Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio se possibile!
Il 30 settembre mi scade l'abbo di Sky. Pagavo circa 78 euri al BIMESTRE perchè avevo lo sconto del 50 %, il pacchetto comprendeva quasi tutto (Cinema,Sport,Calcio ecc)
mi hanno chiamato piu volte offrendomi di mantenere il tutto sempre alla stessa cifra, però rinunciando alla tecnologia HD, alla possibilità di registrare e di mettere in pausa trasmissioni live.
ho rinunciato perchè (Passi per la pausa live) ma registrazioni e HD non me li possono togliere.
Per ultimo mi hanno offerto il mini abbonamento (Tramite sms) a 5 euro al mese...ma non l ho nemmeno preso inconsiderazione!
un consigliuccio per favore?
Grazie e un saluto a tutto il forum

Ciao
dopo diverse proposte inutili ed oscene (no HD e servizi) ieri sera alle 21 ho fatto il fake ed alle 14 mi chiama da anonimo gentilissima operatrice per chiedermi dei due abbonamenti e mi propone in via del tutto eccezionale, di migrare sul mio abbonamento in scadenza al 30.09. Ora parte la ricerca del ticket cinema.....
La composizione sarà:
SKY TV+CALCIO+SPORT+HD+ON DEMAND @ 29€

Ed anche il ticket CINEMA attivato per 6 mesi a 29€ una tantum (4,8€ al mese). Il costo totale mensile sarà così per:

SKY TV+CALCIO+SPORT+CINEMA+HD+ON DEMAND+SKYGO = 33,8 €

Non saranno i 33,6 € che pagavo per tutto fino a ieri ma rinunciando ai documentari ed a bambini alla fine spenderò la stessa cifra!!

Grazie ed a prossimo anno

Ho ricevuto una chiamata da numero sconosciuto, una operatrice con accento sardo mi ha allineato il contratto fake che avevo compilato questa mattina. Ho ottenuto Sky TV+Sky Famiglia+SkyGo+HD a € 16,08 e MySky a 9,9€ invece che a 59€. Lo sconto proposto è del 33% anche se rispetto a quello che avrei pagato con i pacchetti precedenti 3+0 è pari al 40% ed in più ho musica e news. L'unico problema è che mi hanno addebitato su CdC 29€ e mi verranno rimborsati entro 60gg con assegno. Il FaidaTe mi risulta già aggiornato: scadenza 1/10/14, ma il canone mensile risulta solo di 5€ ( sky+sky famiglia 24€ - sconto 24€ + HD 5€ ). Grazie a tutti. Anche quest'anno sono soddisfatto.

salve ho ricevuto pure la chiamata che mi offriva il 50% per l'abbo di mio padre , ma dovevo mantenere praticamente tutto il full , mentre volevo togliere cinema e famiglia che ci interessano poco e niente, ovvio come tutti che dovevo disattivare anche i servi, il solo skygo, visto che non abbiamo avuto mai l'HD, comunque pure 33 euro mese per un full per noi sono troppe vorrei solo SKY TV+CALCIO+SPORT, ma se faccio il fake lo posso avere senza servizio HD ?

Sky TV+Calcio incluso+Sport (con o senza HD)+Sky Go incluso= € 29/mese.

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5667&cd=RjRuQzAwbDAw

Sky TV+Calcio+Sport+HD incluso+Sky Go incluso= € 31,49/mese.

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5717

salve fatto il primo fake il 24/09, e dopo due giorni nulla, rifatto ieri sera 26/09 alle 23.30, primo contatto questa mattina alle 09.00 da un numero 02 91974730 il quale mi chiedeva se avevo bisogno di info per la disdetta fatta con scadenza il 30/09/2013 gli rispondevo che non mi serviva nulla,poi gli ho detto che avevo aderito ad una offerta sky online, e lei mi rispondeva che mi avrebbe fatto ricontattare non prima della settimana prossima, gli rispondevo che per me andava benissimo e ho riagganciato.
Alle 11.00 arriva la seconda telefonata da un numero sconosciuto chiedendomi la conferma se avevo fatto richiesta di abbonamento online, e rispiegando la stessa storia che avevo un vecchio abbonamento, e volevo fare l'allineamento col nuovo, lui mi rispondeva che non poteva farlo, e che mi avrebbe fatto ricontattare da un altro operatore, e gli chiedevo se potevo essere ricontattato il più presto.
terza telefonata alle ore 14.00 dal numero 0803300239 la tipa mi ha confermato subito il nuovo abbonamento, e mi diceva che dopo il 30/09 avevo 60gg per consegnare tutti gli apparati, a questo punto gli ho chiesto dell'allineamento dei due abbonamenti, e lei cadendo dalle nubi mi diceva che non sapeva se poteva farlo, io insistendo e spiegando che altri l'hò avevano già fatto, poi mi ha detto se potevo aspettare in linea che doveva vedere se poteva farlo, appena dieci secondi e mi diceva che era tutto apposto, e l'allineamento era stato eseguito, e che il nuovo abbonamento già era attivo già da subito, gli ho chiesto subito se sul (fai da te) era già presente, e lei mi diceva che ci voleva qualche ora.
Quindi ho controllato questa sera alle 21.30, e già risultava sul fai da te (data di attivazione 27/09/2013, scadenza 01/10/2014). e mi hanno rimborsato gli 11.53€ per la disdetta.
Ha, l'abbonamento e il seguente: Sky tv+famiglia+cinema+calcio+sport = 44.89 + MV cinema 10€ tot. 54.89
Quindi dopo quest'Odissea si è risolto tutto nel migliore dei modi.:)

è arrivato il momento di ricapitolare la mia situazione.
Scadenza del contratto full a 39€ al mese il 30/09.
20/08 mandata disdetta con scadenza fine contratto
Nessuna chiamata ricevuta nell'arco di tutto questo mese per offerte.
Oggi ore 12 fatto contratto fake: full a 44,89€
ore 12:10 ricevuta prima mail di benvenuto
ore 13:20 ricevuto contratto da firmare e rispedire (ovviamente non ho fatto nulla di tutto cio)
Ore 20:00 circa ricevuta la chiamata dal call center sardo per conferma dati e proposta di allineamento (ovviamente accettata)

Quindi posso dire che per quanto mi riguarda ho finito ed anche per quest'anno si pagherà un po' meno ;)
L'unica cosa che ancora manca è la visualizzazione della nuova offerta sul fai da te ma credo che nelle prossime ore ne avrò la visibilità

Scusate ma qualcuno ha provato a contattare sky , a me è arrivato il messaggio sul decoder che hanno provato a contattarmi ma senza riuscirci e mi invitano a telefonare ad un numero verde che non ricordo è successo anche a qualcun altro?

salve fatto il primo fake il 24/09, e dopo due giorni nulla, rifatto ieri sera 26/09 alle 23.30, primo contatto questa mattina alle 09.00 da un numero 02 91974730 il quale mi chiedeva se avevo bisogno di info per la disdetta fatta con scadenza il 30/09/2013 gli rispondevo che non mi serviva nulla,poi gli ho detto che avevo aderito ad una offerta sky online, e lei mi rispondeva che mi avrebbe fatto ricontattare non prima della settimana prossima, gli rispondevo che per me andava benissimo e ho riagganciato.
Alle 11.00 arriva la seconda telefonata da un numero sconosciuto chiedendomi la conferma se avevo fatto richiesta di abbonamento online, e rispiegando la stessa storia che avevo un vecchio abbonamento, e volevo fare l'allineamento col nuovo, lui mi rispondeva che non poteva farlo, e che mi avrebbe fatto ricontattare da un altro operatore, e gli chiedevo se potevo essere ricontattato il più presto.
terza telefonata alle ore 14.00 dal numero 0803300239 la tipa mi ha confermato subito il nuovo abbonamento, e mi diceva che dopo il 30/09 avevo 60gg per consegnare tutti gli apparati, a questo punto gli ho chiesto dell'allineamento dei due abbonamenti, e lei cadendo dalle nubi mi diceva che non sapeva se poteva farlo, io insistendo e spiegando che altri l'hò avevano già fatto, poi mi ha detto se potevo aspettare in linea che doveva vedere se poteva farlo, appena dieci secondi e mi diceva che era tutto apposto, e l'allineamento era stato eseguito, e che il nuovo abbonamento già era attivo già da subito, gli ho chiesto subito se sul (fai da te) era già presente, e lei mi diceva che ci voleva qualche ora.
Quindi ho controllato questa sera alle 21.30, e già risultava sul fai da te (data di attivazione 27/09/2013, scadenza 01/10/2014). e mi hanno rimborsato gli 11.53€ per la disdetta.
Ha, l'abbonamento e il seguente: Sky tv+famiglia+cinema+calcio+sport = 44.89 + MV cinema 10€ tot. 54.89
Quindi dopo quest'Odissea si è risolto tutto nel migliore dei modi.:)
Ci deve essere un errore, il MV con Calcio e/o Sport costa € 20/mese, a meno che non ti abbiano prolungato qualche promo vecchia sul MV o hai il presenta un amico o promo simile, giusto? Ho letto meglio, hai solo il Cinema sul MV.

allora ho accettato a suo tempo la proposta di uno sconto del 20% sul prezzo di listino (52 euro), mi sono accontentato accettando quindi un canone di 41,60 da settembre fino a settembre 2014. Bene oggi è arrivata la prima fattura ed è a prezzo di listino, cioè 52 euro. Che presa per il chiulo è??

una domanda, ho attivato il ticket serie b a 99euro, se mando raccomandata di disdetta (non a scadenza) per tentare di spuntare un po di sconto (avevo uno sconto 10% che è scaduto), nel caso non fossi ricontattato per retention con conseguente buio e fossi costretto poi a riabbonarmi o ad accettare reconnection perderei il ticket? e anche l'on demand?

una domanda, ho attivato il ticket serie b a 99euro, se mando raccomandata di disdetta (non a scadenza) per tentare di spuntare un po di sconto (avevo uno sconto 10% che è scaduto), nel caso non fossi ricontattato per retention con conseguente buio e fossi costretto poi a riabbonarmi o ad accettare reconnection perderei il ticket? e anche l'on demand?

Il ticket lo perderesti..l'on demand no

Ragazzi mi serve una delucidazione da voi perchè inizio a non capirci davvero più nulla.Sono in scadenza al 30/10 ieri alle 14:00 ho provveduto all'attivazione del Fake online.Tutto andato a buon fine.Ieri sera alle 20:00 mi chiama una ragazza abbastanza indispettita chiedendomi se volevo confermare l'attivazione del contratto.Una volta confermato,gli dico che dispongo di un contratto in scadenza con 2 My SKY con pacchetti FULL su entrambi.Mi chiede come mai ho deciso di cambiare abbonamento e io gentilmente gli spiego che non posso più permettermi di pagare 98 euro al mese per SKY.Allora la signorina inizia a spingere per farmi tenere il vecchio contratto asserendo che lei non può allinearmi il nuovo al vecchio e che era una procedura non obbligatoria ma facoltativà dell'operatore.A questo punto gli dico che voglio comunque attivare il nuovo contratto e lei mi dice che se rescindo il vecchio,devo pagare 175 euro di bonus che ho usufruito.Io gli ho detto di andare avanti nell'operazione,preferisco pagare 175 euro e poi pagare 54 euro al mese piuttosto che non pagare i 175 euro e continuare a pagare 100 euro al mese di SKY.

Inolte ho saputo che grazie alla legge Bersani rescindendo il contratto prima della scadenza, la penale da pagare sarebbe di soli 11 euro.E vero?

Nel pomeriggio mi dovrebbero richiamare,se qualcuno è cosi gentile da spiegarmi come devo muovermi a riguardo,cosi risolvo il problema.In caso mi conviene chiamare il numero verde Sky per chiedergli se possono allinearmi il nuovo contratto con il vecchio?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Sei in scadenza a fine ottobre e già vuoi fare casini? Non sono 175 euro di bonus ma di penale. Probabilmente tra la penale e i costi del nuovo abbonamento andresti a risparmiare qualcosa come 30 euro mensili. Se sei convinto faccia pure.

Sei in scadenza a fine ottobre e già vuoi fare casini? Non sono 175 euro di bonus ma di penale. Probabilmente tra la penale e i costi del nuovo abbonamento andresti a risparmiare qualcosa come 30 euro mensili. Se sei convinto faccia pure.

Scusa errore mio di battitura.Il mio contratto scade questo mese,30/09.Quindi la penale la devo pagare anche se mi dovessero allineare il contratto vecchio con il nuovo?

Thanks per la tua disponibilità.

Ciao ragazzi, ho l'abbonamento in scadenza il 1 ottobre, 39 euro full, poco fa ho ricevuto la telefonata di sky ma praticamente non mi hanno proposto nulla, non potevano darmi un altro anno di full scontato e quindi mi hanno chiesto a cosa sarei stato più interessato, io ho risposto che avrei preso in considerazione solo nuovamente un pacchetto full, a quel punto l'operatrice mi ha salutato. A questo punto cosa potrei fare?

Odonto fai il fake full ...leggi post indietro...
;-)
Ciao

Sent from my iPhone5
using Tapatalk.....

Ragazzi non ho ricevuto ancora nessuna chiamata (in scadenza l'1/10), avevo pensato di fare il fake a questo punto visto che non chiamano, solo che sono indeciso se farlo già oggi oppure aspettare l'ultimo giorno per vedere se si fanno vivi. Che ne pensate?

Ragazzi non ho ricevuto ancora nessuna chiamata (in scadenza l'1/10), avevo pensato di fare il fake a questo punto visto che non chiamano, solo che sono indeciso se farlo già oggi oppure aspettare l'ultimo giorno per vedere se si fanno vivi. Che ne pensate?

Sarebbero 44,89 euro al mese a fronte dei 39 che pagavo giusto? siamo sicuri che inserendo gli stessi dati, mi allineranno i due abbonamenti e non dovrò pagare nuovamente l'installazione del myskyhd?

Sarebbero 44,89 euro al mese a fronte dei 39 che pagavo giusto? siamo sicuri che inserendo gli stessi dati, mi allineranno i due abbonamenti e non dovrò pagare nuovamente l'installazione del myskyhd?

di sicuro a questo mondo non ce nulla :) .. a me l'hanno fatto, cosi' come al 99.99% degli utenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso