Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il -50% ad agosto l'ha ottenuto una persona o forse due. Intendo con i servizi HD.
Tu puoi provare, magari gli ultimi giorni prima del buio te lo danno.
Pensa però ad una strada alternativa, come è stata il contratto fake da allineare.

ciao a tutti, in scadenza il 01.10 non so ancora come muovermi quest'anno. vorrei informazioni sul contratto fake da allineare se possibile perchè non vorrei perdere tutti i vantaggi di vecchio abbonato sul mio abbonamento.
Attualmente provengo da un abbonamento con 50% di sconto (3mondi calcio e cinema) e pago puntualmente ogni mese con postepay.
Vi prego datemi qualche suggerimento....grazie

Il -50% ad agosto l'ha ottenuto una persona o forse due. Intendo con i servizi HD.
Tu puoi provare, magari gli ultimi giorni prima del buio te lo danno.
Pensa però ad una strada alternativa, come è stata il contratto fake da allineare.

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Il 50% lo stanno dando in reconnection, cosa che non succede con il contratto fake. Se non si ha "paura del buio" come purtroppo molti hanno, si possono ottenere delle buone retention o in alternativa reconnection.
Io in reconnection ho avuto a 29 euro sky tv+famiglia+cinema+sport+ticket calcio fino a maggio 2014, naturalmente comprensivo di hd e tutti i servizi.

dopo quanti giorni di buio ti hanno contattato??

Il 50% lo stanno dando in reconnection, cosa che non succede con il contratto fake. Se non si ha "paura del buio" come purtroppo molti hanno, si possono ottenere delle buone retention o in alternativa reconnection.
Io in reconnection ho avuto a 29 euro sky tv+famiglia+cinema+sport+ticket calcio fino a maggio 2014, naturalmente comprensivo di hd e tutti i servizi.

A me è andata così: ho accettato retention il 31/8/2013 per rinnovare il mio vecchio 3+3, a 43 euro ( ho dovuto cedere per i miei figli), però nei giorni successivi, di questa offerta non c'era più traccia, infatti nel mio fai da te era stata emessa fattura per l'importo senza sconti. Ho chiamato il 12/09/2013 e mi sono fatto chiudere l'abbonamento retroattivamente al 01/09/2013. Ieri ho chiamato e ho detto che nei giorni precedenti avevo rifiutato l'offerta che poi mi hanno attivata. Quindi praticamente 3 giorni al buio.

salve a tutti il mio contratto scade a fine mese ho ricevuto la conferma di disdetta e i vari messaggi su decoder e telefono, se volessi sfruttare questa promo https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5717 avendo già il decoder mysky hd come mi dovrei comportare? mi riallineano in automatico i 2 contratti? i costi di una tantum (59 euro) li dovrei pagare comunque?
grazie.

non fate i FAKKARI. a me mi hanno contattato dopo 5 giorni di buio . Tv+famiglia+cinema + sport+servizi 29€ compreso my sky installazione compresa. se volevo il calcio me lo davano a 49euro mondiali compresi e successivamentre me lo hanno proposto a 29 (ma a me il pacchetto calcio non interessa)

Salve,
un saluto a tutti, sono nuovo del forum.
Sono stato abbonato a Sky per più di 10 anni sempre pagando più di €70/mese per l'abbonamento full. L'anno scorso ho fatto disdetta, rinnovato l'impianto e rientrato in Sky a condizioni vantaggiosissime (abbonamento full con 50% + 10% di sconto, in pratica € 24,80/mese per un anno). L'1/11/2013 scade la promo. Sky mi ha già telefonato offrendomi il 10% di sconto su qualsiasi configurazione di pacchetti. Chiaramente è troppo poco per me e mi piacerebbe assai poter continuare a pagare quello che pagavo prima o poco più.
Ho compilato il form online di disdetta con la speranza di un ricontatto Sky per un'offerta di qualche promozione. Al momento non hanno richiamato. Cosa consigliate voi esperti per poter raggiungere il mio scopo, ossia quello di continuare a pagare quello che pagavo prima per il pacchetto full?
Vi ringrazio...

non fate i FAKKARI. a me mi hanno contattato dopo 5 giorni di buio . Tv+famiglia+cinema + sport+servizi 29€ compreso my sky installazione compresa. se volevo il calcio me lo davano a 49euro mondiali compresi e successivamentre me lo hanno proposto a 29 (ma a me il pacchetto calcio non interessa)

no nessuna restituzione, me lo hanno lasciato il vecchio decoder

sei riuscito a mantenere anche l'on-demand?

Ciao, sono in chiusura il 31 ottobre, arrivata la solita lettera per chiamare il numero verde a lei riservato, chiamo, risponde "Mara" (accento sardo) mi fa pure il "pezzo" perchè ho ricevuto troppi sconti in passato e che S.Ky non ne farà più......a questi livelli siamo ormai? ...arriverderci.....

vorrei provare a fare così:

sono giorni che mi leggo gli aggiornamenti delle varie situazioni sul forum.
Pensavo di fare in questo modo.
Attualmente, da un anno, pago 78.65 (48.75+9.9+20) al mese per (contratto completo + musica channel + multivision completo). Il prezzo è scontato per 24 mesi. Quindi pagherei così per altri 12 mesi.
Pensavo di fare un fake ridottissimo tipo: 16,08 per avere solo (skytv + famiglia in hd).
In fase di allineamento chiedere uno sconto per rimanere con il contratto attuale.
Chiedo ai più esperti: E' una strada percorribile?
Posto che il contratto attuale scade arriva a 12 mesi il 30 ottobre, la raccomandata la mando subito (senza decreto bersani, a scadenza), ma il fake quando lo devo richiedere? Ho paura che se lo chiedo ora rischio che mi arrivi il dec hd prima che verifichino che è la stessa persona che disdice e attiva.

edit: @orazio: vedi che contratto ho io? ecco perchè non posso seguire i tuoi passaggi. O no?

ragazzi volevo chiedere...ho mandato disdetta pochi giorni fa a contratto gia scaduto,ho cinema+calcio ho bisogno di sport per la champions,se chiamo e gli chiedo di aggiungermi sport mi dicono se sono scemo visto che ho appena chiesto di disdire,se chiamo e dico che voglio disdire c'è la possibilita che mi facciano qualche offerta al volo?Non posso aspettare perchè mi perdo tutte le partite,che sono una delle maggiori ragioni per cui ho fatto l'abbonamento...

Ciao a tutti, ho bisogno cortesemnte della vs. consulenza x i seguenti chiarimenti:

il mio abbonamento scade il 1/4/2014 (att. dal 1/4/2007) se invio la richiesta di disdetta immediata tramite raccomandata devo pagare come penale "Il costo dell’operatore" di 11,53 euro?

se la disdetta la invio nel mese di settembre, devo pagare il canone fino al 31/10/2013 ?

ringrazio anticipatamente

Salve,
un saluto a tutti, sono nuovo del forum.
Sono stato abbonato a Sky per più di 10 anni sempre pagando più di €70/mese per l'abbonamento full. L'anno scorso ho fatto disdetta, rinnovato l'impianto e rientrato in Sky a condizioni vantaggiosissime (abbonamento full con 50% + 10% di sconto, in pratica € 24,80/mese per un anno). L'1/11/2013 scade la promo. Sky mi ha già telefonato offrendomi il 10% di sconto su qualsiasi configurazione di pacchetti. Chiaramente è troppo poco per me e mi piacerebbe assai poter continuare a pagare quello che pagavo prima o poco più.
Ho compilato il form online di disdetta con la speranza di un ricontatto Sky per un'offerta di qualche promozione. Al momento non hanno richiamato. Cosa consigliate voi esperti per poter raggiungere il mio scopo, ossia quello di continuare a pagare quello che pagavo prima per il pacchetto full?
Vi ringrazio...

Mandi disdetta stesso domani per scadenza naturale con raccomandata A.R. e segui la discussione il mese prossimo oer essere aggiornato.

presenta un amico

ciao a tutti, ho inviato disdetta a sky con scadenza 30 settembre, oltre l'offerta full a 39 euro ho uno sconto di 10 euro per il presenta un amico, se vado in buio e poi lo riattivano, mi resta lo sconto di 10 euro o viene annullato, ho ancora altri 5 mesi di sconto, grazie.

Ciao a tutti!
L'anno scorso mi è stato attivato lo SCONTO 50% SERVIZIO BASE 12MESI e scadrà il 01/10/2013, mentre il mio abbonamento scadrà il 01/11/2013.
Per cui per un mese pagherei a prezzo pieno.
Ho visto che nel sito sono disponibili due tipi di disdetta, quella a scadenza naturale e quella a fine contratto.
Se facessi la seconda secondo voi riuscirei a bloccare tutto per il 1 di ottobre?Pagherei altre penali oltre agli 11 euro della Bersani?

Grazie a Tutti

Appena uscito dal centro commerciale..al punto SKY mi hanno offerto tutto il full con servizi,hd- my SKY ecc.. A 44,89€ per 12 mesi facendo il contratto a nome di mia moglie...siccome non vorrei cambiare nominativo e senza fare troppi gira restituzione decoder ecc..ho detto che ci avrei pensato ...beh il tipo mi ha rilanciato dicendo che a partire dal terzo mese mi mette uno sconto pari a10€ al mese fine a scadenza ( sarebbe la promo presenta un amico)..
Penso di accettare anche se dovrò restare al buoi per qualche giorno tra riconsegna e riconsegna my SKY ..che ne pensate?

ciao. io sono abbastanza schifato di sti deficienti incompetenti e in malafede di sky,

Abbonato da 7anni senza nessuna retention,mando disdetta a fine maggio(il contratto scadeva il 1 giugno) . Mi contattano il 30giugno offrendomi tv+famiglia+sport a 23euro,+ ticket calcio a 49euro fino a maggio 2014+ installazione mysky a 9euro + multivision a 10euro. in poche parole avrei pagato circa 38euro al mese che mi andava abbastanza bene. Chiedo alla signorina di richiamarmi entro 1 ora per la conferma,ma che in linea di massima avrei accettato l'offerta. Non arriva nessuna telefonata ,allora chiamo io dopo alcune ore: mi dicono che quell'offerta non è più attuabile,ma che mi regalano luglio e agosto gratis e inseriscono una nota dell'offerta saltata per ripropormela,eventualmente a fine agosto al termine dei mesi gratuiti.

verso il 20luglio staccano tutto per mancato pagamento(LOL) ; praticamente mi dicono che mi han dato sì i mesi gratis,ma dovevo pagarli in anticipo e poi me li avrebbero scalati(ovviamente di questo non mi aveva detto niente nessuno).pago e finisce lì,riattivano tutto.

a questo punto sono convinto di avere visione per tutto agosto,fino al 31 e che tipo il 29-30 avrei ricevuto telefonata per propormi l'offerta pattutita o qualcosa di simile....

il 29agosto alle 2215 mi staccano la visione,telefono subito all'assistenza. Mi risponde un asino arrogante che insiste a dire che avrei chiamato io un paio di ore prima per disdire...ho dovuto alzare la voce per fargli dire "ok allora ricontrollo meglio",a quel punto mi mette in attesa. alle 2230 la linea cade e non riesco più a parlare con nessuno perchè è il termine dei loro orari.

l'indomani venerdi 30 telefono subito alle 8:30 e mi dicono che sarei stato contattato dal reparto amministrativo entro 7 giorni per parlare dell'accaduto...non mi ha ancora chiamato nessuno dopo 12 giorni.

praticamente sono al buio da quasi 2 settimane e vanto un credito di 127euro (che non risulta sul sito tra l'altro) e questi se ne sbattono.

come mi devo comportare?

Ho contattato ancora il 199: mi hanno comunicato che mi rimborseranno parzialmente il mese di luglio nella prossima bolletta( boh,sul sito mi dà abbonamento cessato e saldo 0); poi mi ha detto che avrei contestato la promozione che mi dava luglio e agosto gratuitamente e che quindi,qualora dovessero riattivare il conto non avrò più diritto a promozioni!!! ahahah avrei contestato una promozione che mi dava diritto alla visione gratuita di due mesi ! ahuhuahuaahuahuauahuau sono sempre più stupito e schifato dai raggiri che fanno questi omuncoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso