ciao. io sono abbastanza schifato di sti deficienti incompetenti e in malafede di sky,
Abbonato da 7anni senza nessuna retention,mando disdetta a fine maggio(il contratto scadeva il 1 giugno) . Mi contattano il 30giugno offrendomi tv+famiglia+sport a 23euro,+ ticket calcio a 49euro fino a maggio 2014+ installazione mysky a 9euro + multivision a 10euro. in poche parole avrei pagato circa 38euro al mese che mi andava abbastanza bene. Chiedo alla signorina di richiamarmi entro 1 ora per la conferma,ma che in linea di massima avrei accettato l'offerta. Non arriva nessuna telefonata ,allora chiamo io dopo alcune ore: mi dicono che quell'offerta non è più attuabile,ma che mi regalano luglio e agosto gratis e inseriscono una nota dell'offerta saltata per ripropormela,eventualmente a fine agosto al termine dei mesi gratuiti.
verso il 20luglio staccano tutto per mancato pagamento(LOL) ; praticamente mi dicono che mi han dato sì i mesi gratis,ma dovevo pagarli in anticipo e poi me li avrebbero scalati(ovviamente di questo non mi aveva detto niente nessuno).pago e finisce lì,riattivano tutto.
a questo punto sono convinto di avere visione per tutto agosto,fino al 31 e che tipo il 29-30 avrei ricevuto telefonata per propormi l'offerta pattutita o qualcosa di simile....
il 29agosto alle 2215 mi staccano la visione,telefono subito all'assistenza. Mi risponde un asino arrogante che insiste a dire che avrei chiamato io un paio di ore prima per disdire...ho dovuto alzare la voce per fargli dire "ok allora ricontrollo meglio",a quel punto mi mette in attesa. alle 2230 la linea cade e non riesco più a parlare con nessuno perchè è il termine dei loro orari.
l'indomani venerdi 30 telefono subito alle 8:30 e mi dicono che sarei stato contattato dal reparto amministrativo entro 7 giorni per parlare dell'accaduto...non mi ha ancora chiamato nessuno dopo 12 giorni.
praticamente sono al buio da quasi 2 settimane e vanto un credito di 127euro (che non risulta sul sito tra l'altro) e questi se ne sbattono.
come mi devo comportare?