò di buon senso capiresti che la politica di sky quest'anno non è quella dell'anno scorso.
Ai disdettanti di luglio sai cosa hanno proposto gli ultimi giorni? Niente di buono.
A quelli in reconnetion sai cosa stanno proponendo? Niente di buono.
29 euro per skytv+2pack+hd la reputo una buonissima offerta e visto che al 99% allineano i 2 contratti, si risparmiano i 49 per il mysky e non si perde l'anzianità per la gratuità dell'ondemand.

Buona fortuna anche a te!!!!!

Il mio è più che buon senso, ho dato disdetta perché non voglio pagare di più , punto. Non mi va di spendere mezzo stipendio l'anno per una partita di calcio, e un film ogni tanto. ;)

bum14

sarò noioso ma ripeto che i 29 euro per skytv+hd+sport+calcio (offerta per i nuovi o contratto fake, chiamatelo come volete) che corrisponde ad un -45% (a listino sarebbero 52 euro) e ticket a cinema a 29 euro per 6 mesi sono la miglior retention possibile conservando skygo, l'on demand (quindi l'anzianità contrattuale) e il mysky (per chi lo ha)

Se mi facessero questa offerta accetterei subito. Sono in scadenza l' 1/9 oggi provo a chiamare

bum14

A me però risulta 19 euro per i primi 6 mesi e 26 per i successivi 6 mesi.....dove hai trovato l'offerta a 19 per due anni??Interesserebbe anche a me.....

Scusate, ma forse qualcuno ricorda male...lo scorso hanno non hanno dato al 30/8 il -33% e il 31/8 il -50%...hanno dato dal 29/8 e poi fino al 31/8 il -50% ma non a tutti! :eusa_naughty:
Non so in base a quale logica, ma a molti il 50% non lo hanno dato...nemmeno dopo svariate telefonate!
Quindi non è assolutamente vero che chi attende il 31/8 avrà il -50%...meditate gente, meditate...

confermo... la mia scadenza l'anno scorso era al 31/08 e dal 29 si vedevano utenti uscire dal forum col 50%... a me, al 31 alle 23.30 non sono voluti andare oltre il 33% (e in quelle ore ho iniziato anche io a chiamare a raffica ma nulla)...
tra l'altro la cosa mi ha fatto slittare la scadenza al 30/09 ... forse era meglio che il 33% me lo prendevo già prima

Ragazzi io capisco questi vostri ragionamenti. A seconda delle possibilità di ognuno, chi porta a compimento il FAKE fa anche bene.
Ma è così assurdo attendere ALMENO il corso di questa giornata? Quello che proprio non capisco è la frenesia che ha portato alcune persone (con scadenza fine mese) a stipulare il fake giorni e giorni fa!
SKY perde anche introiti pubblicitari insieme agli utenti se i disdettanti complessivi li fanno scendere sotto una certa soglia. Purtroppo queste strategie disgiunte sono scellerate.

A me però risulta 19 euro per i primi 6 mesi e 26 per i successivi 6 mesi.....dove hai trovato l'offerta a 19 per due anni??Interesserebbe anche a me.....

Mi hanno chiamato loro dopo tre anni che non sono più cliente M.p. mi hanno anche proposto tutto p. Per 29 mese

bum14

scusate raga...domanda....se stamani componete l'abbonamento in offerta a 29 euro e spuntate decoder hd al posto del mysky i costi unatantum sono a zero....è possibile secondo voi>???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso