Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultime 24 ore di retention e poi buio.. quando durerà non si sa, dipende da loro.

Vale anche per me,ultime 24 ore poi boh...............

Però stavo pensando......il vecchio contratto è intestato a nome mio,se faccio un nuovo abbonamento a nome di mio fratello,risulta nuovo cliente
e quindi magari si ha qualche sconto,si può fare???

Vale anche per me,ultime 24 ore poi boh...............

Però stavo pensando......il vecchio contratto è intestato a nome mio,se faccio un nuovo abbonamento a nome di mio fratello,risulta nuovo cliente
e quindi magari si ha qualche sconto,si può fare???

Fai il fake e cerca il riallineamento visto che sei prossimo alla scadenza ;)

io sono stato a vedere il sito sky e l'offerta che hai visto tu non l'ho vista

Ultima modifica:
Ri-attivato

Allora, dopo quasi due mesi di buio (dove sono stato bene anche senza…) sono rientrato… alla fine penso anche perché prezzo e pacchetti tutto sommato era soddisfacente…

Offerta finale: Sky tv, Sport, Mondiali di calcio 2014, HD, Sky go = 22€ mese per 12 mesi.
Se voglio posso aggiungere ticket 6 mesi 29€ per il cinema… ma per il momento soprassiedo visto che sta per arrivare l'estate e soprattutto i Mondiali… dubito che Sky farà una programmazione di qualità nello stesso periodo…

Se poi sentirò la mancanza dei documentari posso sempre aggiungere i 5€ per il pacchetto Famiglia.
Per ora anche questo resta in stand by…. le giornate si allungano e si sta fuori casa più a lungo…

Che dire… alla fine disdettare conviene.
Hanno inasprito la strategia di retention ma lo sconto ottenuto alla fine è stato del 42%…

Se proprio ci tenete a SKY andate al buio ed aspettate… alla fine qualcosa si spunta… :wave:

Allora, dopo quasi due mesi di buio (dove sono stato bene anche senza…) sono rientrato… alla fine penso anche perché prezzo e pacchetti tutto sommato era soddisfacente…

Offerta finale: Sky tv, Sport, Mondiali di calcio 2014, HD, Sky go = 22€ mese per 12 mesi.
Se voglio posso aggiungere ticket 6 mesi 29€ per il cinema… ma per il momento soprassiedo visto che sta per arrivare l'estate e soprattutto i Mondiali… dubito che Sky farà una programmazione di qualità nello stesso periodo…

Se poi sentirò la mancanza dei documentari posso sempre aggiungere i 5€ per il pacchetto Famiglia.
Per ora anche questo resta in stand by…. le giornate si allungano e si sta fuori casa più a lungo…

Che dire… alla fine disdettare conviene.
Hanno inasprito la strategia di retention ma lo sconto ottenuto alla fine è stato del 42%…

Se proprio ci tenete a SKY andate al buio ed aspettate… alla fine qualcosa si spunta… :wave:
Accidenti, ottima davvero :)

io sono stato a vedere il sito sky e l'offerta che hai visto tu non l'ho vista

E' una delle promo presenti in prima pagina qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

A - SKYTV+FAMIGLIA+1PACK A € 29,90/MESE PER 24 MESI - Offerta valida dal 26/2/2014 al 31/3/2014

Io direi di abbonarvi con il minimo, una volta clienti aggiungete 1 o più pack on-line dato che, fino al 30/6/14, ogni pack costa € 10/mese per 12 mesi. Ad esempio, aggiungendo gli ulteriori pack una volta clienti con la promo ASSOCRAL il full con HD, 3D e On Demand da subito vi costerà € 43,86/mese per 12 mese, a cui aggiungere il costo annuale di € 12 per la carta in convenzione e l'eventuale costo di installazione e attivazione con decoder standard di € 19, col My SKy HD € 39.

I possessori della Carta ASSO City hanno diritto allo sconto del 33% sull'abbonamento Sky (la carta ASSO City costa € 12/anno, la possono sottoscrivere tutti, i possessori della carta FNAC pagano la carta ASSO City € 6/anno http://www.assocral.org/tessera-fnac-asso-cral.php). SCADENZA 30/6/14

http://www.digital-forum.it/showthread.php?153665-Convenzioni-Sky&p=3825999&viewfull=1#post3825999

http://www.digital-forum.it/showthread.php?151972-Promozioni-con-altri-partner-commerciali

http://www.assocral.org/sky-tv--unofferta-speciale-per-asso-cral-e-cisl-X1896.html

http://www.assocral.org/risultati-r...st-1289213476.jpgcerca=convenzioni&chiave=sky

Certo che se uno conta le ore ci credo proprio che non ritorni dal padrone con la coda tra le gambe altro che adios sky!!! :eusa_naughty:

Stavolta ti sbagli proprio.. sono felicemente passato a Premium e già non ne sentivo la mancanza, figurati ora. In ogni caso ancora non staccano il segnale.

Buon giorno ragazzi, il mio contratto sarebbe dovuto scadere ieri, disdetta bersani, ma oggi continuo a vedere tutto e poi sul fai da te mi esce scadenza contratto ottobre 2015, ma è normale? Preciso che io non ricevuto sms come altri e nell'ultimo mese ho ricevuto solo una chiamata da sky, chiamata interrotta perchè caduta la linea.

marsapa una telefonata a Sky la farei.. mi pare strana la scadenza a ottobre 2015 .

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk

No ok contratto cessato, cambio con il nuovo attivato questo mattina skytv-famiglia-cinema-mysky hd-hd-multivision bambini a 34,90 per due anni, quelli di sky sono strani, ho cessato il vecchio abbonamento il 31 marzo attivato il nuovo il 1 aprile oltre a risparmiare ho guadagnato il mysky hd da 500 gb, installazione di 59€ da spalmare in due anni compensato dall'installazione dle multivision compreso

No ok contratto cessato, cambio con il nuovo attivato questo mattina skytv-famiglia-cinema-mysky hd-hd-multivision bambini a 34,90 per due anni, quelli di sky sono strani, ho cessato il vecchio abbonamento il 31 marzo attivato il nuovo il 1 aprile oltre a risparmiare ho guadagnato il mysky hd da 500 gb, installazione di 59€ da spalmare in due anni compensato dall'installazione dle multivision compreso

Marsapa grazie. Sei la prova vivente, ma non sei certo il solo, che sky ha una politica commerciale disastrosa. Mi sto cominciando :-D s fare l'idea che l'unico vero obiettivo dei commerciali di sky sia di dimostrare all'australiano che nonostante la crisi e le innumerevoli disdette loro con la loro grandissima capacità manageriale riescono ogni giorno a trovare nuovi clienti per la TV a pagamento.
Sono bravissimissimi, anzi oserei dire che sono i più migliori.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso