Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
niente di fatto. offerto solo il ticket del calcio a 49 euro e quindi confermata la chiusura dell'abbonamento. Certo che sky ha certi operatori maleducati specialmente una signora sarda!!!!

altro giro altro regalo

mi propongono di rimanere al vecchio listino (ma non era obbligatorio il passaggio al nuovo? mah misteri di sky) perche cosi andrei a risparmiare....

2+1 (intrattenimento e documentari) + calcio a 34 euro e cinema con ticket da 49 euro per 10 mesi

viene circa 39 euro al mese

alla faccia del risparmio :mad:

Io ho già un decoder di mia proprietà a conti fatti mi conviene riabbonarmi, per me questo abbonamento è scaduto, vedo con la reconection altrimenti passo a mediaset

altro giro altro regalo

mi propongono di rimanere al vecchio listino (ma non era obbligatorio il passaggio al nuovo? mah misteri di sky) perche cosi andrei a risparmiare....

2+1 (intrattenimento e documentari) + calcio a 34 euro e cinema con ticket da 49 euro per 10 mesi

viene circa 39 euro al mese

alla faccia del risparmio :mad:

stesso che han proposto a me ahah

io ho 3]3 a 31.50 mis cade oggi, non mi interessa skygo e nemmeno on demand o il 3d , l'hd si

ho il nuovo listino ma con lo sconto che lo fa diventare come il vecchio

Purei io sono nella tua stessa condizione. Prezzo di listino nuovo meno uno sconto extra meno il 33%.
Stranamente nel pomeriggio mi è scomparso il 33% ma è rimasto losconto che riporta il prezzo al veccio listino.
Cosa significa?
che se mi fanno una nuova offerta con sconto quello sconto ora visibile resta e si aggiunge al nuovo?

Altra puntata della telenovela "retention", che oramai diventerà una vera soap opera con Ron Moss a interpretare me stesso e Catherine Kelly Lang nei panni dell'operatrice.
Chiamo comunicando il codice ricevuto via sms e mi spara:
- o tutto come ora, con servizi, a 43 euro con servizi (ho tutto tranne il calcio);
- oppure togliere i servizi ed avere lo stesso abbo per 35,50 euro senza servizi.
Quando ho fatto notare che, senza servizi, fino a stamane, il prezzo era di 26,50 euro, mi ha risposto che non era possibile, che io ho diritto al 33 e non al 50%.
A quel punto mi ha chiesto se volevo confermare la disdetta e la mia risposta è stata "ovviamente".

Ora 15 giorni di pausa ascetica, se non si degnano di un qualcosa di meglio, vai con premium.

P.S. L'offerta di premium da 19 euro per 12 mesi con calcio, cinema, serie tv e documentari mi è stato detto che viene fatta solo ad ex clienti e che è proponibile solo da alcuni call center.

Ragazzi andate in reconnection e vi offriranno il 50% compresi i servizi senza HD come hanno fatto con me.

mi hanno proposto il 50% ma togliendo tutti i servizi.
quindi 33€ al mese tutto sky senza multivision, senza on demand, senza hd.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso